
De Santis Riccardo Geom.
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama De Santis Riccardo Geom. per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova De Santis Riccardo Geom.?
De Santis Riccardo Geom. si trova in Via Cassia Sud, 3, 01100 Viterbo, Viterbo.
Quali sono gli orari di apertura di De Santis Riccardo Geom.?
Gli orari di apertura di De Santis Riccardo Geom. non sono attualmente disponibili.
Come posso contattare De Santis Riccardo Geom.?
Puoi contattare De Santis Riccardo Geom. al telefono +39 380 3615522.
Come raggiungere De Santis Riccardo Geom.?
De Santis Riccardo Geom. si trova in Via Cassia Sud, 3, 01100 Viterbo, Viterbo. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre De Santis Riccardo Geom.?
I servizi offerti da De Santis Riccardo Geom. non sono attualmente disponibili.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Stato
Orari non disponibili
Telefono
+39 380 3615522
Attività simili nelle vicinanze
2CMC - Cecchi & Cecchi Monitoring Consulting
2CMC - Cecchi & Cecchi Monitoring Consulting, con sede in Via del Fornaccio 16, Bracciano (RM), offre analisi chimiche, microbiologiche e geotecniche con tecnologie all’avanguardia. Specializzati in monitoraggio ambientale e strutturale, forniamo consulenze tecniche e progettazione avanzata.
BM Studio Tecnico
Bassetti Geom. Roberto
Lo studio tecnico del geom. Bassetti si occupa di gestioni di pratiche catastali: volture d'immobili e proprietà varie, accatastamento, pratiche di successione, perizie immobiliari e di terreni e relativa valutazione. Lo studio ha un'ampia esperienza in direzione lavori. Inoltre, fornisce il servizio da molti anni di amministrazione di condominio con i relativi servizi.
Ceccotti Roberto
Ciaberna P.I. Enrico
Lo studio tecnico ed industriale Ciaberna P.I Enrico si trova a Narni dove svolge, da 20 anni, attività di consulenza nel campo meccanico, finalizzata a studio di fattibilità. Si occupa di progettazione con esecuzione dei disegni costruttivi e rilievi sul posto relativi a macchinari produttivi, modifica degli esistenti, realizzazione di attrezzature, sistemi di trasporto manipolazione, acquisendo esperienze in diversi campi produttivi. Si offre consulenza tecnica in ingegneria meccanica, consulenza e progettazione di impianti elettromeccanici e consulenza in automazione industriale. La ditta offre consulenza tecnica per costruzioni industriali e per la progettazione di impianti e attrezzature industriali, consulenza in controllo polveri, tecnica per la sicurezza industriale ed antinfortunistica nonché consulenza in carpenteria meccanica, occupandosi anche di engineering industriale ed attività connesse alla sicurezza. Lo studio è esperto di progettazione di impianti e attrezzature pneumatiche, per i quali garantisce assistenza durante le fasi di lavorazione, montaggio e avvio, ed offre consulenza per l’abbattimento delle emissioni acustiche, in materia di tecnica per brevetti, marchi e consulenza per l’inquinamento atmosferico. Completa il profilo un servizio di istruzione del personale, la redazione di manuali d'uso e manutenzione per tutti gli impianti progettati, nel rispetto delle normative vigenti, ovvero elaborando la Certificazione CE di macchina. Particolare attenzione è stata posta negli studi per l'igiene industriale degli ambienti di lavoro.
FR-Projects
Lo studio F.R.Projects nasce a Canale Monterano da un'idea del geom. Federico Rabbai, dopo alcuni anni in un noto studio di architettura di Roma, ha deciso di portare l’esperienza e la professionalità del grande studio della capitale nei piccoli paesi della provincia. Lo studio si occupa prettamente di urbanistica e progettazione, direzione lavori e sicurezza di cantiere. L’ obiettivo è creare ambienti esteticamente piacevoli e molto funzionali, la conoscenza della materia a rendere qualsiasi progetto possibile, l’esperienza di cantiere ad anticipare le problematiche durante le fasi di cantiere e l’attenzione della sicurezza a impedire infortuni nei luoghi di lavoro. La collaborazione con tutte le figure del settore (ingegneri, avvocati, geometri, geologi) e la collaborazione con imprese edili, idraulici, elettricisti.




