
Bortone Dermoestetica
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Bortone Dermoestetica per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Descrizione
Galleria

Servizi offerti
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Bortone Dermoestetica?
Bortone Dermoestetica si trova in Via Santa Maria di Loreto, 1/A, 84078 Vallo della Lucania, Salerno.
Quali sono gli orari di apertura di Bortone Dermoestetica?
Gli orari di apertura di Bortone Dermoestetica non sono attualmente disponibili.
Come posso contattare Bortone Dermoestetica?
Puoi contattare Bortone Dermoestetica al telefono +39 0974 953555 o via email a giuseppebortone61@gmail.com.
Come raggiungere Bortone Dermoestetica?
Bortone Dermoestetica si trova in Via Santa Maria di Loreto, 1/A, 84078 Vallo della Lucania, Salerno. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Bortone Dermoestetica?
Bortone Dermoestetica offre i seguenti servizi: Visite dermatologiche.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Categorie
Attività simili nelle vicinanze
Brogna Dott.ssa Lina
La dottoressa Brogna Lina di Battipaglia è specializzata in dermatologia e malattie veneree. In tanti anni d'attività, la dott.ssa Brogna ha sviluppato una notevole esperienza nella diagnosi e cura di ogni tipo di malattia della pelle. È nota per la competenza ed il costante aggiornamento e dedica una particolare attenzione allo studio di ogni caso, al fine di individuare i trattamenti più efficaci per la soluzione dei problemi dei propri pazienti. In particolare, si occupa di crioterapia, diatermo coagulazione, laser terapia, nevoscopia, dermatochirurgia e tricologia. La dottoressa riceve in studio su appuntamento.
Dermatologo Dr. Hadji Hossein M.
Il Centro Medico Specialistico del dr. Hadji Hossein si occupa di MEDICINA ESTETICA: terapia correttiva del viso, labbra, terapia anti invecchiamento, filler ed impianto dell'acido ialuronico, Soft Peeling, Resurfacing Peeling, Terapia Sclerosante dei Capillari, Angiomi, Terapia Correttiva delle Smagliature e Cellulite, dell'obesità localizzata. DERMATOLOGIA: Malattie della Pelle e del Cuoio Capelluto (Tricologia). CHIRURGIA DERMATOLOGICA AMBULATORIALE, Laser Chirurgia, Timed Chirurgia, Crioterapia, Criochirurgia. Inoltre, Lo Studio in particolare effettua La VIDEODERMATOSCOPIA (Nevoscopia) Computerizzata Polarizzata, per la diagnosi immediata e la sorveglianza dei Nei ed altre formazioni cutanee a rischio.
Dott.ssa Tiziana Peduto Dermatologa
La dottoressa Tiziana Peduto, specialista in dermatologia e venereologia, lavora come Dirigente medico presso la Clinica Dermatologica dell'Università di Napoli "Federico II" gestendo l'ambulatorio del sarcoma di Kaposi e l'ambulatorio della prevenzione dei tumori cutanei e del Melanoma. Svolge inoltre l'attività da libero professionista a Napoli, Salerno e Roccadaspide. Si dedica quotidianamente alla cura dei pazienti con passione e dedizione e abbraccia tutte le branche della dermatologia: mappatura nei, dermatiti, psoriasi, micosi, tricologia, tumori della pelle etc. La dottoressa presta molta attenzione anche all'estetica praticando: biorivitalizzazioni, filler, botulino, mesoterapia, peeling valutando ogni singolo paziente per le proprie necessità. La serietà, l'umanità e la competenza contraddistinguono la sua attività professionale e non, partecipando a numerose manifestazioni a scopo benefico e promuovendo eventi per la prevenzione dei tumori della pelle. In fine molta attenzione dedica ai giovani con la pubblicazione di diversi volumi divulgativi e informativi sulle malattie sessualmente trasmesse e sulla prevenzione del tumore alla cervice uterina. Svolge l'attività da libero professionista a Napoli, Salerno e Roccadaspide.
Dr. Vincenzo Limongi
Per mappatura dei nei si intende la memorizzazione su supporti elettronici in generale delle lesioni pigmentarie a rischio questo permette in controlli successivi di evidenziare le variazioni nelle singole lesioni pigmentarie e quelle comparse successivamente da indagare con particolare attenzione. La metodica utilizzata si chiama dermatoscopia (sinonimi sono videodermatoscopia o indagine in epiluminescenza ) Di recente molto interessante ed utile per una diagnosi più precisa e precoce è la dermatoscopia ad alta risoluzione in cui gli ingrandimenti notevoli permettono di evidenziare dettagli fino alle singole cellule (osservando dei capillari vediamo i globuli rossi muoversi all'interno di essi). Questa metodica ha degli ottimi correlati con l'esame istologico del neo il che permette di individuare le lesioni che occorre asportare. Altra utilità dei forti ingrandimenti e la osservazione delle lesioni o delle patologie del cuoio capelluto ( tricoscopia). Con dermatochirurgia si intende la eliminazione di lesioni a rischio o benigne direttamente da parte del dermatologo con una precisione notevole perché il dermatologo conosce bene quello che sta eliminando e il sistema migliore e meno invasivo per farlo. Si tratta di eliminare chirurgicamente le lesioni con strumenti quindi chirurgici e con diversi tipi di sutura, ma anche di eliminare lesioni benigne solo a scopi estetici con sistemi non chirurgici . Questi sono per esempio la crioterapia ( in cui vengono congelate le lezioni con gas a bassissima temperatura che provoca una distruzione graduale successiva dei tessuti ) oppure con metodiche in cui gli strumenti usano la energia elettrica trasformata (come è la diatermocoagulazione e la radiochirurgia con radiobisturi). Infine possono essere eliminate con pochi danni cutanei delle lesioni con laser che possono essere ablativi o che possono eliminare delle lesioni con il sistema della fototermolisi selettiva.




