Breda Mario
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Breda Mario per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Descrizione
La falegnameria Mario Breda Crea & Arreda nasce nel 1987 e da allora si dedica alla realizzazione di arredamenti, mobili e complementi d’arredo su misura. Nel corso degli anni l’azienda ha costantemente mirato al miglioramento delle tecniche di lavorazione, impiegando attrezzature all'avanguardia, al fine di ottenere dettagli sempre più perfetti e mobili di ottima qualità. Qualità, cura, tradizione e modernità sono le linee guida che portano alla creazione di ambienti personalizzati sulle reali esigenze di ciascun cliente. La ditta spesso collabora con architetti e designer d’interni per poter soddisfare qualsiasi richiesta progettuale della clientela. Qualità e tradizione sono i nostri principali obiettivi che, attraverso un’ attenta selezione delle materie prime usate e alla cura nella realizzazione dei particolari, garantisce la creazione di ambienti esclusivi e ricchi di fascino. Dall'arredamento su misura e alla produzione di mobili. Grazie a personale esperto fornisce arredi per uffici, cucine, mobili per alberghi, arredamenti in arte povera, accessori di arredo, armadi e arredi su misura.
Servizi offerti
Perché non sono visibili?
Questa attività è su un Piano Gratuito. Passa a un piano Premium per sbloccare tutti i servizi.
È la tua attività?
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Breda Mario?
Breda Mario si trova in Vicolo Cadore, 9, 31020 San Vendemiano, Treviso.
Quali sono gli orari di apertura di Breda Mario?
Gli orari di apertura di Breda Mario non sono attualmente disponibili.
Come posso contattare Breda Mario?
Puoi contattare Breda Mario al telefono +39 0438 400271 o via email a info@bredamario.com.
Come raggiungere Breda Mario?
Breda Mario si trova in Vicolo Cadore, 9, 31020 San Vendemiano, Treviso. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Breda Mario?
Breda Mario offre i seguenti servizi: Progettazione di arredamenti d'interni, Interior design, Progettazione, Progettazione arredamenti.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Categorie
Attività simili nelle vicinanze
Crazystock.it
Crazystock è un ottimo strumento per coloro che amano fare acquisti online e cercano convenienza senza rinunciare alla qualità dei prodotti. Grazie alla sua ampia gamma di categorie merceologiche, il sito si rivolge a un pubblico molto vasto, soddisfacendo le esigenze di ogni tipo di cliente.Inoltre, Crazystock garantisce un'esperienza di shopping sicura e affidabile grazie ai numerosi metodi di pagamento accettati, tra cui carte di credito, PayPal e bonifici bancari. Il portale si impegna a offrire un eccellente servizio clienti, con un team dedicato pronto a risolvere qualsiasi problema o domanda degli utenti. Le consegne sono rapide ed efficienti, con la possibilità di monitorare lo stato dell'ordine in tempo reale. Inoltre, Crazystock aggiorna regolarmente il suo catalogo prodotti, garantendo ai clienti accesso alle ultime novità e tendenze sul mercato. Per chi ama risparmiare e fare acquisti intelligenti, Crazystock è la soluzione ideale.
Edyluca S.r.l.
Emad di Ceschin Enrico e C. S.a.s.
Falmec Spa
Dalle cappe aspiranti, ai sistemi di cottura integrati, alle soluzioni per purificare l'aria. Il vero made in Italy!
Heron Lab
Panciera Arreda - Veneta Cucine
Panciera Arreda si trova con uno showroom a Belluno, in Via Vittorio Veneto 111 ed è rivenditore ufficiale VENETA CUCINE. Il personale del mobilificio, composto da arredatori, progettisti e installatori, è a completa disposizione del cliente. Con professionalità ed impegno lo staff saprà accompagnare ogni cliente nella scelta delle soluzioni e dei materiali, fino ad arrivare al prodotto finito e installato. Sono a disposizione proposte personalizzate sotto ogni aspetto, per aiutare ciascuno a trasformare la casa nella propria casa.




