Centro Wujek
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Centro Wujek per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Descrizione
Orari di apertura
Servizi offerti
Perché non sono visibili?
Questa attività è su un Piano Gratuito. Passa a un piano Premium per sbloccare tutti i servizi.
È la tua attività?
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Centro Wujek?
Centro Wujek si trova in Via Augusto Jandolo, 8, 00153 Roma, Roma.
Quali sono gli orari di apertura di Centro Wujek?
Centro Wujek è aperto nei seguenti orari: Lunedì: 10:30-12:30, Lunedì: 15:00-18:00, Mercoledì: 10:30-12:30, Mercoledì: 15:00-18:00, Giovedì: 15:00-18:30, Venerdì: 10:30-12:30, Venerdì: 15:00-18:00.
Come posso contattare Centro Wujek?
Puoi contattare Centro Wujek al telefono +39 351 2672156 o via email a giovannaepraturlon@hotmail.it.
Come raggiungere Centro Wujek?
Centro Wujek si trova in Via Augusto Jandolo, 8, 00153 Roma, Roma. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Centro Wujek?
Centro Wujek offre i seguenti servizi: Consulenze psicologiche, Servizi per la famiglia, Assistenza socio-pedagogica, Servizi per la riabilitazione sociale, Supporto per inserimento disabili.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Attività simili nelle vicinanze
Aba.Co
Il progetto educativo e di socializzazione Aba.Co è finalizzato a sensibilizzare le istituzioni pubbliche e private sul tema del miglioramento della qualità di vita e dell’integrazione sociale della persona autistica. L'associazione nasce ad opera di un gruppo di genitori di ragazzi e bambini autistici per promuovere progetti educativi e svolgere una costante attività di informazione sul tema dell’autismo. Il centro Aba.Co propone percorsi educativi personalizzati sulle esigenze di ogni bambino e ragazzo, e fornisce un supporto professionale che risponda ai reali bisogni della famiglia.
Athena Cooperativa Sociale Etica
Partiamo a raccontare dalla scelta del nome e del logo: “E quindi Athena è la dea nata dal cielo tempestoso, in mezzo ai bagliori dei lampi e al fragore dei tuoni che squarciano la cortina delle nubi; essa è l'etra raggiante che disperde, lampeggiando, le procelle celesti e riconduce il sereno luminoso nel cielo. Athena è di conseguenza una divinità guerriera, nata com'era in mezzo alle lotte celesti e con l'arma in pugno: dal capo di Zeus essa è balzata fuori armata di lancia e di scudo. La lancia rappresenta il fulmine, col quale essa squarcia le nuvole del cielo e del quale essa è signora, al pari di Zeus; e il suo scudo è l'egida, simboleggiante il cielo tempestoso rotto dal bagliore dei lampi.” Anche la scelta della dimensione e del target soci, ovvero quello femminile, é stata operata allo scopo di dare un’ immagine nuova ad una realtà che nella maggior parte dei casi è costituita da donne ma governata da uomini. L’obiettivo, quello di mantenere un livello significativo di partecipazione delle socie alle scelte dell’impresa in un’ottica di una spiccata democrazia interna; tale sistema di rapporto, fondato sulla partecipazione attiva e democratica, é da considerarsi come elemento strutturale di qualità . Dal punto di vista dei servizi, la piccola dimensione porta necessariamente ad una specializzazione per aree di bisogno, orientata ad acquisire sempre maggiore competenze e capacità, al fine di migliorare l'intervento della cooperativa ed è per questo che vogliamo che la “formazione” sia l’elemento chiave. L’idea, pertanto, si è concretizzata nell’ individuazione dei bisogni locali della nostra città, Tivoli, analizzando in particolar modo quelli dei minori e di adulti “fragili”.




