C.P.C. Group
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama C.P.C. Group per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Descrizione
Orari di apertura
Servizi offerti
Perché non sono visibili?
Questa attività è su un Piano Gratuito. Passa a un piano Premium per sbloccare tutti i servizi.
È la tua attività?
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova C.P.C. Group?
C.P.C. Group si trova in Via del Tirassegno, 55, 41122 Modena, Modena.
Quali sono gli orari di apertura di C.P.C. Group?
C.P.C. Group è aperto nei seguenti orari: Lunedì: 08:00-12:30, Lunedì: 14:00-17:30, Martedì: 08:00-12:30, Martedì: 14:00-17:30, Mercoledì: 08:00-12:30, Mercoledì: 14:00-17:30, Giovedì: 08:00-12:30, Giovedì: 14:00-17:30, Venerdì: 08:00-12:30, Venerdì: 14:00-17:30.
Come posso contattare C.P.C. Group?
Puoi contattare C.P.C. Group al telefono +39 059 450660 o via email a info@modelleriacpc.it.
Come raggiungere C.P.C. Group?
C.P.C. Group si trova in Via del Tirassegno, 55, 41122 Modena, Modena. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre C.P.C. Group?
C.P.C. Group offre i seguenti servizi: Fresatura cnc, Prototipazione rapida, Progettazione 3d, Progettazione cad/cam.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Attività simili nelle vicinanze
Bmc Modelleria
La Modelleria BMC, con sede a Nonantola in via L. Da Vinci 57 nella provincia di Modena, si occupa di progettazione e realizzazione di modelli e stampi in alluminio per microfusioni, oltre a costruzione di conchiglie e prototipi e modelleria meccanica. Lavorazioni in 3 e 5 assi. L'azienda può accogliere le richieste del cliente per lavorazioni personalizzate. Visitate il nostro sito internet cliccando sul tasto in alto pagina.
Carboni Roberto & C.Snc
Fondalpress Reggio Emilia
Fondalpress è una nota fonderia a Reggio Emilia specializzata nella lavorazione dell'alluminio e di altre leghe metalliche leggere. Con il massimo della competenza, della serietà e della professionalità operiamo nel campo della lavorazione dei metalli conto terzi e ci distinguiamo per la qualità del prodotto finito e il rispetto rigoroso dei tempi di consegna. Lavoriamo con stampi forniti dal cliente nel comparto della pressofusione di alluminio e leghe metalliche e ci occupiamo delle lavorazioni successive come sabbiatura e sbavatura. La grande esperienza accumulata nella lavorazione dei metalli permette alla nostra fonderia di Reggio Emilia di essere flessibile, puntuale e rispettosa della natura.
Fonderia Grimandi
La Fonderia Grimandi dal 1952 si occupa di trattamenti termici, lavorazioni meccaniche, fusioni in alluminio, ottone, bronzo in terra, fusioni in terra di grandi e medie dimensioni. La Fonderia Grimandi rivolge il suo operato al settore metalmeccanico, settore del confezionamento, movimentazione merci, dell'imballaggio, la refrigerazione, l'arredamento, metalmeccanica in genere, riduttori, trasmissioni, motori marini, oleodinamica ed elettromedicale.
Fonderia Tamburini
Fonderia Tamburini si trova a Bologna , è specializzata in fusioni in terra di leghe leggere , fonderie bronzo , ottone e rame , alluminio , fusione metalli , acciai e leghe , titanio e leghe , lavorazioni in alluminio , ti aspettiamo nel nostro capannone per farti visionare tutto cio' che possiamo proporti.
Fonderia V.S.
Fonderia V.S. srl è specializzata nella realizzazione di fusioni di alluminio in conchiglia a gravità, ideale per chi desidera produrre pezzi con buoni livelli di finitura superficiale e ottime caratteristiche meccaniche. In Fonderia V.S., la passione artigianale e le moderne tecnologie sono al servizio dell'industria ed insieme alla passione per la ricerca, progetta le attrezzature, produce e collauda le fusioni in alluminio. Certificata UNI EN ISO 9001:2015, ha un business rivolto principalmente a settori di mercati premium ed automotive (49% del fatturato), producendo corpi valvola, tubi di connessione e particolari di telaio, destinati ad alcune delle più rinnovate case automobilistiche, e alla fornitura di particolari di sicurezza CF1 (13% del fatturato). Ulteriori settori di mercato sono componenti per le Ferrovie dello Stato Italiane, componenti per il settore del motociclo(forcelle, cilindri, cerchi) e motoriduttori.




