
Cave Gatti (S.R.L.)
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Cave Gatti (S.R.L.) per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Cave Gatti (S.R.L.)?
Cave Gatti (S.R.L.) si trova in Cascina Bruciata, 5/A, 25024 Leno, Brescia.
Quali sono gli orari di apertura di Cave Gatti (S.R.L.)?
Gli orari di apertura di Cave Gatti (S.R.L.) non sono attualmente disponibili.
Come posso contattare Cave Gatti (S.R.L.)?
Puoi contattare Cave Gatti (S.R.L.) al telefono +39 030 9038228.
Come raggiungere Cave Gatti (S.R.L.)?
Cave Gatti (S.R.L.) si trova in Cascina Bruciata, 5/A, 25024 Leno, Brescia. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Cave Gatti (S.R.L.)?
I servizi offerti da Cave Gatti (S.R.L.) non sono attualmente disponibili.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Stato
Orari non disponibili
Telefono
+39 030 9038228
Categorie
Attività simili nelle vicinanze
Bacchi Attilio di Bacchi Abdenago
Bacchi Attilio di Bacchi Abdenago e C. opera nel settore del commercio di inerti ed escavazione sabbia, nel settore sia pubblico che privato. Grazie all'esperienza maturata, la ditta è in grado di offrire ai propri clienti competenza e professionalità. Nel tempo, grazie alla serietà e alla competenza, è divenuta punto di riferimento per gli operatori del settore dal 1960 a oggi.
Cava Calissi
Da decenni, le attività estrattive di Cava Calissi rappresentano un esempio d'eccellenza nel settore. I nostri rivestimenti murali, realizzati con pietre naturali di altissima qualità, donano eleganza e durabilità a ogni progetto architettonico. La Pietra di Credaro ha riacquistato la perduta funzione decorativa in ambito edilizio, come ben esemplificato dagli edifici realizzati a Bergamo nel 1907, da Marcello Piacentini, per l’area Fiera. A partire dagli anni ’50 si è così assistito a una vera e propria nuova diffusione della Pietra di Credaro, con il suo impiego sistematico nella realizzazione di recinzioni e di pareti con piccoli conci “a vista”.La lavorazione della pietra, eseguita con maestria artigianale e tecnologie all'avanguardia, permette di trasformare ogni blocco in un'opera d'arte unica e funzionale. Nella storia dell’azienda troviamo anche l’impegno per il patrimonio edilizio e artistico locale, con l’apporto offerto nell’edificazione del campanile della parrocchiale di Ponte San Pietro e della facciata della parrocchiale di Boccaleone (Bergamo).Negli anni, Cava Calissi S.r.l. ha continuato a investire nella ricerca e nello sviluppo: sono stati realizzati nuovi capannoni, impiegate nuove attrezzature e macchinari per l’estrazione, la movimentazione e la lavorazione della pietra; tutto ciò ha portato a uno straordinario sviluppo dell’azienda, che è oggi un’importante realtà imprenditoriale, coniugando artigianalità della produzione e tecnologia dei macchinari usati, coronamento del lavoro, della passione e dello straordinario impegno di due generazioni.




