Casa Famiglia Il Nuovo Sole
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Casa Famiglia Il Nuovo Sole per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Descrizione
La Casa Famiglia "Il Nuovo Sole" si trova a Godiasco Salice Terme, sulle colline dell'Oltrepò Pavese. L'obiettivo della struttura è offrire un ambiente accogliente e familiare, garantendo supporto e assistenza.
La villa, di recente costruzione, ha una superficie di circa 400 mq ed è composta da due piani con ingressi indipendenti. Le sue caratteristiche principali includono:
- Spazi interni: 4 camere, 3 bagni con finiture in marmo, 2 cucine con granito rosa sardo e 2 saloni. L'arredamento è di design moderno e le finiture sono di lusso.
- Spazi esterni: Un giardino all'inglese, una recinzione in ferro e pietra naturale e un doppio box auto. Il cancello d'ingresso è elettronico.
- Tecnologia: La struttura è dotata di un impianto satellitare centralizzato, un sistema d'allarme, un impianto d'irrigazione elettronico e serramenti in legno massello con zanzariere.
La casa famiglia si trova in una zona termale, a circa 40 minuti da Milano e un'ora da Torino.
Per avere maggiori informazioni, visitare la struttura o fissare un incontro, è possibile utilizzare i contatti telefonici o il modulo dedicato.
Servizi offerti
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Casa Famiglia Il Nuovo Sole?
Casa Famiglia Il Nuovo Sole si trova in Via Boscaiolo, 3, 27052 Godiasco Salice Terme, Pavia.
Quali sono gli orari di apertura di Casa Famiglia Il Nuovo Sole?
Gli orari di apertura di Casa Famiglia Il Nuovo Sole non sono attualmente disponibili.
Come posso contattare Casa Famiglia Il Nuovo Sole?
Puoi contattare Casa Famiglia Il Nuovo Sole al telefono +39 331 9159829.
Come raggiungere Casa Famiglia Il Nuovo Sole?
Casa Famiglia Il Nuovo Sole si trova in Via Boscaiolo, 3, 27052 Godiasco Salice Terme, Pavia. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Casa Famiglia Il Nuovo Sole?
Casa Famiglia Il Nuovo Sole offre i seguenti servizi: Assistenza 24 ore su 24, Assistenza ad anziani parzialmente autosufficienti.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Stato
Orari non disponibili
Telefono
+39 331 9159829
Categorie
Attività simili nelle vicinanze
Arcobaleno Assistenza alla Persona
Noi della Cooperativa Sociale Arcobaleno ci consideriamo una grande Famiglia, di donne e uomini, impegnati nella progettazione, realizzazione e gestione di servizi alla Persona in ambito socio-sanitario, assistenziale, educativo ed alberghiero. Tutte le nostre attività sposano il concetto del prendersi cura non solo come “risposta al bisogno” ma come espressione di Rispetto, Passione ed Impegno al servizio dell'Altro. Operiamo sul territorio Pavese con un’offerta di servizi diversificata, efficace ed efficiente, al cui centro c’è l’Individuo nella sua Unicità.
Azienda Speciale Parona
La Casa per l’Anziano è una Residenza Sanitaria Assistenziale che accoglie in sicurezza e gentilezza persone anziane, prestando una serie di servizi socio-sanitari, quali supporto medico infermieristico, assistenza costante se non autosufficiente e benessere e sostegno generale.La RSA offre posto a 61 persone, con un servizio medico settimanale h 24, farmaci, presidi ed ausili. L' assistenza è ovviamente personalizzata con piani assistenziali individualizzati.
Casa Albergo Villa Enrica
Casa Albergo Villa Enrica è una residenza per anziani autosufficienti, nata dalla ristrutturazione di un edificio del 1900, che può accogliere 24 ospiti. La struttura offre spazi ampi e luminosi. È possibile usufruire dell'ampio giardino attrezzato, dove, in tutta sicurezza, si può apprezzare la tranquillità dell'Oltrepo' Pavese. Nelle immediate vicinanze, il parco palustre, area di grande interesse naturalistico, offre la possibilità di passeggiare, immersi nella natura. Casa Albergo Villa Enrica mette a disposizione degli ospiti 16 camere, con letti elettrici a tre sezioni e altezza variabile, di cui 8 singole e 8 doppie, tutte dotate di servizi igienici.
Casa Alloggio Il Frutteto
La casa alloggio IL FRUTTETO ospita da 5 a 12 anziani autosufficienti e parzialmente autosufficienti. Nella struttura è presente uno staff composto da il Gestore della struttura, 1 A.S.A., 1 O.S.S., 1 Coordinatore e 1 Assistente Famigliare. Lo stabile presenta un portico ed un frutteto. Al piano terra è collocata un’ampia cucina, una saletta da pranzo con camino, una sala TV, 3 bagni, una saletta per le attività ricreative e un locale lavanderia. Al piano primo sono presenti 2 bagni, 4 camere doppie e una camera singola. La Casa Famiglia Il Frutteto è autorizzata come struttura residenziale.
Casa Di Riposo Don Candido Garbarino
La casa di riposo Don Candido Garbarino accoglie anziani che, per motivi familiari, non possono più risiedere presso il proprio domicilio;rendendo piacevole il loro soggiorno in struttura da un punto di vista umano, conferendo centrale importanza alla relazione che può instaurarsi tanto nel gruppo dei pazienti, quanto tra i pazienti e il personale che opera all'interno della casa di riposo..La struttura garantisce ai suoi ospiti un servizio di animazione il quale riveste un’importanza centrale nella vita della residenza, garantendo l’interazione tra i pazienti e stimolando la loro attività cognitiva.
Casa Famiglia Villa Campanini Villa Alpeggiani
Il nostro obiettivo principale è accogliere l'anziano in un nuovo modo di abitare con spazi e servizi condivisi tra persone amiche con cui progettare la nostra comunità residenziale, accogliendoli in una soluzione abitativa scandita da tempi, gesti, attività tipiche di una vita in famiglia, dove tutto scorre in modo naturale gradevole e non istituzionalizzato da rendere l'ambiente ostile per l'anziano, ma viceversa piacevole, rilassante e protettivo, stimolandolo nella cura della sua persona, nell'abbigliamento, aiutarlo a personalizzare la propria stanza per farlo sentire nel suo ambiente, rispettando abitudini e tempi, farlo sentire aiutato ma capace, occuparlo in attività che lo impegnino, ma soprattutto fargli sentire la vicinanza emotiva.




