
Battaglia Dott.ssa Alessandra
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Battaglia Dott.ssa Alessandra per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Descrizione
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Battaglia Dott.ssa Alessandra?
Battaglia Dott.ssa Alessandra si trova in Via Roma, 28, 25034 Orzinuovi, Brescia.
Quali sono gli orari di apertura di Battaglia Dott.ssa Alessandra?
Gli orari di apertura di Battaglia Dott.ssa Alessandra non sono attualmente disponibili.
Come posso contattare Battaglia Dott.ssa Alessandra?
Puoi contattare Battaglia Dott.ssa Alessandra al telefono +39 338 3970950 o via email a battaglia.podologia@gmail.com.
Come raggiungere Battaglia Dott.ssa Alessandra?
Battaglia Dott.ssa Alessandra si trova in Via Roma, 28, 25034 Orzinuovi, Brescia. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Battaglia Dott.ssa Alessandra?
I servizi offerti da Battaglia Dott.ssa Alessandra non sono attualmente disponibili.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Attività simili nelle vicinanze
Cancarini Dott.ssa Valentina
La Dott.ssa Valentina Cancarini effettua assistenza podologica e studi podologici su pazienti di ogni età. Mette a disposizione dei propri pazienti ottime terapie e trattamenti per il piede e le unghie. La Dott.ssa Valentina Cancarini accoglie i propri clienti nel suo attrezzato ambulatorio, a Brescia. Si avvale, inoltre, di tecniche all'avanguardia, effettua esami computerizzati per le proprie diagnosi ed utilizza i migliori fungicidi per il trattamento degli arti inferiori. Assistenza professionale a pazienti di tutte le età, garantendo cure specializzate per una vasta gamma di problemi ai piedi. Esperta nella diagnosi accurata e trattamenti personalizzati per affrontare condizioni come calli, verruche, unghie incarnite, e altro ancora. Utilizziamo tecniche moderne e strumentazione avanzata per garantire risultati efficaci e confortevoli.
Castelletti Michela Podologa - Posturologa
La dottoressa Castelletti Michela esegue numerose terapie e trattamenti per curare diverse patologie come piede pediatrico, onicopatie, malattie provocate dal diabete, cura delle unghie, ipercheratosi e meta tarsalgia. Opera anche in prevenzione di patologia, ed esegue terapie e trattamenti per la cura delle unghie, delle unghie incarnite e di tante problematiche che possono disturbare il benessere dei piedi. Si occupa, inoltre, di ortesiologia e ortopodologia.
Centro Podologico Maglio
Specialisti sanitari nella cura del piede a 360°: unghie incarnite,micosi, callosità dolenti. Valutazione e correzione del passo tramite plantari su misura.
Donadoni Federico
Dott. Fabio Chiari - podologo
Il Dott. Chiari Fabio, podologo che offre assistenza ai suoi pazienti in vari studi tra Iseo, Capriolo, Travagliato e Bovezzo, dove si occupa, con professionalità, della diagnosi e dei vari trattamenti di diversi disturbi e patologie relative al piede e agli arti inferiori. Il Dottor Chiari effettua trattamenti podologici avanzati, anche mediante l'utilizzo di macchinari laser e tratta il piede doloroso: dalle patologie dermatologiche ed annessi cutanei, a quelle patomeccaniche dovute a paramorfismi evolutivi muscolo scheletrici. In generale, valuta l'anatomia e la funzionalità del piede, cura le verruche plantari e si occupa dello screening del piede diabetico e tratta gli stati ulcerativi della cute. Il Dottore riceve, previo appuntamento - ad Iseo, presso l'Ambulatorio Polispecialistico San Carlo, tel 030980627; a Capriolo, presso la Clinica Apollonia Polispecialistica, tel 0307460471; a Travagliato presso il Poliambulatorio Corte dei Disciplini, 0306862404; a Bovezzo presso PTC Bovezzo,tel 030280248. Solo per urgenze, il Dott. Chiari è reperibile al 3409022905.
Dott. Roveda Alessio Podologo Posturologo
Laurea in Podologia: Università di Milano Master in Posturologia: Università di Pisa Master in Biomeccanica Terapia Ortesico Plantare: Università di Firenze




