Compro Metalli Fiorentino
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Compro Metalli Fiorentino per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Descrizione
Orari di apertura
Servizi offerti
Perché non sono visibili?
Questa attività è su un Piano Gratuito. Passa a un piano Premium per sbloccare tutti i servizi.
È la tua attività?
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Compro Metalli Fiorentino?
Compro Metalli Fiorentino si trova in Via Lufrano, 105, 80040 Volla, Napoli.
Quali sono gli orari di apertura di Compro Metalli Fiorentino?
Compro Metalli Fiorentino è aperto nei seguenti orari: Lunedì: 07:30-13:30, Lunedì: 14:00-19:00, Martedì: 07:30-13:30, Martedì: 14:00-19:00, Mercoledì: 07:30-13:30, Mercoledì: 14:00-19:00, Giovedì: 07:30-13:30, Giovedì: 14:00-19:00, Venerdì: 07:30-13:30, Venerdì: 14:00-19:00, Sabato: 07:30-14:00.
Come posso contattare Compro Metalli Fiorentino?
Puoi contattare Compro Metalli Fiorentino al telefono +39 350 0980980 o via email a commerciometallisrl@gmail.com.
Come raggiungere Compro Metalli Fiorentino?
Compro Metalli Fiorentino si trova in Via Lufrano, 105, 80040 Volla, Napoli. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Compro Metalli Fiorentino?
Compro Metalli Fiorentino offre i seguenti servizi: Recupero cavi elettrici, Raccolta rottami in acciaio, Recupero ottone, Recupero rame, Compro rame, Compro alluminio, Compro ottone, Recupero piombo, Commercio di rame, Compro acciaio.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Attività simili nelle vicinanze
A.M. INOX - Rottami Metallici Napoli - Materiali Siderurgici Napoli Acciaio
Ci occupiamo del recupero di materiali ferrosi, principalmente dell’acciaio dove verrà poi trattarlo e nuovamente utilizzato nel rispetto delle norme. Il nostro principale core business e la vendita e commercializzazione delle lamiere in acciaio, tubo in acciaio, grate in acciaio. Monitoriamo di continuo il mercato e le esigenze degli operatori del settore per garantire il migliore assortimento di prodotti siderurgici in acciaio, il nostro catalogo si compone di tubolari, laminati, grigliati e tutti gli altri prodotti di carpenteria metallica in acciaio necessari alla cantieristica, con una speciale attenzione alla provenienza ed alla qualità dei materiali.
AM Metal s.r.l.
Per recupero di metalli si intende l’insieme delle operazioni per il trattamento di rottami e scarti metallici al fine di ottenere nuovi materiali da reinserire in commercio. Il nostro centro è in possesso delle regolari autorizzazioni per il trattamento di questo genere di rifiuti. Siamo in grado di rilasciare alle aziende i documenti ufficiali che attestano il corretto e regolare smaltimento di scarti metallici. Operiamo principalmente a Napoli e provincia, ma accettiamo richieste di recupero in tutta la regione Campania. Il recupero del ferro viene svolto soprattutto per grandi quantità, generalmente provenienti da demolizioni e scarti industriali. Interessa anche attività artigianali o industriali che prevedono la lavorazione di ferro e centri di selezione di rifiuti. Consiste in un'insieme di operazioni che permettono di recuperare materiali riutilizzabili da rottami contenti ferro o qualsiasi altra lega ferrosa, come acciaio e ghisa. Il processo prevede la separazione del ferro da altri metalli presenti all'interno del materiale di scarto e in seguito il suo trattamento. Il materiale ferroso viene prelevato, trasportato e sottoposto a pressatura e cesoia-tura in vista della re-immissione nel ciclo produttivo (generalmente attraverso la vendita a fonderie e acciaierie. Oltre al recupero di ferro, ci occupiamo anche dello smaltimento e trattamento di ogni altro genere di rottami metallici, tra cui: Recupero di acciaio inox-Recupero di rame-Recupero di alluminio-Recupero di ottone-Recupero di piombo-Recupero di nichel-Recupero di cavi elettrici. Grazie alle attrezzature specifiche, il nostro centro è in grado di effettuare ogni operazione legata al recupero di scarti metallici, riciclando qualsiasi metallo o lega.
