A.I.C.-Campania
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama A.I.C.-Campania per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova A.I.C.-Campania?
A.I.C.-Campania si trova in Via Antonio Gramsci, 8, 80030 Castello di Cisterna, Napoli.
Quali sono gli orari di apertura di A.I.C.-Campania?
Gli orari di apertura di A.I.C.-Campania non sono attualmente disponibili.
Come posso contattare A.I.C.-Campania?
Puoi contattare A.I.C.-Campania al telefono +39 081 8841646.
Come raggiungere A.I.C.-Campania?
A.I.C.-Campania si trova in Via Antonio Gramsci, 8, 80030 Castello di Cisterna, Napoli. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre A.I.C.-Campania?
I servizi offerti da A.I.C.-Campania non sono attualmente disponibili.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Stato
Orari non disponibili
Telefono
+39 081 8841646
Attività simili nelle vicinanze
Agenzia Selezioni e Concorsi Societa' Cooperativa a Mutualita' Pr Evalente in Liquidazione
Business Management S.r.l.
Siamo una società Italiana specializzata in ricerca e selezione di personale qualificato di medio e alto livello.
C.I.S.F.A.P S.R.L.
La.Sp.ed. Tirreno s.r.l.
Il laboratorio La.Sp.Ed. Tirreno s.r.l. nasce del 1979 da un gruppo di professionisti con esperienza pluridecennale nel campo dell’edilizia e della progettazione. Il laboratorio ha iniziato la propria attività come società di controllo e qualità sui materiali da costruzione avvalendosi da sempre di strumentazione adeguata, delle tecnologie più avanzate e di unità mobili per le indagini ed i collaudi strutturali in situ. Negli ultimi anni la direzione e lo staff tecnico si sono impegnati nello sviluppare ricerche e sperimentazioni nel campo dei materiali compositi (fibre di carbonio e fibre di vetro), ottenendo risultati eccellenti e applicati nel mondo delle costruzioni. Nel 1982, ottiene il riconoscimento di laboratorio ufficiale da parte del Ministero dei Lavori Pubblici, oggi Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, per l’esecuzione di prove sui materiali da costruzione, ai sensi della Legge n.1086/71. Nel corso degli anni la società ha sviluppato ed ampliato la propria attività rivolgendosi anche al settore industriale mirando al controllo della qualità e dell’ambiente così come richiesto dalle nuove normative europee. Nel 2001 il laboratorio ottiene la certificazione del sistema di qualità dal CSQ – IQNET, adeguandosi alla nuova disposizione ISO 90001:2008 nel Novembre2009. Nei primi mesi del 2005 ottiene la concessione da parte del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ad effettuare e certificare prove nel campo geotecnica.




