
Agraria Corbanese
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Agraria Corbanese per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Descrizione
Galleria


Perché non sono visibili?
Questa attività è su un Piano Gratuito. Passa a un piano Premium per sbloccare tutti i servizi.
È la tua attività?
Orari di apertura
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Agraria Corbanese?
Agraria Corbanese si trova in Via Postumia Ovest, 99, 31048 San Biagio di Callalta, Treviso.
Quali sono gli orari di apertura di Agraria Corbanese?
Agraria Corbanese è aperto nei seguenti orari: Lunedì: 08:00-12:30, Lunedì: 14:30-19:00, Martedì: 08:00-12:30, Martedì: 14:30-19:00, Mercoledì: 08:00-12:30, Mercoledì: 14:30-19:00, Giovedì: 08:00-12:30, Giovedì: 14:30-19:00, Venerdì: 08:00-12:30, Venerdì: 14:30-19:00, Sabato: 08:00-12:30, Sabato: 14:30-19:00.
Come posso contattare Agraria Corbanese?
Puoi contattare Agraria Corbanese al telefono +39 0422 899456 o via email a gcorba@tin.it.
Come raggiungere Agraria Corbanese?
Agraria Corbanese si trova in Via Postumia Ovest, 99, 31048 San Biagio di Callalta, Treviso. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Agraria Corbanese?
I servizi offerti da Agraria Corbanese non sono attualmente disponibili.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Attività simili nelle vicinanze
Arcobaleno Garden
Il Center Garden Arcobaleno ha sede a Loreggia in provincia di Padova. Il Center Garden Arcobaleno è un vivaio che propone alla propria clientela fiori e piante da interno e da esterno, piante ornamentali e da frutto, fiori freschi e artificiali, sementi, piante da orto, concimi. Presso Il Center Garden Arcobaleno è possibile trovare anche articoli per l'arredo come mobili da giardino, vasi, accessori da giardino e molto altro. Il Center Garden Arcobaleno si avvale di un team di progettisti e giardinieri esperti in grado di realizzare allestimenti e addobbi per matrimoni e laghetti per giardino.
Azienda Agricola Vivai Pivetta Lino & C.
VIVAI PIVETTA a Porcia (Pordenone), si occupa della progettazione e realizzazione di aree verdi pubbliche e private. Si occupa inoltre di manutenzioni varie come le potature, taglio erba, realizzazione impianti di irrigazione e tappeti erbosi. Troverete un vasto assortimento di piante da giardino, siepi, alberi secolari, piante da frutta, arbusti e cespugli. Insieme, tutto il necessario per il giardinaggio, come attrezzature di vario tipo e tutti i macchinari necessari. Articoli ed alimenti per animali completano la nostra offerta. L'azienda Agricola VIVAI PIVETTA vi aspetta in Via Carpine, 1/3.
Azienda Agricola La Primula di Prodani Michele
Barbazza Garden
Il Garden Barbazza è una presenza storica a Treviso. L’attività della famiglia Barbazza comincia negli anni ’50 quando Giovanni Barbazza assieme alla moglie Giovanna dà l’avvio, quasi per hobby, ad una coltivazione di piante in vaso e fiori recisi. L’attività viene poi continuata e accresciuta dai figli Daniele, Franco e Angelo che seguono differenti rami all’interno dell’azienda. La sede originaria di via San Pelaio, a pochi minuti dal centro della città, ospita attualmente il Garden Barbazza e alcune serre di coltivazione.
Bernardi B. & M. di Vidotto Bruna & C.
La floricoltura in Via Goffredo Mameli, 10 Conegliano (TV), di oggi si compone di una vastissima gamma di piante, che potremmo dividere in due grandi famiglie: il verde e il fiorito. La tendenza è sempre più di un aumento per il secondo e di una stabilità del primo. I nostri contatti quotidiani, oltre alla nostra produzione, con i mercati europei, ci danno la possibilità di avere just in time quotazioni, tendenze e soprattutto opportunità, intese come promozioni che possiamo costantemente proporre poi alla clientela. Il nostro è un prodotto voluttuario e come tale deve soddisfare l'acquirente al momento dell'acquisto e soprattutto stimolarlo. È indispensabile riuscire a sfatare il mito che la grande distribuzione nel settore piante ha prezzo, ma non qualità.




