Certificazione Energetica Torino Ing. Carlo Intersimone
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Certificazione Energetica Torino Ing. Carlo Intersimone per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Descrizione
Il nostro studio opera da anni nel settore della Certificazione Energetica.
Siamo un team di Ingegneri che ha deciso di concentrarsi sul territorio Torinese, per poter fornire ai nostri clienti un servizio che ha caratteristiche di eccellenza tali da distinguerci da altre realtà dubbie per professionalità.
I nostri principi caratterizzanti:
- Competenza grazie ad un team formato da soli Ingegneri;
- Tempestività: tempi di consegna 24/48 ore;
- Rapporto qualità/prezzo;
- Sopralluogo garantito;
Visita ora il nostro sito e richiedi un preventivo!
Orari di apertura
Servizi offerti
Perché non sono visibili?
Questa attività è su un Piano Gratuito. Passa a un piano Premium per sbloccare tutti i servizi.
È la tua attività?
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Certificazione Energetica Torino Ing. Carlo Intersimone?
Certificazione Energetica Torino Ing. Carlo Intersimone si trova in Via Gorizia, 199, 10137 Torino, Torino.
Quali sono gli orari di apertura di Certificazione Energetica Torino Ing. Carlo Intersimone?
Certificazione Energetica Torino Ing. Carlo Intersimone è aperto nei seguenti orari: Lunedì: 09:00-18:30, Martedì: 09:00-18:30, Mercoledì: 09:00-18:30, Giovedì: 09:00-18:30, Venerdì: 09:00-18:30, Sabato: 09:00-13:00.
Come posso contattare Certificazione Energetica Torino Ing. Carlo Intersimone?
Puoi contattare Certificazione Energetica Torino Ing. Carlo Intersimone al telefono +39 347 7346782 o via email a info@certificazioneenergeticatorino.it.
Come raggiungere Certificazione Energetica Torino Ing. Carlo Intersimone?
Certificazione Energetica Torino Ing. Carlo Intersimone si trova in Via Gorizia, 199, 10137 Torino, Torino. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Certificazione Energetica Torino Ing. Carlo Intersimone?
Certificazione Energetica Torino Ing. Carlo Intersimone offre i seguenti servizi: Risparmio energetico, Disbrigo di pratiche catastali, Consulenze in successioni ereditarie, Redazione di attestato di prestazione energetica, Certificazioni, Diagnosi energetica.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Attività simili nelle vicinanze
Badino Ing. Simona
Lo studio, si occupa di consulenza e formazione in materia di sicurezza, salute e igiene sul lavoro, sicurezza nei cantieri edili, sicurezza aziendale, D.Lgs 81/08. Fornisce consulenza nella stesura dei seguenti documenti PSC, PSS, DVR (valutazione rischi d.lgs 81/08), POS, DUVRI, PIMUS e nel coordinamento della sicurezza sia in fase di progettazione che di esecuzione, oltre a svolgere il compito di responsabile servizio di prevenzione e protezione esterno, RSPP. Inoltre, si occupa di certificazione energetica degli edifici, perizie e collaudi e formazione dei lavoratori nell'ambito della sicurezza sul lavoro. L'ing. Simona Badino è formatore abilitato ai sensi dell'accordo Stato Regioni 2011.
Bongioannini Mario
Consulenze Brunetto
Ed Engineering Data
Quarant'anni di attività internazionale nel settore peritale hanno consolidato il nostro attuale programma al servizio della magistratura civile e penale, dei massimi assicuratori italiani e stranieri, dell'industria, dei vettori, del marketing export-import. Il nostro obiettivo è dare al cliente i migliori servizi, offrendo prodotti innovativi supportati da un'assistenza eccellente. Ottimizzando le prestazioni individuali ed agevolando il lavoro di team, abbiamo raggiunto il nostro livello di qualità. Lo staff è composto da commissari d'avarie altamente specializzati, in grado di operare su tutta la gamma merceologica, full time e senza limiti di territorialità.
Ela
ELA Srl fornisce da oltre 25 anni consulenze tecniche relative alla sicurezza sul lavoro valutando tutti i rischi progettando o riprogettando i posti di lavoro. L'azienda compie inoltre consulenze per il rilascio del Certificato Prevenzione Incendi e valutazioni degli ambienti di lavoro con relative indagini analitiche e specifica documentazione. Ha ottenuto a settembre 2014 l’accreditamento ACCREDIA n. 1473 per le seguenti prove (ogni altra attività di prova non compresa nel presente elenco è da considerarsi NON oggetto di Accreditamento).A completamento dell’attività svolta in materia di sicurezza sul lavoro, la Società, in qualità di struttura sanitaria n. 39 autorizzata dal 30/05/2002 supporta i propri Clienti per quanto concerne la Medicina del Lavoro, mediante convenzioni con Medici Competenti e Laboratori di analisi cliniche. Dal 2010 affianca alla medicina del lavoro un poliambulatorio dedicato ai privati.
Inoq - Istituto Nord Ovest Qualità
L’Istituto Nord Ovest Qualità è una società cooperativa costituita nel 1998 con lo scopo di svolgere attività di controllo di conformità di prodotti a Denominazione di Origine Protetta od Indicazione Geografica Protetta, Specialità Tradizionale Garantita e Sistemi di Qualità Nazionale di Produzione Integrata e Zootecnia (con autorizzazione dal MIPAAF, ai sensi del Reg CEE 1151/12) di organizzazioni che gestiscono un sistema di etichettatura delle Carni Bovine (ai sensi del DM 876/14; 14 organizzazioni controllate). Opera parallelamente nel campo delle certificazioni volontarie di sistemi di gestione e di prodotto, gestendo circa 300 pratiche in area piemontese e limitrofe. E’ l’ente di certificazione autorizzato per i seguenti prodotti DOP/IGP: Toma Piemontese DOP; Bra DOP, Raschera DOP, Murazzano DOP, Robiola di Roccaverano DOP; Castelmagno DOP; Ossolano DOP; Nocciola Piemonte IGP; Prosciutto Crudo di Cuneo DOP, Salame Piemonte IGP; Tinca Gobba del Pianalto di Poirino DOP; Fagiolo Cuneo IGP; Mela Rossa Cuneo IGP; Castagna Cuneo IGP; Marrone della Valle di Susa IGP; Vitellone Piemontese della coscia IGP. Dal 2018 è stata ottenuta l’autorizzazione ministeriale alla certificazione delle produzioni biologiche ai sensi Reg UE 834/07. Tra i suoi compiti figura anche la realizzazione di attività formative, studi e di ricerca applicata su argomenti relativi alle attività di certificazione. Svolge dal 2000 l’attività di vigilanza del programma regionale di monitoraggio della qualità del latte bovino.




