Camo
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Camo per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Descrizione
C.A.M.O. nasce nel 1970 a Modena ad opera di Adriano Bertani e, con il diffondersi dell’oleodinamica in numerosi settori amplia la propria gamma di lavorazioni, diviene riparatore e distributore per diversi costruttori.
Negli anni C.A.M.O. si consolida come partner dei più prestigiosi costruttori nazionali ed esteri che ne apprezzano da subito la serietà e le capacità tecniche.
Nel 1980 C.A.M.O. si trasferisce a Campogalliano, nella sede in cui tutt’ora opera.
Per qualsiasi informazione contattare direttamente il seguente numero 059526864.
Orari di apertura
Servizi offerti
Perché non sono visibili?
Questa attività è su un Piano Gratuito. Passa a un piano Premium per sbloccare tutti i servizi.
È la tua attività?
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Camo?
Camo si trova in Via della Resistenza, 9, 41011 Campogalliano, Modena.
Quali sono gli orari di apertura di Camo?
Camo è aperto nei seguenti orari: Lunedì: 08:00-12:00, Lunedì: 14:00-18:00, Martedì: 08:00-12:00, Martedì: 14:00-18:00, Mercoledì: 08:00-12:00, Mercoledì: 14:00-18:00, Giovedì: 08:00-12:00, Giovedì: 14:00-18:00, Venerdì: 08:00-12:00, Venerdì: 14:00-18:00.
Come posso contattare Camo?
Puoi contattare Camo al telefono +39 059 526864 o via email a info@camosrl.com.
Come raggiungere Camo?
Camo si trova in Via della Resistenza, 9, 41011 Campogalliano, Modena. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Camo?
Camo offre i seguenti servizi: Riparazione pompe, Riparazione motori oleodinamici, Assemblare pompe, Valvole di tutte le marche.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Categorie
Attività simili nelle vicinanze
Ataff Oleodinamica
La Ataff Oleodinamica è un'azienda specializzata nella progettazione, installazione, assistenza e manutenzione di impianti oleodinamici. Grazie alla nostra esperienza ventennale nel settore, siamo in grado di offrire soluzioni personalizzate per ogni tipo di esigenza.Siamo consapevoli che ogni cliente ha bisogno di una soluzione su misura per le proprie attività. Per questo motivo, lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti durante tutte le fasi del processo, dalla progettazione fino all'installazione finale. Il nostro team di esperti è sempre pronto a fornire consulenze dettagliate e a trovare le soluzioni più efficaci per ottimizzare le performance degli impianti oleodinamici.
Bucher Hydraulics Spa
Bucher Hydraulics è leader a livello internazionale nella produzione di azionamenti e comandi idraulici innovativi per idraulica mobile e stazionaria. Con la nostra grande competenza tecnica, seguiamo i progetti dei nostri clienti dalla fase di progettazione al prodotto di serie. Offriamo un supporto prezioso dalla progettazione alla produzione di macchine moderne, tecnicamente e qualitativamente avanzate. Soluzioni innovative per la tecnica idraulica di comando e azionamento. I sistemi idraulici possono essere utilizzati ovunque sia necessario controllare la forza e il movimento. Tutte le attività di sviluppo sono incentrate sulle richieste dei clienti ed in tal modo spesso producono componenti e sistemi mirati. Bucher Hydraulics crea sistemi che rivelano l'immensa flessibilità dell'idraulica moderna unita a controlli elettronici di facile utilizzo.
Euromat
Con la sua esperienza pluriennale nel settore oleodinamico, Euromat di Soliera (MO) si distingue per la rapidità e la professionalità nel fornire soluzioni efficaci ai propri clienti. Grazie anche alla collaborazione con le più importanti aziende produttive internazionali, la ditta propone sul mercato forniture di componenti oleodinamici e tratta motori oleodinamici ed idraulici, pompe, centraline e valvole oleodinamiche, riduttori epicicloidali, circuiti e ricambi per apparecchiature oleodinamiche, trasmissioni idrauliche ed idrostatiche. Tra le attività svolte, lo studio di trasmissioni di potenza oleodinamiche, la progettazione di automazioni, la costruzione di prodotti su disegno e la consegna rapida di componenti.
GB ServiceLab
GB ServiceLab, startup del settore meccatronico a Reggio Emilia, offre soluzioni per sistemi oleodinamici, meccanici ed elettronici. Offre tecnologie avanzate. GB ServiceLab, nata nel 2017 a Reggio Emilia, centro del più influente Network Meccatronico Italiano, opera nel settore meccatronico con l'obiettivo di offrire al cliente soluzioni a problematiche su sistemi oleodinamici, meccanici ed elettronici in diversi campi applicativi, attraverso le proprie competenze, la dinamicità, e l’utilizzo di tecnologie avanzate. La GB ServiceLab è una realtà giovane, dinamica e altamente specializzata, con laboratorio - officina attrezzato di strumenti innovativi di ultima generazione. Il banco prova è in grado di testare in contemporanea: pompe a circuito aperto con proprio distributore proporzionale e motore, sistemi a circuito chiuso pompe e motori, pompe in tandem. La GB ServiceLab, anche grazie alla sua collocazione in un territorio eccellenza del settore meccatronico mondiale, collabora con un ampio network di aziende importanti del settore.
Hansa Tmp
Hidromec
Forte di oltre quarant'anni di esperienza Hidromec progetta e produce a ciclo completo cilindri idraulici su misura del cliente. L’azienda di Modena offre il proprio know-how specifico per la realizzazione di cilindri oleodinamici di medie e grandi dimensioni che trovano applicazione nel settore mobile (movimentazione terra, gru e sollevamento, tunneling, demolizione e frantumazione, compattazione rifiuti) e nel settore industriale fisso (siderurgia, presse idrauliche per lamiera, rottami metallici, iniezione plastica, filtropressa) così come in quello di ingegneria civile (centrali idroelettriche, dighe, sbarramenti e porte fluviali) e marino. Hidromec opera a livello internazionale realizzando anche cilindri dotati di accessori elettronici, trasduttori lineari, sensori di prossimità e trasduttori di pressione.




