
Autotrasporti Toffolo
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Autotrasporti Toffolo per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Orari di apertura
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Autotrasporti Toffolo?
Autotrasporti Toffolo si trova in Via Toffoli, 26, 33080 San Quirino, Pordenone.
Quali sono gli orari di apertura di Autotrasporti Toffolo?
Autotrasporti Toffolo è aperto nei seguenti orari: Lunedì: 08:00-19:30, Martedì: 08:00-19:30, Mercoledì: 19:00-19:30, Giovedì: 08:00-19:30, Venerdì: 08:00-19:30, Sabato: 08:00-12:30.
Come posso contattare Autotrasporti Toffolo?
Puoi contattare Autotrasporti Toffolo al telefono +39 345 0661183.
Come raggiungere Autotrasporti Toffolo?
Autotrasporti Toffolo si trova in Via Toffoli, 26, 33080 San Quirino, Pordenone. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Autotrasporti Toffolo?
I servizi offerti da Autotrasporti Toffolo non sono attualmente disponibili.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Stato
Apre domani alle 08:00
Telefono
+39 345 0661183
Categorie
Attività simili nelle vicinanze
A.B.A.
Autotrasporti nazionali e internazionali. Effettuiamo tutti i servizi di logistica del trasporto di ogni tipo di merce per tutte le località. Disponiamo di 50 automezzi cassonati/centinati, per trasporti in ADR (chimici solidi pericolosi), collettame ed espressi. Siamo certificati per il trasporto su strada conto terzi di merci varie in Europa dal 1994. Aba aderisce al SISTRI (Sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti).
Afg Trasporti Sas
Autotrasporti Benedetti
Autotrasporti Benedetti si trova a Mansuè in provincia di Treviso. La ditta si è negli anni specializzata nel settore nazionale con un servizio accurato nei confronti della clientela. Opera con veicoli moderni, assicurando sempre professionalità e puntualità nelle consegne. Specializzata nel settore del trasporto conto terzi a livello nazionale.
Autotrasporti F.lli Liscio
Auto Autotrasporti F.lli Liscio dispone di un parco mezzi adatto a soddisfare ogni tipo di necessità: dal trasporto con furgone sino a quello eccezionale. Effettua anche servizio gru. L'esperienza maturata dalla Autotrasporti F.lli Liscio, ha permesso di soddisfare le richieste delle molteplici aziende che si sono rivolte alla ditta e che hanno riscontrato un servizio puntuale e professionale.
Autotrasporti Giordani Gino
Autotrasporti Giordani Gino opera, con grande professionalità ed esperienza, nel settore dei trasporti, soprattutto di materiali per l'edilizia. Lo staff, qualificato e competente, si occupa di trasporto conto terzi, con grande serietà e puntualità, ed è sempre pronto a soddisfare le diverse richieste della clientela.
Autotrasporti Piccoli
L'azienda Autotrasporti Piccoli, nata nel 1977 come ditta individuale ad opera di Giorgio Piccoli, è specializzata nel trasporto di roulotte e camper sia in Italia che in Europa. I mezzi utilizzati sono attrezzati per il trasporto di case mobili, camper, roulotte, serbatoi per uso alimentare e unità abitative prefabbricate. La ditta visiona percorsi e luoghi di destinazione della merce dando anche supporto logistico per il trasporto e collaborando con un'altra azienda di trasporti specializzata da oltre 20 anni in questo settore. Si rivolge a tour-operator, camping, agenzie turistiche sia italiane che estere e costruttori specifici sia italiani che esteri (Adria, etc). L’azienda si basa su: mezzi di trasporto specifici per lo sviluppo del trasporto eccezionale e non su strada; competenza tecnica ed esperienza pluriennale nel settore; formazione professionale specifica del personale; assistenza costante alla clientela; servizio efficiente e tempestivo, in grado di soddisfare ogni esigenza e necessità. Grazie a questi capisaldi, Piccoli è una realtà dinamica e competitiva sulla quale potete fare affidamento per i vostri trasporti eccezionali e normali, sia in Italia che all'estero.




