
Chiesa di Scientology della Citta' di Pordenone
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Chiesa di Scientology della Citta' di Pordenone per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Chiesa di Scientology della Citta' di Pordenone?
Chiesa di Scientology della Citta' di Pordenone si trova in Via Dogana, 19, 33170 Pordenone, Pordenone.
Quali sono gli orari di apertura di Chiesa di Scientology della Citta' di Pordenone?
Gli orari di apertura di Chiesa di Scientology della Citta' di Pordenone non sono attualmente disponibili.
Come posso contattare Chiesa di Scientology della Citta' di Pordenone?
Puoi contattare Chiesa di Scientology della Citta' di Pordenone al telefono +39 0434 573570.
Come raggiungere Chiesa di Scientology della Citta' di Pordenone?
Chiesa di Scientology della Citta' di Pordenone si trova in Via Dogana, 19, 33170 Pordenone, Pordenone. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Chiesa di Scientology della Citta' di Pordenone?
I servizi offerti da Chiesa di Scientology della Citta' di Pordenone non sono attualmente disponibili.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Stato
Orari non disponibili
Telefono
+39 0434 573570
Attività simili nelle vicinanze
Chiesa Evangelica ADI San Donà di Piave - Venezia (Assemblee di Dio)
Chiesa Cristiana Evangelica ADI Via Passarella 56 - San Donà di Piave (VE)
Istituto Suore della Riparazione
L’Istituto Suore della Riparazione ha sede a San Donà Di Piave in provincia di Venezia in Piazza Duomo, 12. L’Istituto Suore della Riparazione è un punto di riferimento per l'intera comunità cattolica. Le Suore della Riparazione sono un Istituto religioso di Diritto Pontificio che si caratterizza: per la missione: il fineè la gloria a Dio nella santità di vita e nella partecipazione all’opera redentrice di Gesù, completando «nella propria carne quello che manca alla Passione di Cristo, a favore del Suo corpo che è la Chiesa» (Col. 1,24),al fine di ricondurre l’uomo alla piena dignità in Cristo Redentore e il creato alla bellezza originaria pensata da Dio. Nel motto «IN CHARITATE REDEMPTIO», evidenziato nella croce ed espresso nell’amore incondizionato e gratuito dei Cuori SS. di Gesù e Maria. Scrivono in proposito i Venerati Fondatori: «Il Cuore di Gesù sarà il modello di ogni nostra azione e di ogni nostra parola». (Madre Orsenigo: Esortazioni spirituali, 36); «Le regole della vostra condotta dovete attingerle voi stesse, meditandole nel Cuore santissimo ed Immacolato di Maria». (Padre Salerio: Regole 1860 p. 1). Negli elementi che caratterizzano la vita religiosa dell’Istituto il cui fulcro è l’adorazione eucaristica riparatrice che, ove è possibile intende essere perpetua. In forza di questo impegno ogni riparatrice si trova inserita in un “turno di adorazione” di tre ore settimanali nelle quali è chiamata a stare davanti al Signore a nome dell’umanità. Nell’attività apostolica ad imitazione «delle materne sollecitudini di Maria SS. con le quali prese parte alla redenzione degli uomini e coadjuvò gli Apostoli nella diffusione del Vangelo […], ma prima di tutto nella sua vita umile di Nazaret» (Salerio: Regole 1860 p.2).




