
Andrea Bellentani Architecture
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Andrea Bellentani Architecture per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Andrea Bellentani Architecture?
Andrea Bellentani Architecture si trova in Via Isacco Newton, snc, 41126 Modena, Modena.
Quali sono gli orari di apertura di Andrea Bellentani Architecture?
Gli orari di apertura di Andrea Bellentani Architecture non sono attualmente disponibili.
Come posso contattare Andrea Bellentani Architecture?
Puoi contattare Andrea Bellentani Architecture al telefono +39 320 4927769.
Come raggiungere Andrea Bellentani Architecture?
Andrea Bellentani Architecture si trova in Via Isacco Newton, snc, 41126 Modena, Modena. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Andrea Bellentani Architecture?
I servizi offerti da Andrea Bellentani Architecture non sono attualmente disponibili.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Stato
Orari non disponibili
Telefono
+39 320 4927769
Attività simili nelle vicinanze
Alberici Monia Architetto
Alberto Pallastri Architetto a Modena
Come architetto, il mio obiettivo è creare spazi che uniscano estetica, funzionalità e benessere per le persone che li abiteranno.
Arch. Diego Proni
Arch. Matteo Casari
Lo Studio Matteo Casari Architetto, con sede a Mirandola (MO), opera con competenza e visione trasversale in molteplici ambiti della progettazione e consulenza tecnica. L'approccio integrato consente di affrontare ogni intervento – dal singolo dettaglio al progetto urbano – con coerenza, qualità e attenzione alle esigenze del cliente.Le principali aree di attività includono:?? Progettazione Urbanistica e ArchitettonicaDallo sviluppo di piani urbanistici alla progettazione di edifici residenziali, pubblici e produttivi, lo studio si distingue per l’equilibrio tra funzionalità, estetica e sostenibilità.?? Architettura del PaesaggioProgetti di riqualificazione di spazi verdi pubblici e privati, con particolare attenzione all'integrazione ambientale, alla biodiversità e alla valorizzazione del contesto naturale.?? Architettura di Interni e DesignSoluzioni su misura per spazi abitativi, commerciali e professionali, con un occhio attento ai materiali, alla luce e all’identità estetica del progetto.?? Acustica Ambientale ed EdiliziaAnalisi e interventi mirati per il miglioramento acustico degli ambienti, nel rispetto delle normative vigenti, sia in ambito edilizio che industriale.?? Direzione Lavori e Coordinamento della Sicurezza in CantiereGestione completa delle fasi di cantiere, con un controllo attento dei tempi, dei costi e della sicurezza, per garantire la corretta realizzazione del progetto.?? Certificazione Energetica degli Edifici (APE)Redazione di Attestati di Prestazione Energetica secondo le normative regionali e nazionali, fondamentale per compravendite, affitti e interventi edilizi.?? Valutazioni ImmobiliariPerizie e stime per garantire trasparenza e affidabilità in ogni operazione immobiliare.
Arch. Nicolini Riccardo
Arch. Stefano Campagna
Negli ultimi anni l’attività dello studio si è concentrata quasi esclusivamente nel settore del Riuso, Recupero e Restauro Conservativo di Edifici e manufatti sottoposti a Tutela dal Ministero dei Beni Culturali e comunque con particolari valenze storico artistiche, collaborando spesso anche con enti e amministrazioni pubbliche locali. Questo avviene curando direttamente tutti i livelli di progettazione degli interventi e la direzione dei lavori, anche avvalendosi di occasionali collaborazioni esterne qualificate, professionali e di pratica consolidata, attivate in funzione delle eventuali necessità dettate di volta in volta dalla specifiche caratteristiche dell’incarico(rilievo, calcolo strutturale, progettazione impianti, coordinamento alla sicurezza, restauratori etc.) che all’ occorrenza si sono conformate in Raggruppamento Temporaneo di Professionisti, nel caso di incarichi pubblici o comunque particolarmente complessi. Particolare attenzione viene dedicata anche alla gestione e partecipazione diretta alle fasi di ricerca archivistica di documentazione storica e alle indagini scientifiche, propedeutiche alle fasi di progettazione e restauro, e successiva eventuale pubblicazione di saggi tematici.




