
Azienda Agricola Carraro Micol
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Azienda Agricola Carraro Micol per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Descrizione
Galleria


Perché non sono visibili?
Questa attività è su un Piano Gratuito. Passa a un piano Premium per sbloccare tutti i servizi.
È la tua attività?
Orari di apertura
Servizi offerti
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Azienda Agricola Carraro Micol?
Azienda Agricola Carraro Micol si trova in Localita' Bonaria, 15, 57025 Piombino, Livorno.
Quali sono gli orari di apertura di Azienda Agricola Carraro Micol?
Azienda Agricola Carraro Micol è aperto nei seguenti orari: Domenica: 00:00-23:59, Lunedì: 00:00-23:59, Martedì: 00:00-23:59, Mercoledì: 00:00-23:59, Giovedì: 00:00-23:59, Venerdì: 00:00-23:59, Sabato: 00:00-23:59.
Come posso contattare Azienda Agricola Carraro Micol?
Puoi contattare Azienda Agricola Carraro Micol al telefono +39 347 5415869 o via email a micolcarraro@libero.it.
Come raggiungere Azienda Agricola Carraro Micol?
Azienda Agricola Carraro Micol si trova in Localita' Bonaria, 15, 57025 Piombino, Livorno. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Azienda Agricola Carraro Micol?
Azienda Agricola Carraro Micol offre i seguenti servizi: Gestione familiare, Produzione olio.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Categorie
Attività simili nelle vicinanze
Azienda Agricola Biologica Biodinamica Il Cerreto
L'Azienda Agricola Il Cerreto di Carlo Boni Brivio è da sempre considerata una tra le apprezzate ed antiche imprese agricole della zona. La sua tenuta si estende per più di trecentosettanta ettari e produce ottimi prodotti ortofrutticoli a coltivazione biologica, avena, farro, orzo, legumi, farine di cereali, lenticchie, fagioli borlotti, pomodori e gustosi paté di lenticchie e pasta di grano secca. L'Azienda Agricola Il Cerreto di Carlo Boni Brivio con unattenta ristrutturazione, che ha seguito i migliori criteri della bioedilizia, ha voluto mettere a disposizione dei suoi ospiti otto appartamenti attrezzati e sei camere arredate, per assicurare unaccoglienza piacevole, serena e riposante ad ogni suo ospite, per un soggiorno in una delle più belle ed incantevoli cornici paesaggistiche dell'entroterra toscano. Inoltre, seguendo la propria inclinazione ambientale, ha voluto dotarsi di una moderna infrastruttura tecnologica per la produzione, in proprio, di energia da fonti rinnovabili che copre più del 60% del fabbisogno dellazienda. Vi aspetta in ogni periodo dellanno, preferibilmente con prenotazione, nella sua tenuta agricola in provincia di Pisa, nel comune di Pomarance al civico 45 in località Cerreto. Il nostro ristorante vegetariano biologico 100% BIO ha inaugurato ad agosto 2019 e vi aspetta. Meglio Prenotare al 058862133 (Ristorante). Chiuso il Martedì.
Azienda Agricola Le Soiane di Manzoli Viviana
Azienda Agricola Villa Mori di Petucco Graziella & C. - S.a.s.
Azienda Vitivinicola Mustiaio
L’Azienda Vitivinicola Il Mustiaio a Grosseto è situata al centro di un anfiteatro collinare, incoronato da incantevoli borghi medioevali, che degrada sulla pianura della maremma Grossetana, e poi, lentamente, verso il mare, a pochi minuti dalle Rovine Etrusche di Roselle. L’Azienda Vitivinicola Mustiaio nel 2006 ha iniziato a produrre direttamente il proprio vino nella piccola e moderna cantina aziendale. L'uva che viene raccolta a mano viene poi lavorata con un moderno sistema di controllo della temperatura, permette al vino di mantenere intatti al suo interno il maggior numero possibile di profumi primari, quelli cioè, derivanti direttamente dall’uva. Ne deriva una produzione di vini sia rossi che bianchi, invecchiati in botti di rovere, dal sapore e dai profumi intensi e di alta qualità. All'interno dell'Azienda si organizzano anche Degustazioni di Vini
Aziendra Agricola,allevamento proprio Galeotti
Il nostro allevamento è l’attività di famiglia da più di tre generazioni. Mettiamo una grande passione nel nostro lavoro e curiamo con amore ogni capo dell’allevamento che viene nutrito con foraggi di nostra produzione che coltiviamo nei terreni dell’azienda agricola, attualmente in conversione biologica, a Roselle, in Maremma. Controlliamo la qualità di tutta la filiera perché i capi nascono qui e crescono con cura, senza fretta; la qualità di vita del bestiame traspare dal loro benessere e dalla loro salute. Ogni singola fase, dalla riproduzione alla macellazione avviene in sede, riducendo al minimo il rischio di contaminazione da patogeni esterni ed azzerando l’utilizzo di antibiotici. Il nostro mattatoio si trova a meno di cinque minuti dall'allevamento e la lavorazione viene effettuata nel nostro punto vendita al dettaglio, sempre all'interno dell’azienda, secondo una tradizione e un sapere ormai raro. La nostra filosofia, applicata su tutta la filiera, ci permette di affermare che siamo veramente un allevamento 4 volte a Km 0 che coltiva, alleva e produce in modo sostenibile ed etico: buono per l’ambiente, buono per la salute e buono di sapore.
Cantina Fornacelle - Azienda Vinicola
Situata lungo la Costa Toscana, nella Denominazione di Origine Controllata di Bolgheri, l'azienda agricola Fornacelle nasce alla fine dell'Ottocento. I vitigni coltivati sono Merlot, Cabernet Sauvignon, Cabernet Franc per la produzione dei vini rossi; Vermentino, Sémillon e Fiano per i bianchi. Per la vinificazione vengono utilizzate tecniche moderne e tradizionali: dalla fermentazione e macerazione in acciaio a temperatura controllata, alla vinificazione in barrique chiuse o aperte. La produzione, 40-45.000 bottiglie all'anno, viene espressa attraverso una linea Bolgheri classica, risultato dell'accurato lavoro di scoperta delle potenzialità del terroir Bolgherese e dei suoi vitigni tipici, e da una collezione artistica dove questa attenzione per le varie componenti del produrre il vino stata arricchita da uno slancio sperimentale e dove la capacità manuale di lavorare la terra e l'uva viene associato ad una vena creativa.




