Alisei Grain Trade Srl
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Alisei Grain Trade Srl per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Alisei Grain Trade Srl?
Alisei Grain Trade Srl si trova in Via Giuseppe Albini, snc, 21049 Tradate, Varese.
Quali sono gli orari di apertura di Alisei Grain Trade Srl?
Gli orari di apertura di Alisei Grain Trade Srl non sono attualmente disponibili.
Come posso contattare Alisei Grain Trade Srl?
Puoi contattare Alisei Grain Trade Srl al telefono +39 02 9681533.
Come raggiungere Alisei Grain Trade Srl?
Alisei Grain Trade Srl si trova in Via Giuseppe Albini, snc, 21049 Tradate, Varese. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Alisei Grain Trade Srl?
I servizi offerti da Alisei Grain Trade Srl non sono attualmente disponibili.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Stato
Orari non disponibili
Telefono
+39 02 9681533
Categorie
Attività simili nelle vicinanze
Agriturismo Molino del Sabbione
Il Molino del Sabbione, situato nelle vicinanze del Lago Maggiore, è agriturismo e ristorante ed accoglie i suoi ospiti in un ambiente tradizionale e rustico. Propone iatti tipici della tradizione culinaria novarese, preparati prevalentemente con materie prime biologiche provenienti dall'omonima azienda agricola. Risotti, specialità di carne come il bollito misto alla piemontese, salumi, marmellate e dolci sono alcune delle specialità offerte. Il Molino del Sabbione organizza inoltre passeggiate a cavallo e permette il pernottamento a chi lo richiede presso un proprio appartamento bilocale situato nel vicino comune di Solcio di Lesa. Il personale dell'agriturismo parla anche inglese. E' disponibile il nuovo punto vendita Agrimacelleria, a Mercurago di Arona in via Italia 16/18, Tel. 0322242280.
Antico Frutteto
La nostra attività nasce nel 1974 da Di Biase Francesco e Florio Rita Giulia, i quali, come ambulanti, trovarono un posto sulla provinciale a Oltrona di San Mamette in una zona di forte passaggio dei frontalieri e di molti meridionali che vivevano qui.Nel 1984 si spostarono sempre a Oltrona di San Mamette in SP Lomazzo – Bizzarone n°6; acquistarono il terreno ed edificarono una struttura in legno che consentisse loro di lavorare tutto l’anno. Nel 1995 venne fatto il condono e venne costruita la prima fase del negozio.Nel 2002, i figli presero in mano l’attività dei genitori; ad oggi, l’azienda è gestita interamente da un unico figlio, ossia Pietro Di Biase.L’Antico Frutteto vi aspetta!
Az. Agr. Bregnan - Legna da ardere - Cereali
Az. Agr. Carlo Ornaghi Snc
Azienda Agricola Amato
Azienda Agricola Amato, è nel settore della prodizione biologica da oltre 30 anni. Troverai una ricca varietà di ortaggi e qualche frutto come fragole, meloni e angurie a km0. Inoltre potrai acquistare prodotti casarecci come formaggi, gallette di mais, vino, marmellate, melanzane sott'olio e tanto altro ancora! Situata in un luogo ameno sulle colline della Valle San Martino, sopra Cisano Bergamasco (BG). Azienda certificata biologica da BIOAGRICERT.
Azienda Agricola Coccioli
L'Azienda Agricola Coccioli Luciano si dedica alla produzione di ortaggi stagionali da oltre 10 anni. Grazie alla continua ricerca e alla passione per la terra, l'azienda è cresciuta e si è sviluppata fino ad ottenere nel 2009 l'autorizzazione provinciale per l'affiancamento di un'attività specializzata: il centro di compostaggio del verde.Il centro di compostaggio del verde ha permesso all'azienda di creare un ciclo sostenibile e virtuoso, utilizzando i residui delle colture per produrre fertilizzanti naturali che vengono riutilizzati nei campi, riducendo al minimo l'impatto ambientale e garantendo una produzione di qualità.Ma la passione per la terra non si ferma qui. L'Azienda Agricola Coccioli Luciano è sempre alla ricerca di nuove tecniche e metodi per migliorare la qualità dei suoi prodotti e minimizzare l'utilizzo di sostanze chimiche. Inoltre, promuove anche pratiche agronomiche sostenibili come la rotazione delle colture e il controllo biologico delle infestanti.




