
Cave Gabbio S.r.l. - EcoService
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Cave Gabbio S.r.l. - EcoService per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Cave Gabbio S.r.l. - EcoService?
Cave Gabbio S.r.l. - EcoService si trova in Via Priosa, 3/A, 12040 Govone, Cuneo.
Quali sono gli orari di apertura di Cave Gabbio S.r.l. - EcoService?
Gli orari di apertura di Cave Gabbio S.r.l. - EcoService non sono attualmente disponibili.
Come posso contattare Cave Gabbio S.r.l. - EcoService?
Puoi contattare Cave Gabbio S.r.l. - EcoService al telefono +39 0173 58282.
Come raggiungere Cave Gabbio S.r.l. - EcoService?
Cave Gabbio S.r.l. - EcoService si trova in Via Priosa, 3/A, 12040 Govone, Cuneo. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Cave Gabbio S.r.l. - EcoService?
I servizi offerti da Cave Gabbio S.r.l. - EcoService non sono attualmente disponibili.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Stato
Orari non disponibili
Telefono
+39 0173 58282
Categorie
Attività simili nelle vicinanze
Cave Germaire
La Cave Germaire è specializzata nell'estrazione e commercio di sabbia e ghiaia a Carignano e Cambiano (TO). E' inoltre attiva nella produzione di asfalti e conglomerati bituminosi di qualità e certificati CE. L’impianto di Cave Germaire S.p.A. è progettato per confezionare conglomerati, composte da materiali litici (inerti) di varia pezzatura (granulometria) rivestiti con bitume (legante). Nel 2004 la Cave Germaire ha applicato la marcatura CE sulla bolla di accompagnamento dei propri aggregati, secondo il sistema 2+, con ente certificatore esterno (ICMQ). Inoltre, l'azienda ha ottenuto la Certificazione di Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2000, nonché la certificazione ambientale UNI EN ISO 14001 a garanzia dell'impegno della società in termini di rispetto ambientale.
Estrazione Gesso
Estrazione Gesso è un'impresa mineraria di Murisengo che lavora su di una cava ubicata sulle colline monferrine, in provincia di Alessandria. Estrazione Gesso è specializzata ormai da diversi anni nell'estrazione e nella lavorazione del gesso utilizzando tecniche moderne ma, soprattutto, ecosostenibili. Produce e distribuisce gesso per usi diversi, destinati all'agricoltura, all'allevamento ed all'edilizia con caratteristiche chimico fisiche differenti.
FPM Lavorazione Pietre
La FPM Lavorazione Pietre, con sede a Monesiglio, in provincia di Cuneo, in frazione Bertolè, 28/A si occupa da anni dell'estrazione e della lavorazione della Pietra Arenaria di Langa, ottenendo riconoscimenti ed apprezzamenti per le tonalità e varietà di sfumature derivanti dalla sua particolare conformazione geologica. La ditta si propone, inoltre, di promuovere il marchio registrato "SCORZA DI LANGA ®", relativo ad un rivestimento retrosegato all'avanguardia, dallo spessore ridotto di 2,5/3 cm, che trova il suo ambito di applicazione nei rivestimenti per esterni, ma soprattutto negli interni. Oltre a questa nuova realizzazione, la FPM Lavorazione Pietre si occupa della lavorazione di graniti, pietre naturali, pietra lavica e pavimentazioni per esterno.
Gruppo F.M. Costruzione e Servizi
Tradizione, Esperienza e Competenza:sono le linee guida e la filosofia del GRUPPO F.M. EDILIZIA S.r.l. con le quali, da anni, opera nel settore lapideo.Il Gruppo F.M. con sede in Cortemilia (provincia di Cuneo), si occupa dall’estrazione, alla lavorazione e alla posa in opera della Pietra Arenaria di Langa detta “di scaffa”, riconosciuta ed apprezzata per le calde tonalità e varietà di sfumature gialle, marroni e grigie derivanti dalle specifiche caratteristiche che vanta questo prodotto naturale.La Pietra di Langa possiede ottime caratteristiche non solo estetiche quanto funzionali e meccaniche che permettono una lavorazione, seppur difficoltosa, di taglio e spacco, volta alla finale composizione di mosaici, rievocanti l’effetto tradizionale oppure moderni per risultati più “lineari e tecnici”.L’impiego della Pietra di Langa in architettura spazia dalle pavimentazioni ai rivestimenti, ai muri, ai contenimenti geologici, fino ad arrivare a usi più innovativi, per esempio come riempimento di gabbioni metallici preconfezionati, allestimento di arredo urbano/civile/giardino o accoppiamento su pannelli isolanti modulari per cappotti termici; la Pietra di Langa, in quanto prodotto naturale e ecologico, garantisce in ogni sua applicazione il rispetto ambientale, aspetto basilare per i principi della bioedilizia.L'azienda è inoltre in grado di fornire lavorazioni e pezzi speciali di ogni tipo, materiali lavorati per pavimenti, scale, soglie, davanzali, bordi piscine ed ogni altro prodotto in pietra per architettura da interni; offre ed espone inoltre una vasta scelta di materiali lapidei in genere come pietra di Luserna, Bargiolina, pietra serena, porfido del Trentino, ciottoli, pietre d’importazioni, marmi, ecc.Caratteri inseriti: 1748




