
Biametal Rottami
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Biametal Rottami per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Descrizione
Galleria


Orari di apertura
Servizi offerti
Perché non sono visibili?
Questa attività è su un Piano Gratuito. Passa a un piano Premium per sbloccare tutti i servizi.
È la tua attività?
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Biametal Rottami?
Biametal Rottami si trova in Via Nazionale, 94/A, 10060 Dubbione, Torino.
Quali sono gli orari di apertura di Biametal Rottami?
Biametal Rottami è aperto nei seguenti orari: Lunedì: 07:30-13:00, Lunedì: 14:30-18:00, Martedì: 07:30-13:00, Martedì: 14:30-18:00, Mercoledì: 07:30-13:00, Mercoledì: 14:30-18:00, Giovedì: 07:30-13:00, Giovedì: 14:30-18:00, Venerdì: 07:30-13:00, Venerdì: 14:30-18:00, Sabato: 08:00-12:00.
Come posso contattare Biametal Rottami?
Puoi contattare Biametal Rottami al telefono +39 0121 809827 o via email a biametal@hotmail.it.
Come raggiungere Biametal Rottami?
Biametal Rottami si trova in Via Nazionale, 94/A, 10060 Dubbione, Torino. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Biametal Rottami?
Biametal Rottami offre i seguenti servizi: Demolizione auto, Commercio di rottami, Demolizioni industriali, Gestione rifiuti, Commercio del ferro, Demolizione di macchine utensili, Stoccaggio di materiale di demolizione, Compro metalli non ferrosi.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Attività simili nelle vicinanze
Bre-Fer
Bre-Fer srl situata nella località di Val Della Torre in via Lanzo, 52 in provincia di Torino si occupa del recupero, smaltimento e commercio dei rottami ferrosi e non ferrosi. L'Azienda dispone di mezzi e attrezzature necessarie al recupero e al trasporto degli scarti metallici riuscendo in questo modo a soddisfare le diverse esigenze dei clienti. Lo scopo è la continua ricerca della qualità del servizio in segno di gratitudine nei confronti di chi, scegliendola, affida i propri scarti. Bre-Fer srl è un'azienda presente da oltre 30 anni sul territorio piemontese, ed opera nel settore del commercio dei rifiuti metallici. La sede si estende per circa 5000 mq dedicati alla movimentazione e alla gestione dei rifiuti ferrosi e non ferrosi. La mission è quella di essere un punto di riferimento per i clienti in materia di recupero e smaltimento degli scarti prodotti dalle aziende. Grazie alle conoscenze viene offerto un servizio affidabile, preciso e immediato. Visitare anche il sito www.brefersrl.altervista.org.
Cavi.Fer di Cavigliasso Giacomo e C. Snc
CAVIFER si trova nel comune di Villafranca Piemonte in provincia di Torino. La nostra azienda, grazie alla professionalità e competenza, è diventata un importante leader nel settore diventando anche sinonimo di AFFIDABILITA'. Dotati di tutte le certificazioni, ci occupiamo del recupero e stoccaggio di materiale ferrosi e metallici, operando con professionalità e conformità nel pieno rispetto dell'ambiente. Per qualsiasi informazione, potrete contattare direttamente il seguente numero 0119800739 od anche il numero di cellulare 3487089009.
Centro Recupero Ecologico
Il Centro Recupero Ecologico di Costa Bruno si occupa, da svariati anni, di recupero metalli e altri materiali. È attivo in diversi settori come la compravendita di metalli ferrosi e non ferrosi; il recupero di fili elettrici e rottami in acciaio inox, ottone, ferro di ogni genere, alluminio e rame.
Cesano Roberto Recuperi Metallici
Da più di 50 anni, operiamo nel settore del recupero e commercio di rottami metallici, ponendo attenzioni scrupolose alle normative che regolano il settore del riciclo. Il nostro obiettivo è fornire un servizio completo, che partendo dal disbrigo delle pratiche burocratiche, arriva sino al ritiro del materiale di scarto risultante dalle lavorazioni, il tutto nel pieno rispetto dell'ambiente. Per noi il rottame metallico è valore, un valore per i nostri clienti, un valore per l'ambiente. Pertanto, il lavoro di cernita e selezione è l'attività più importante: il materiale raccolto viene accatastato, selezionato, suddiviso per lo più manualmente. La mano dell'uomo è assolutamente necessaria: solo così si può riutilizzare al meglio quanto rilasciato dai vari processi industriali o avanzato dalla nostra società.
Coes Rottami Metallici
La ditta COES Rottami Metallici a Barge di Villella Giacomo opera nel settore del recupero rottami ferrosi, leghe e metalli da aziende e privati. Esegue operazioni di cernita dei rottami. Ritiriamo, anche presso il vostro domicilio, tutte le tipologie di rottami ferrosi, leghe di nichel, rame, alluminio e piombo. Inoltre, gestiamo, su richiesta, anche il recupero e il trasporto dei rottami. Acquistiamo rottami in ferro e scarti metallici quali rame, alluminio, acciaio, leghe di nichel e altre leghe speciali per il riciclo o le demolizioni industriali. La COES si trova a Barge in via Cavour 1/A.
Ecoram Srl
“Valorizzare per non sprecare”, questa è la filosofia aziendale della Ecoram rottami e rifiuti, ditta sita a Saluzzo, in provincia di Cuneo, operante nel settore del recupero rottami e metalli, smaltimento rifiuti e recupero RAEE (rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche). Entusiasmo e passione ci aiutano ogni giorno nel nostro obiettivo di dare nuova vita ai materiali che non solo non possono più essere utilizzati ma che spesso diventano un problema per la nostra società. Grazie ad un'attenzione particolare alle oscillazioni dei mercati siamo in grado di acquistare alle migliori quotazioni rottami ferrosi e metalli. Disponiamo di autocarro autorizzato dotato di gru a polipo per il carico a domicilio. Inoltre, offriamo servizi di demolizione e taglio con fiamma ossidrica. Possiamo ritirare ogni tipo di rottami quali ferro, acciaio inox, ghisa e di metalli come rame, ottone, bronzo, alluminio piombo,.. La Ecoram è anche specializzata nel recupero di RAEE; dotata delle autorizzazioni previste per il loro trasporto e stoccaggio, è in grado di offrire un servizio di smaltimento nonché di recupero di questi materiali. Le nostre autorizzazioni al trasporto e stoccaggio si allargano anche al mondo dei rifiuti speciali non pericolosi. Ci occupiamo infatti di recupero e smaltimento di carta, cartone, legno, nylon, plastica, reti antigrandine, teloni agricoli,... Grazie ad un'attenta cernita e divisione dei rifiuti che arrivano presso il nostro stabilimento, ogni materiale viene incanalato in una filiera che lo porterà ad esistere nuovamente come bene fruibile.




