
Clempi
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Clempi per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Descrizione
Galleria


Perché non sono visibili?
Questa attività è su un Piano Gratuito. Passa a un piano Premium per sbloccare tutti i servizi.
È la tua attività?
Orari di apertura
Servizi offerti
Perché non sono visibili?
Questa attività è su un Piano Gratuito. Passa a un piano Premium per sbloccare tutti i servizi.
È la tua attività?
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Clempi?
Clempi si trova in Via Albert Einstein, 10/12, 70024 Gravina in Puglia, Bari.
Quali sono gli orari di apertura di Clempi?
Clempi è aperto nei seguenti orari: Lunedì: 08:00-13:00, Lunedì: 15:00-18:00, Martedì: 08:00-13:00, Martedì: 15:00-18:00, Mercoledì: 08:00-13:00, Mercoledì: 15:00-18:00, Giovedì: 08:00-13:00, Giovedì: 15:00-18:00, Venerdì: 08:00-13:00, Venerdì: 15:00-18:00.
Come posso contattare Clempi?
Puoi contattare Clempi al telefono +39 080 3254455 o via email a info@clempi.it.
Come raggiungere Clempi?
Clempi si trova in Via Albert Einstein, 10/12, 70024 Gravina in Puglia, Bari. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Clempi?
Clempi offre i seguenti servizi: Taglio laser, Taglio bevel 3d tubo e lamiera, Aspirazioni e filtrazione fumi, Progettazione, consulenza e assistenza impianti molitori, Piegatura, calandratura, assemblaggio conto terzi, Revisione riduttori.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Attività simili nelle vicinanze
Belt Service Sas - De Vincenziis
Belt Service di De Vincenziis si trova nel comune di Modugno, in provincia di Bari. Belt Service di De Vincenziis si occupa della fornitura e manutenzione di nastri per trasportatori e suoi componenti, servendo i settori più disparati, dal settore dell'estrazione e lavorazione della pietra al quello alimentare. Belt Service di De Vincenziis propone nastri trasportatori in gomma, pvc, poliuretano, cotone, nastri per elevatori, cinghie, rulli e gomme industriali. Belt Service di De Vincenziis esegue anche giunzioni a freddo e vulcanizzazioni a caldo di nastri, sul posto, riparazioni e rivestimento di rulli.
Pidicar
A Gravina in Puglia (BA), Pidicar Srl è un'azienda italiana leader nella vendita e assistenza di carrelli elevatori e macchine per la movimentazione dei materiali. Fondata con l'obiettivo di offrire soluzioni innovative e affidabili, Pidicar si è affermata come punto di riferimento nel settore grazie alla qualità dei suoi prodotti e all'eccellenza del servizio clienti.Dal 2024, Pidicar è orgogliosa di essere concessionario ufficiale Hyster – uno dei marchi leader mondiali nella produzione di carrelli elevatori – per l'intera Basilicata e le province di Bari, Barletta-Andria-Trani.Pidicar propone una vasta gamma di carrelli elevatori Hyster nuovi e usati, ideali per soddisfare ogni esigenza di movimentazione materiali in svariati settori merceologici.
Turbo Service
Nel 1992, con la chiusura di questa concessionaria, parte la prima sfida: nasce la Stimola Logistic, che si pone l’obiettivo di imporre il marchio Linde nella propria zona, marchio di sicura qualità e produttore mondiale di carrelli elevatori tra i più innovativi e più venduti in Europa e nel mondo. In pochissimi anni la Stimola Logistic diventa un punto di riferimento per tutti i clienti che hanno necessità di soluzioni logistiche. Nel 1994 la seconda sfida vede la creazione di un centro assistenza all’altezza delle aspettative di una clientela di alto profilo e quindi ancora più esigente: nasce la Turbo Service snc di Moretti e Stimola. Un binomio vincente grazie alle competenze personali di entrambi. Dal 1994 ad oggi c’è stata una crescita esponenziale che ha permesso di raggiungere importanti quote di mercato, anche nel panorama dei carrelli elevatori. Nel 2011, grazie alle capacità ed alla grande soddisfazione del cliente, Linde chiede all’azienda di gestire anche le province di Taranto, Brindisi e Lecce. Una sfida che viene accettata volentieri.




