
Bottamedi Sport Calzature
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Bottamedi Sport Calzature per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Descrizione
Orari di apertura
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Bottamedi Sport Calzature?
Bottamedi Sport Calzature si trova in Viale Trento, 3, 38010 Andalo, Trento.
Quali sono gli orari di apertura di Bottamedi Sport Calzature?
Bottamedi Sport Calzature è aperto nei seguenti orari: Domenica: 08:30-12:30, Domenica: 15:30-19:30, Lunedì: 08:30-12:30, Lunedì: 15:30-19:30, Martedì: 08:30-12:30, Martedì: 15:30-19:30, Mercoledì: 08:30-12:30, Mercoledì: 15:30-19:30, Giovedì: 08:30-12:30, Giovedì: 15:30-19:30, Venerdì: 08:30-12:30, Venerdì: 15:30-19:30, Sabato: 08:30-12:30, Sabato: 15:30-19:30.
Come posso contattare Bottamedi Sport Calzature?
Puoi contattare Bottamedi Sport Calzature al telefono +39 0461 585716.
Come raggiungere Bottamedi Sport Calzature?
Bottamedi Sport Calzature si trova in Viale Trento, 3, 38010 Andalo, Trento. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Bottamedi Sport Calzature?
I servizi offerti da Bottamedi Sport Calzature non sono attualmente disponibili.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Stato
Apre alle 08:30
Telefono
+39 0461 585716
Categorie
Attività simili nelle vicinanze
Bertamini Yachting e Sport
Il nostro negozio Bertamini Yachting & Sport nasce nel 1971 a Torbole sul Garda e in breve tempo diventa un punto di riferimento nazionale nel mondo della nautica e del windsurf. Con il passare degli anni ci siamo concentrati esclusivamente sull’abbigliamento . Oggi con oltre 50 anni di esperienza siamo in grado di offrire alla nostra clientela internazionale un servizio personalizzato e una gamma di prodotti di qualità in continua evoluzione con le tendenze della moda.
Bottamedi Calzature
L'azienda Bottamedi Calzature, situata nel centro storico, in corso Mazzini 49, offre le migliori calzature e articoli di pelletteria. Selezioniamo per te le scarpe artigianali migliori del mercato: qualità e attenzione ai dettagli, ma anche comfort e moda. Nel nostro storico negozio a Mezzolombardo, vicino a Trento, troverai un’ampia selezione di calzature per ogni momento, dal casual di tutti i giorni all’eleganza delle occasioni importanti.Scegliamo solo prodotti di altissima qualità per tutta la famiglia, scarpe da donna, da uomo e da bambino contraddistinti da prestigiosi marchi noti in tutto il mondo.
Calzature Bertacche
Dal 1961, Calzature Bertacchi rappresenta una tradizione fatta di amore e passione per il mondo delle calzature. Offriamo una selezione attenta e curata per Uomo, Donna e Bambino, unendo i brand più prestigiosi a prodotti artigianali italiani di qualità superiore. Il nostro obiettivo è da sempre quello di proporre il meglio ai nostri clienti, guidandoli nella scelta di calzature che uniscono stile, comfort e durata, per soddisfare ogni esigenza e valorizzare ogni passo.
Calzature Carlin Marco S.n.c.
Calzature Fronza
La Calzature Fronza, a Martignago, frazione di Trento, propone un'ampia scelta di calzature per uomo, donna e bambino delle migliori marche, nonché una vasta gamma di articoli di pelletteria come cinture, borse, ombrelli e portafogli. Il punto vendita offre inoltre un comodo servizio di riparazione scarpe e pelletteria in genere.
Calzature Rossi
CALZATURE ROSSI..DAL ME BISNONO A MI.. “Bisogn nar driti se vues far en bon solc…” con questa filosofia di vita mio bis nonno Luigi Nono, alla fine della Prima Guerra Mondiale, ha intrapreso l’arte del calzolaio, imparata durante la guerra facendo il “garzone”. Seguono anni di duro lavoro per riuscire a pagare i debiti, ma allo stesso tempo è riuscito ad aumentare la produzione arrivando ad avere fino a otto “garzoni” alle sue dipendenze. A quel tempo lo scarpone da lavoro era un investimento per l’operaio. Pensate raccontava il mio bisnonno che gli operai che lavoravano per costruire la statale delle Palade con “pic, badil, maza e piz por” guadagnavano una Lira al giorno, mentre un buon paio di scarponi “en pel de vaceta, cosidi cola trada, tegnude ensema coi ciavizi e embrociade cole brocie da zapa”, costavano 30 Lire. L’industrializzazione dell’Italia e di conseguenza la produzione in serie, anche delle scarpe, obbliga i calzolai a trasformarsi in commercianti e ad utilizzare il laboratorio solo per le riparazioni. La maggiore offerta di modelli di scarpe porta i miei nonni ad ampliare il loro giro d’affari, ma Revò è troppo piccolo, comprano così un furgoncino con il quale portano i loro prodotti sui mercati nei paesi vicini. Mio bisnonno viene a mancare, ma mio papà Diego Nono era già inserito in azienda. Aiutando mio nonno sui mercati conosce mia mamma (Cinzia Seppi), si sposano e ben presto arrivo io. Assieme hanno ulteriormente aumentato la loro presenza sui mercati, dando comunque sempre molta cura al negozio di Revò. Cambiano le esigenze e i miei genitori pensando al mio futuro, vista la mia innata passione per la vendita delle scarpe, aprono un nuovo punto vendita in quel di Cles. Quindi appena ho terminato gli studi sono entrata in azienda portando avanti la tradizione e la passione che la famiglia Rossi, da quasi 100 anni e 4 generazioni, ha per le scarpe. Elisa Rossi




