
Bozzetta Giorgio Segheria
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Bozzetta Giorgio Segheria per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Descrizione
Galleria


Perché non sono visibili?
Questa attività è su un Piano Gratuito. Passa a un piano Premium per sbloccare tutti i servizi.
È la tua attività?
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Bozzetta Giorgio Segheria?
Bozzetta Giorgio Segheria si trova in Via Val D'Ega, 21, 39053 Cornedo all'Isarco, Bolzano.
Quali sono gli orari di apertura di Bozzetta Giorgio Segheria?
Gli orari di apertura di Bozzetta Giorgio Segheria non sono attualmente disponibili.
Come posso contattare Bozzetta Giorgio Segheria?
Puoi contattare Bozzetta Giorgio Segheria al telefono +39 335 6021500 o via email a georg.bozzetta@gmail.com.
Come raggiungere Bozzetta Giorgio Segheria?
Bozzetta Giorgio Segheria si trova in Via Val D'Ega, 21, 39053 Cornedo all'Isarco, Bolzano. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Bozzetta Giorgio Segheria?
I servizi offerti da Bozzetta Giorgio Segheria non sono attualmente disponibili.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Attività simili nelle vicinanze
Angeli Legno
La segheria Angeli srl fornisce vari tipi di pallets per soddisfare ogni esigenza degli utilizzatori di questo tipo di prodotto. I prodotti derivano da un'accurata e puntuale selezione che ha come scopo quello di garantire la massima qualità e convenienza oggi disponibile sul mercato di pallet. Il nostro obbiettivo è quello di sensibilizzare ed informare fonti energetiche alternative rispetto a quelle utilizzate fino ad oggi. Vi aspettiamo in sede in via Dos de Pontara.
Brunner Sigmund S.n.c.
Nel 1957, Brunner Sigmund fondò una piccola segheria, iniziando con la segagione per conto terzi per passare successivamente all’acquisto tronchi ovvero alla vendita di legname segato. Dal 1990 il legname segato viene trasformato in prodotti semilavorati come perlinati, listoni per pavimenti, recinzioni, balconi e terrazze nella propria pialleria e nel 1993 l’azienda diventa una snc e prosegue l’attività sotto la gestione dei figli Hermann e Peter. Nel 2001 viene costruito un nuovo capannone di produzione nell’attuale ubicazione in zona artigianale a Velturno. Grazie alla nostra pluriennale esperienza, alla continua formazione e al lavoro orientato al cliente, garantiamo un’elevata qualità e clienti soddisfatti. Uno dei mestieri più antichi dell’Alto Adige è la lavorazione del legno: i contadini dei masi abbattevano gli alberi nei mesi invernali per poi trascinarli a valle con i cavalli fino alla segheria, ogni albero aveva una propria storia ed era trattato come un bene prezioso. Noi perseguiamo questa ideologia ancora oggi, per noi ogni tronco d’albero è un pezzo unico, la deforestazione controllata e i brevi trasporti del legname locale garantiscono un classico prodotto di qualità altoatesina. Massima qualità, flessibilità e soddisfacimento dei desideri del cliente per noi stanno al primo posto. Non riforniamo soltanto carpenterie, falegnamerie, imprese edili e privati, ma ci rechiamo anche sul posto per montare i nostri prodotti su precisa misura. Nel nostro lavoro attribuiamo grande valore alla sostenibilità e alla tutela ambientale, che garantiamo inoltre attraverso certificazioni PEFC e CE.
Mobli Robert d. Terza Roberto
Plank Roland
Plank Roland è una segheria di Nova Ponente dove si effettua la segatura di tronchi provenienti da boschi alpini di fibra buona della Val d'Ega e dintorni, circa mc 8000 l'anno. L’attività produce segati di abete, larice, pino e cirmolo tagliati con seghe a nastro a misure fisse o su richiesta specifica del cliente (lunghezze standard: m 2,2, m 3, m 4). I legnami possono essere utilizzati come legna da ardere e pellet, legname da lavoro e da costruzione per falegnamerie.
Saegewerk Weitental
La segheria Weitental é specializzata nella produzione di travatura da 4,0 ml fino a 14,0 ml: produce con precisione, velocemente e con flessibilità. Le misure vengono tagliate secondo l'ordine della commissione. Su richiesta, le travature possono essere fornite anche con marchiatura CE. Il taglio dei tronchi viene fatto principalmente in inverno per garantire una buona qualitá. La nostra offerta di travatura: travatura da 4 a 14 metri di lunghezza, travatura a sezione trasversale più grande, travatura a più sezioni, travatura con cuore spaccato, travatura grezze, fresco listellato, tagliato al Vidiam. Travatura e uso fiume: lunghezza da 4 a 14 metri, sezione massima 45 x 45 cm, tutte le dimensioni fattibili. Prismi: tronchi scortecciati e prismati (fettoni) fino a 14,0 m (spessore fino a 45 cm). Tavolame, morali e listelli: cortame, sottomisure, tavole, tavole prismate, listelli. Imballaggi: tutte le dimensioni fattibili. Scarti del legno: cippato senza corteccia, segatura senza corteccia, corteccia non tagliata per riscaldamenti Certificazioni dei prodotti: I nostri prodotti provengono da foreste gestite in modo sostenibile e da fonti controllate. Siamo in possesso dei certificati CE e PEFC. I nostri fornitori di tronchi sono contadini di montagna della provincia e proprietari forestali delle province di Bolzano, Trento e Belluno e gli Uffici forestali delle foreste statali bavaresi certificate PEFC.
Sarner Holz
Sarner Holz è situata in Località Gross, 38 a Sarentino (BZ)Sarner Holz è una segheria e falegnameria dell’Alto Adige con oltre 100 anni di tradizione, specializzata nella lavorazione di abete rosso, larice di montagna e cirmolo. L’azienda realizza una vasta gamma di prodotti per l’edilizia e la falegnameria, tra cui segati, piallati per terrazze e facciate, lamellari per serramenti, profili anti-distorsione, fregi per porte, e componenti esterni incollati con colle PU resistenti agli agenti atmosferici.Sarner Holz si distingue per la produzione di profili personalizzati, come i Duo in legno misto, profili rustici in legno evaporato con nodi sani, o elementi in legno di recupero. Ogni prodotto nasce dal legno di montagna dell’Alto Adige, lavorato con attenzione alla qualità, alla sostenibilità ambientale e al rispetto delle risorse forestali locali.L’azienda dispone di un sistema logistico interno con una flotta efficiente, per garantire consegne puntuali e affidabili. Grazie al sistema di tronchi calibrati, ogni tronco viene misurato e fotografato da più angolazioni, permettendo la tracciabilità completa della materia prima. Su richiesta, è disponibile un supporto elettronico con i dati e le immagini di ogni singolo tronco.Coniugando tradizione e innovazione, Sarner Holz è oggi un punto di riferimento nella lavorazione del legno in Alto Adige.




