
Capricci D'Oro Gioielleria - Argenteria
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Capricci D'Oro Gioielleria - Argenteria per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Descrizione
Galleria


Orari di apertura
Servizi offerti
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Capricci D'Oro Gioielleria - Argenteria?
Capricci D'Oro Gioielleria - Argenteria si trova in Via Giacomo Boni, 10, 20144 Milano, Milano.
Quali sono gli orari di apertura di Capricci D'Oro Gioielleria - Argenteria?
Capricci D'Oro Gioielleria - Argenteria è aperto nei seguenti orari: Martedì: 09:30-13:00, Martedì: 15:30-19:00, Mercoledì: 09:30-13:00, Mercoledì: 15:30-19:00, Giovedì: 09:30-13:00, Giovedì: 15:30-19:00, Venerdì: 09:30-13:00, Venerdì: 15:30-19:00, Sabato: 09:30-13:00, Sabato: 15:30-19:00.
Come posso contattare Capricci D'Oro Gioielleria - Argenteria?
Puoi contattare Capricci D'Oro Gioielleria - Argenteria al telefono +39 02 4813966 o via email a capriccidoro1@gmail.com.
Come raggiungere Capricci D'Oro Gioielleria - Argenteria?
Capricci D'Oro Gioielleria - Argenteria si trova in Via Giacomo Boni, 10, 20144 Milano, Milano. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Capricci D'Oro Gioielleria - Argenteria?
Capricci D'Oro Gioielleria - Argenteria offre i seguenti servizi: Laboratorio artigianale.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Attività simili nelle vicinanze
Ag47 di Sara Furio
Gioielleria /Boutique. Si propongono solo gioielli, borse e accessori esclusivamente made in Italy????https://www.ag47.store
Agapanthus Gioielli
AGAPANTHUS GIOIELLI si trova in VIA CAVOUR, 14 - 23900 LECCO (LC). Sono tre donne ad avere creato Agapanthus nel 2003. Creatività, passione, professionalità e cura in ogni dettaglio, dalla scelta delle pietre alla loro lavorazione. Rigorosamente Made in Italy e nel rispetto dei criteri etici del lavoro manuale.
Ambrosini Gabriele
Antoniazzi Bassano Gioielli
La Gioielleria Orologeria Antoniazzi, fondata nel 1954, è una gioielleria storica della città di Lodi, con sede in c. Roma, ed è sinonimo di passione per la grande tradizione orafa e orologiera. Il negozio si occupa della vendita di preziosi d'oro come anelli, bracciali, girocolli e collane, ma anche di oggetti e monili con diverse pietre preziose, accessori per orologi quali cinturini e pile per diverse tipologie, cornici, bomboniere e idee regalo di alta classe. La passione dei titolari si estende poi al servizio di incassatura dei diamanti e di riparazione sia dei vostri gioielli che degli orologi.
Arte & Preziosi - Compro Oro e Argento
Acquistiamo oro, argento, monete, pietre preziose, orologi ed oggetti d'arte e antiquariato. Offriamo le migliori quotazioni di mercato. Forniamo servizi di stima, perizia e consulenza anche per oggetti d’arte con disponibilità per valutazioni e acquisto anche a domicilio con massima riservatezza. Tutti gli importi che liquidiamo vengono pagati tramite bonifico bancario, assegno o contanti a Discrezione dell'Azienda e secondo Normativa vigente. Massima serietà e trasparenza.
Artigiano Orafo Frilab'S
Frilab's, Artigiano Orafo dal 1956, offre stile e personalità nelle lavorazioni dell'oro e delle gemme, impreziosite dall'intervento manuale dell'orafo. Presso il nostro laboratorio e nuovo punto vendita, ogni vostro gioiello e piccola riparazione è curata nei minimi dettagli: infilatura di collane, rodiatura ed incassatura di pietre, incisioni e prototipazioni a computer ed a mano di loghi e gioielli. Un punto d'incontro tra il cliente e l'orafo; luogo ideale dove far incontrare le vostre esigenze e desideri con le mani esperte dell'artigiano. Lo showroom è la vetrina dei nostri gioielli e realizzazioni orafe, dove incontrare e realizzare i vostri sogni. Frilab's è in grado di fornire ogni tipo di pietra, preziosa e semi preziosa. Il laboratorio è stato insignito del certificato di Eccellenza Artigiana della Regione Lombardia.




