Baruzzi
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Baruzzi per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Descrizione
Orari di apertura
Servizi offerti
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Baruzzi?
Baruzzi si trova in Via Civinelli, 945, 47522 Cesena, Forlì-Cesena.
Quali sono gli orari di apertura di Baruzzi?
Baruzzi è aperto nei seguenti orari: Lunedì: 08:30-12:30, Lunedì: 14:00-18:00, Martedì: 08:30-12:30, Martedì: 14:00-18:00, Mercoledì: 08:30-12:30, Mercoledì: 14:00-18:00, Giovedì: 08:30-12:30, Giovedì: 14:00-18:00, Venerdì: 08:30-12:30, Venerdì: 14:00-18:00.
Come posso contattare Baruzzi?
Puoi contattare Baruzzi al telefono +39 0547 318170 o via email a info@baruzzi.net.
Come raggiungere Baruzzi?
Baruzzi si trova in Via Civinelli, 945, 47522 Cesena, Forlì-Cesena. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Baruzzi?
Baruzzi offre i seguenti servizi: Montaggio prefabbricati, Noleggio prefabbricati.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Categorie
Attività simili nelle vicinanze
Adria System
Adria System è stata fondata nel maggio del 1985 dall'intuizione di un'azienda artigiana d'installatori. Si è affermata nel territorio come impresa di riferimento per la messa in opera di controsoffitti di qualsiasi finitura: in metallo, in gesso, in fibra minerale ed altri. Tra la fine degli anni 80 e l'inizio degli anni '90 è stata tra le prime società in Italia ad utilizzare le lastre di gesso rivestito cartongesso per la costruzione di controsoffitti, pareti, contropareti ed elementi decorativi. Da allora il perfezionamento e l'abilità nell'attuazione di queste tecniche e dei sistemi costruttivi a secco, hanno avuto un'incessante crescita sviluppandosi ed adattandosi sempre più alle odierne esigenze quali isolamento termico, isolamento acustico, resistenza al fuoco, bioedilizia. La manodopera specializzata ed altamente qualificata, l'assistenza tecnica e l'organizzazione, la programmazione e la puntualità d'intervento, sono ancora oggi punti di forza propulsivi di Adriasystem.
Alpasystem2
La Alpasystem2 nasce nel 1980, dall'iniziativa di due artigiani che unendo le loro esperienze e la loro professionalità danno vita ad una società specializzata nella costruzione di strutture metalliche per l'edilizia. Oggi Alpasystem2 conta una ventina di addetti fra tecnici ed operai. L'ampliamento degli spazi produttivi, l'introduzione di nuove strutture e la collaborazione di specialisti in possesso di professionalità specifiche, collocano l'azienda in un segmento di mercato caratterizzato da un elevato contenuto qualitativo. Ma la nostra forza sta nella professionalità dei tecnici e nell'organizzazione, incardinata sull'ottimale utilizzo delle sinergie di gruppo, dove il rapporto di collaborazione fra le diverse figure professionali rinasce ogni volta in fase di ideazione-progettazione.Per maggiori informazioni seguite la pagina Facebook "ALPASYSTEM2".
Alvisi Stefano
Alvisi Stefano si occupa di verniciature industriali e civili in provincia di Ravenna. Da anni svolge, con competenza e professionalità le attività dedicate al restauro della casa e dell'azienda. Esegue opere in cartongesso, decorazioni civili, incapsulamento eternit, stucchi antichi, termocappotto, imbiancature, tinteggiature, verniciature. Di recente la ditta si è unita al gruppo di artigiani Obiettivo Casa, con sede e showroom a Conselice di Ravenna, in via Puntiroli 23/A, dove potrete trovare un esempio delle opere e dei lavori eseguiti. Siamo nel settore delle verniciature civili ed industriali da molti anni ed oggi lavoriamo in tutta la provincia di Ravenna e provincia di Bologna. Il personale, qualificato e costantemente aggiornato, è in grado di soddisfare le diverse esigenze della propria committenza.
Centro Box di Fabbri Giovanni
Cooperativa Verniciatori Gia' Sardi
La Cooperativa Verniciatori Già Sardi nasce nel 1946 da 6 soci, tutti dipendenti di Renato Sardi fin dagli anni 20. Artisti, finissimi artigiani che si occupavano dell'applicazione di delicate laccature, decoravano stucchi e collaboravano fianco a fianco con pittori come Zambianchi, Casadei e Nadiani. Renato Sardi, abilissimo artigiano scomparso nel 1972, ha trasmesso loro la propria attività di laccatore e decoratore. Negli anni '70 l'attività della Cooperativa si è ampliata aggiungendo alla laccatura di calessi e mobili e alla decorazione di stucchi e carta da parati, anche le attività di tinteggiatura e apposizione di scritte pubblicitarie su intonaci e nel settore cantieristico. Da qui è nata la concentrazione nel settore edile con il ripristino del cemento armato, rifacimento pavimentazione di balconi e terrazzi, rifacimento tetti e realizzazione di isolamenti termici.