Abbruzzese Recupero Metalli
Recupero Metalli Abbruzzese nella provincia di Napoli, lavora bene su tutto il territorio Campano e Lazio come Leader nel recupero. La ditta previo appuntamento si reca in loco per recuperare tutti i metalli, molto conosciuti nel settore e ben organizzati. La Abbruzzese metalli è una ditta certificata e molto apprezzata, per stima e rispetto di cui gode. La ditta recupera diversi tipi di metalli, tra cui ferro, alluminio, rame e acciaio. Questi materiali vengono smistati e lavorati per essere riutilizzati in nuovi prodotti o venduti alle aziende specializzate nel riciclaggio dei metalli.
Arcometal
La nostra azienda trae le sue origini nel 2014 da un fondamento idealistico, del suo principale promotore, ossia costruire una architettura d’impresa forgiata secondo le regole del settore ecologico-ambientale! Una idea, questa, ben precisa, che ha trovato crescente realizzazione grazie all’apporto di tutti i componenti della famiglia di origine del suo ideatore, la famiglia Arcopinto. Sulla base di partenza originaria, ovvero la valorizzazione delle materie prime derivanti dai “rifiuti metallici”, si è piano piano creata una realtà competitiva e strutturalmente complessa in ordine a tutta una serie di servizi rivolti alle crescenti esigenze del settore ecologico-ambientale. I servizi offerti spaziano dal prelievo e raccolta dei rifiuti definiti come RSS “non pericolosi” e caratterizzati da una loro intrinseca natura di recuperabilità (trattati nel proprio impianto dotato di specifiche autorizzazioni e certificazioni di qualità), al trasporto degli stessi unitamente ai cd rifiuti di natura pericolosa presso diversi impianti di trattamento, sia per il relativo recupero che per il definitivo smaltimento, ai servizi di consulenza ambientale per imprese e privati (con una rete professionale deputata a tale ultimo scopo), nonché ai servizi di demolizione e ripristino secondo tecniche e procedure che risultano altamente competitive, sia in termini di costi che di qualità, sul mercato pubblico e privato. Ciò che, infine, esalta la nostra passione nei servizi ambientali offerti è proprio il rispetto della materia recuperata, a maggior ragione quando proviene da materiali identificabili come ad esempio i cd RAEE, ovvero rifiuti derivanti da apparecchiature elettriche ed elettroniche e loro componenti.
Arte Metallo
Arte Metallo è un'azienda sita a Cercola, in provincia di Napoli, che effettua la raccolta e lo smaltimento di residui e rottami ferrosi presso privati ed attività produttive. Arte Metallo ritira ferro, ghisa, acciaio inox, rame, alluminio. Sarà compito degli addetti prendersi cura del recupero e smaltimento. Stabiliti i termini dell'offerta economica, Arte Metallo li ritira direttamente presso la sede dell'azienda mediante l'uso di automezzi idonei e con l'impiego di personale qualificato. Una volta giunti presso lo stabilimento, i rifiuti ferrosi vengono scaricati e sottoposti a cernita, per poi essere separati in cumuli uniformi in base alla tipologia di materiale. A questo punto sono pronti per la fase di disassemblaggio.
Barone Ecology
Barone Ecology ha esperienza trentennale ed è un punto di riferimento, a Napoli e provincia, nel settore del recupero di metalli ferrosi. La nostra azienda si occupa anche delle demolizioni industriali, del commercio e dello smaltimento dei materiali ferrosi. Utilizziamo mezzi di ultima generazione, e ciò permette di poter soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti. Per informazioni più dettagliate o preventivi gratuiti non esitare a scriverci o a chiamarci.




