
Abbigliamento Ziviani
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Abbigliamento Ziviani per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Descrizione
Orari di apertura
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Abbigliamento Ziviani?
Abbigliamento Ziviani si trova in Via Chiesa, 22, 37041 Albaredo d'Adige, Verona.
Quali sono gli orari di apertura di Abbigliamento Ziviani?
Abbigliamento Ziviani è aperto nei seguenti orari: Lunedì: 15:30-19:30, Martedì: 09:15-12:15, Martedì: 15:30-19:30, Mercoledì: 09:15-12:15, Mercoledì: 15:30-19:30, Giovedì: 09:15-12:15, Giovedì: 15:30-19:30, Venerdì: 09:15-12:15, Venerdì: 15:30-19:30, Sabato: 09:15-12:15, Sabato: 15:30-19:30.
Come posso contattare Abbigliamento Ziviani?
Puoi contattare Abbigliamento Ziviani al telefono +39 366 9575674.
Come raggiungere Abbigliamento Ziviani?
Abbigliamento Ziviani si trova in Via Chiesa, 22, 37041 Albaredo d'Adige, Verona. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Abbigliamento Ziviani?
I servizi offerti da Abbigliamento Ziviani non sono attualmente disponibili.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Stato
Apre domani alle 15:30
Telefono
+39 366 9575674
Categorie
Attività simili nelle vicinanze
Abbigliamento Tam Tam
Il negozio di abbigliamento Tam Tam si trova a Torreglia in provincia di Padova. Il Tam Tam tratta capi per donna, uomo e bambini all'insegna dell’eleganza e dell'alta moda. Inoltre presso il negozio Tam Tam è possibile trovare accessori di arredo casa. Per maggiori informazioni su TamTam è possibile visitare la pagina facebok: tamtam abbigliamento.
Abbigliamento Uomo - Bray Collection - dal 2003 Total Look Uomo
Bray Collection è nata nel 2003 grazie alla passione del titolare Nicola Bray per l'abbigliamento maschile. Inizialmente era solo una camiceria, ma grazie alle richieste dei clienti si è evoluta in un total look uomo. Oggi rappresenta una realtà in cui tutto è possibile: si può creare qualsiasi cosa su misura e personalizzata fino ad arrivare alla vendita e alla degustazione di Champagne. Ogni richiesta dei clienti è esaudita in modo da offrire il massimo delle personalizzazione e della soddisfazione. Bray Collection rappresenta una vera e propria garanzia di stile e qualità per l'uomo moderno. Il punto vendita si trova a San Giovanni Lupatoto Verona.
Alessandrini Sportswear Peschiera
Alla Fonte
Alla Fonte è un negozio di abbigliamento situato ad Abano Terme in Via Jappelli Giuseppe 40. Nel negozio potrete acquistare non solo capi di abbigliamento di qualità ma anche accessori alla moda per personalizzare il vostro look. Personale attento e competente saprà consigliarvi nelle scelte e supportarvi nelle combinazioni più adatte a voi. Cosa state aspettando? vendite a trovarci!
Antica Selleria Racasi
L'Antica Selleria Racasi nasce dalla passione e dall'amore per il mondo dei cavalli. Presso la nostra selleria troverete tutto per l'equitazione, abbigliamento ed accessori delle migliori marche per bambino e per adulto. Professionalità ed esperienza vi guideranno nella scelta del prodotto migliore, adatto alle vostre esigenze nel settore. Siamo in Vicolo Baldani, 27 a Bussolengo.
Basevi Jeans
Basevi Jeans è il più antico negozio di jeans di Verona, in Corte San Giovanni In Foro, 9. Il negozio nasce nel 1924 ad opera di Guido Basevi il quale acquistava indumenti militari per trasformarli in abiti da lavoro. Alla fine della seconda guerra mondiale a Guido si affiancò il figlio Umberto al quale era affidato il compito di approvvigionare il laboratorio di divise dismesse dall'esercito. Fu così che negli anni cinquanta per caso Umberto si imbatté in un carico di pantaloni blu provenienti dagli Stati Uniti che, data la loro robustezza, venivano considerati per l'appunto, pantaloni da lavoro. In quegli anni cominciavano a essere distribuiti nei cinema i film di James Dean e John Wayne che indossavano questi pantaloni rivoluzionari, da qui la decisione di provare a metterli in vendita direttamente e non di trasformarli. Era cominciata l'epoca del Blue Jeans.




