CTI Centro Trattamento Integrato Disturbi alimentari e obesità
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama CTI Centro Trattamento Integrato Disturbi alimentari e obesità per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Orari di apertura
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova CTI Centro Trattamento Integrato Disturbi alimentari e obesità?
CTI Centro Trattamento Integrato Disturbi alimentari e obesità si trova in Corso Porta Nuova, 32, 37122 Verona, Verona.
Quali sono gli orari di apertura di CTI Centro Trattamento Integrato Disturbi alimentari e obesità?
CTI Centro Trattamento Integrato Disturbi alimentari e obesità è aperto nei seguenti orari: Lunedì: 08:30-19:00, Martedì: 08:30-19:00, Mercoledì: 08:30-19:00, Giovedì: 08:30-19:00, Venerdì: 08:30-19:00.
Come posso contattare CTI Centro Trattamento Integrato Disturbi alimentari e obesità?
Puoi contattare CTI Centro Trattamento Integrato Disturbi alimentari e obesità al telefono +39 045 6318562.
Come raggiungere CTI Centro Trattamento Integrato Disturbi alimentari e obesità?
CTI Centro Trattamento Integrato Disturbi alimentari e obesità si trova in Corso Porta Nuova, 32, 37122 Verona, Verona. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre CTI Centro Trattamento Integrato Disturbi alimentari e obesità?
I servizi offerti da CTI Centro Trattamento Integrato Disturbi alimentari e obesità non sono attualmente disponibili.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Stato
Apre domani alle 08:30
Telefono
+39 045 6318562
Attività simili nelle vicinanze
Cordioli Dott.Nicola
Studio di Psicoterapia, impostazione Dinamico-Psicoanalitica
De Massari Dr. Paolo
Il dottor De Massari Paolo è un Medico Chirurgo specializzato in Psicologia Clinica. La terapia, quando l'approccio è rivolto alla persona nella sua dimensione "bio-psico-sociale", non può risultare altro che l'insieme di quei provvedimenti assunti allo scopo di migliorare il funzionamento e la soddisfazione della persona nell'ambiente in cui ha scelto di vivere. Si può comporre, quindi, di volta in volta, di uno o più elementi miranti a ridurre la sofferenza quando intollerabile sviluppare la comprensione del proprio disagio focalizzare obiettivi realistici e progressivi incrementare le proprie abilità personali e sociali coordinare ed utilizzare le risorse proprie e dell'ambiente, innanzitutto della famiglia. Un approccio integrato potrebbe richiedere anche la partecipazione e la collaborazione interdisciplinare di più professionisti.
Dott.ssa Monica Amà - Psicologa Psicoterapeuta
Dr Eugenio Piana
Dr. De Paolini Giosuè
Dr. Remondini Federico Psicologo-Psicoterapeuta
Il Dr. Federico Remondini ha conseguito la laurea triennale in psicologia ad indirizzo clinico (Università degli studi di Parma) e la laurea specialistica ad indirizzo neuropsicologico (Università di Bologna). Il suo percorso formativo è proseguito con un master di II livello in Neuropsicologia e Psicopatologia forense (Università degli studi di Padova). È socio ordinario presso il Centro Italiano di Sessuologia (CIS), dove si è formato in sessuologia clinica. Acquisisce il diploma di psicoterapia ad indirizzo psicoanalitico presso la scuola di Psicoterapia Psicoanalitica di Ravenna. Perfezionato in psicoterapia psicoanalitica dell’età evolutiva. Nella sua esperienza lavorativa si occupa dei problemi e dei disturbi legati all’infanzia e all’adolescenza. Si occupa inoltre della psicoterapia dell’adulto e dei disturbi della sessualità e della coppia. I Servizi svolti sono: Psicoterapia individuale, di coppia e di gruppo, Sostegno psicologico (bambini , adolescenti adulti) di coppia, di gruppo, Sostegno alla genitorialità. Il dott. Remondini riceve anche al poliambulatorio Postumia in via Roma 46 a Mozzecane.




