
Castucci Trasporti
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Castucci Trasporti per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Descrizione
Galleria


Perché non sono visibili?
Questa attività è su un Piano Gratuito. Passa a un piano Premium per sbloccare tutti i servizi.
È la tua attività?
Orari di apertura
Servizi offerti
Perché non sono visibili?
Questa attività è su un Piano Gratuito. Passa a un piano Premium per sbloccare tutti i servizi.
È la tua attività?
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Castucci Trasporti?
Castucci Trasporti si trova in Via del Temo, 14|23, 10020 Cambiano, Torino.
Quali sono gli orari di apertura di Castucci Trasporti?
Castucci Trasporti è aperto nei seguenti orari: Lunedì: 08:30-12:00, Lunedì: 14:00-18:00, Martedì: 08:30-12:00, Martedì: 14:00-18:00, Mercoledì: 08:30-12:00, Mercoledì: 14:00-18:00, Giovedì: 08:30-12:00, Giovedì: 14:00-18:00, Venerdì: 08:30-12:00, Venerdì: 14:00-18:00.
Come posso contattare Castucci Trasporti?
Puoi contattare Castucci Trasporti al telefono +39 011 9441200 o via email a commerciale@castuccitrasporti.it.
Come raggiungere Castucci Trasporti?
Castucci Trasporti si trova in Via del Temo, 14|23, 10020 Cambiano, Torino. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Castucci Trasporti?
Castucci Trasporti offre i seguenti servizi: Disinfestazione, Trasporto di rifiuti pericolosi, Sgombero locali, Smaltimento rifiuti industriali, Stoccaggio rifiuti elettronici, Trasporto rifiuti industriali, Microraccolta di rifiuti, Distruzione di archivi riservati, Smaltimento serramenti, Trasporto fanghi di depurazione.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Attività simili nelle vicinanze
AP Trade S.r.l.
AP TRADE SRL si occupa principalmente della raccolta, del recupero e del commercio di rottami metallici ferrosi e non. Ci si rivolge sia alle Aziende che al Privato cittadino, consentendo da un lato il recupero e quindi il corretto riciclo ambientale di rottami, e dall’altro di poter permettere ai nostri fornitori di trarne anche un notevole beneficio economico con valutazioni sempre aggiornate e tra le più alte del mercato di riferimento.
Autodemolizioni Perona Luca
L'Autodemolizioni Perona Luca è un punto di riferimento per la rottamazione veicoli, garantendo un processo sicuro, trasparente e conforme alle normative vigenti. Ci occupiamo con professionalità non solo della demolizione, ma anche del recupero di materiali e della selezione di ricambi usati di alta qualità, disponibili sia all'ingrosso che al dettaglio per tutte le marche di autovetture.La nostra sede, situata in Strada per Cuorgnè, 47 a Castellamonte - Spineto (TO).
Bema S.r.l.
La Bema S.r.l. è una azienda che opera nel settore dello smaltimento e recupero amianto. Inoltre, la ditta si occupa di demolizioni civili e industriali con una lunga esperienza ventennale. Bema S.r.l. si pone in questo settore con serietà e competenza, dedicandosi alle aziende, a commercianti e anche a privati con disponibilità e collaborazione. Opera a servizio del cliente, con procedure volte a soddisfare le esigenze di ogni interlocutore
Cartamacero Srl
Cartamacero di Torino è una ditta impegnata nel settore del recupero di carta da macero fin dal 1928. Sempre in aggiornamento costante, secondo l'evoluzione del mercato, la ditta svolge servizi di ritiro della carta posizionando propri container e utilizzando compattatori, ragni e gabbie. Cartamacero si occupa anche della triturazione della carta e di documenti, possiede, infatti, trituratori in grado distruggere finemente i documenti riservati, rendendoli illeggibili. Tra i nostri clienti della Cartamacero è possibile annoverare istituti di credito, enti pubblici, enti ospedalieri, case editrici, assicurazioni, tipografie, scatolifici grazie all'elevata professionalità offerta e a servizi garantiti.
Corino
La Corino, opera ormai da molti anni nel commercio dei rottami metallici e relativo riciclaggio, aggiornandosi continuamente sia nell'evoluzione tecnologica che per la tutela dell'ambiente. Dispone di un'area di stoccaggio nella quale si effettuano anche operazioni di cernita per poter conferire al meglio il materiale presso le maggiori fonderie.
Diad
Diad di Buttigliera Alta (TO) è la prima azienda autorizzata in Piemonte per la raccolta e lo stoccaggio dell'olio vegetale esausto. L'attività nasce nel 1987 in bassa valle di Susa, con l'obiettivo di salvaguardare l'ambiente in modo corretto, efficiente, puntuale e competente. L'azienda è socio fondatore del CONOE, il consorzio obbligatorio della raccolta e smaltimento degli oli vegetali usati, inoltre è in possesso della certificazione europea ISCC EU per la qualità del prodotto utilizzabile come nuova fonte di energia rinnovabile (International Soustainability and Carbon Certification). Diad riesce a prevedere e garantire, grazie al suo servizio di recupero olio vegetale esausto, la consegna al cliente di contenitori a norma per lo stoccaggio del rifiuto e il ricambio di essi, il rilascio della copia del formulario inerente lo smaltimento, disponibilità presso il nostro ufficio per ogni tipo di informazione e lo svolgimento di pratiche burocratiche. Da 27 anni recuperiamo e non inquiniamo. Recuperiamo un rifiuto che è una risorsa, non la sprechiamo. Rispondiamo ai criteri di sostenibilità della direttiva europea (2009/28/EC). Ricordiamo come può essere riutilizzato l'olio vegetale esausto. I maggiori riutilizzi, comunque industriali, sono: biodiesel, grassi industriali, glicerina per usi tecnici, lubrificanti vegetali, distaccanti per l'edilizia, recupero energetico. Se sarete volenterosi tanto da conferire il vostro olio usato salverete un bel pezzo del nostro Pianeta ed esso diventerà biodiesel o combustibile.




