
AACentea | Correttrice di bozze
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama AACentea | Correttrice di bozze per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Descrizione
Orari di apertura
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova AACentea | Correttrice di bozze?
AACentea | Correttrice di bozze si trova in Strada Roaschia, 2, 10023 Chieri, Torino.
Quali sono gli orari di apertura di AACentea | Correttrice di bozze?
AACentea | Correttrice di bozze è aperto nei seguenti orari: Martedì: 09:00-13:00, Martedì: 14:00-18:00, Mercoledì: 09:00-13:00, Mercoledì: 14:00-18:00, Giovedì: 09:00-13:00, Giovedì: 14:00-18:00, Venerdì: 09:00-13:00, Venerdì: 14:00-18:00, Sabato: 09:00-13:00, Sabato: 14:00-18:00.
Come posso contattare AACentea | Correttrice di bozze?
Puoi contattare AACentea | Correttrice di bozze al telefono +39 347 8708418.
Come raggiungere AACentea | Correttrice di bozze?
AACentea | Correttrice di bozze si trova in Strada Roaschia, 2, 10023 Chieri, Torino. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre AACentea | Correttrice di bozze?
I servizi offerti da AACentea | Correttrice di bozze non sono attualmente disponibili.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Stato
Apre dopodomani alle 09:00
Telefono
+39 347 8708418
Categorie
Attività simili nelle vicinanze
Cartman Edizioni
Correttore di bozze /Ghost writer /Scrittore
Correzione di qualsiasi tipo di manoscritto (biografie, saggi, manuali, tecnici, ecc.). Supporto nella stesura di libri, testi e discorsi.
Corriere di Saluzzo
Il Corriere di Saluzzo ha sede nel comune di Saluzzo, in provincia di Cuneo. Il Corriere di Saluzzo da oltre un secolo, garantisce l'informazione e la circolazione delle notizie in tutto il territorio cuneese. Il Corriere di Saluzzo garantisce un'uscita settimanale, ogni giovedì, che ripercorre i temi di maggiore interesse e l'approfondimento delle notizie che sconvolgono la vita delle popolazioni del territorio saluzzese, in particolare. Il Corriere di Saluzzo ha saputo rinnovarsi e investire nelle nuove piattaforme di diffusione delle informazioni e, con il suo sito, è costantemente in contatto con i suoi lettori.
La Nuova Provincia
La Nuova Provincia è il bisettimanale di Asti. Compare per la prima volta in edicola il 27 settembre 1953. In sessant'anni di storia il giornale che esce ogni martedì e venerdì si è modificato radicalmente, aumentando la foliazione, strutturandosi in molteplici sezioni, arricchendosi di inserti e di "speciali", cambiando formato e adottando il "full color" con una nuova veste grafica. A giugno 2012, La Nuova Provincia segna un nuovo passaggio ripensando la propria presenza online e digitale intorno al sito www.lanuovaprovincia.it. Nasce un quotidiano con notizie di tutti i settori più rubriche e blog, dossier, approfondimenti, fotogallery, servizi e contenuti fruibili via web in collegamento con i social network. Per maggiori informazioni seguite la pagina Facebook "LA NUOVA PROVINCIA-ASTI E IL SUO GIORNALE".
M. Boario di Davide Adriano Boario e C. S.a.s.
Settimanale il Risveglio del Canavese
"Il Risveglio" è il Settimanale di informazione del Ciriacese, delle Valli di Lanzo, del Canavese e del Torinese, fondato nel 1921 e oggi diretto da Antonello Micali. Da oltre un secolo, questo storico periodico rappresenta un punto di riferimento per la comunità locale, offrendo notizie, approfondimenti e aggiornamenti su temi di rilevanza culturale, sociale ed economica. La sua dedizione nel mantenere informati i lettori evidenzia un legame forte con il territorio e una tradizione giornalistica di grande prestigio.




