Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Dogali Street per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Descrizione
Dogali Street è un’azienda storica a Empoli per la creazione di cartamodelli destinati alla produzione di abbigliamento per uomo, donna, bambino e pets.
L’azienda è una piccola realtà di artigianato tutto al femminile che nasce nel 1986 dal sogno di Catia e dalla sua passione per la sartoria, a seguito del completamento dei suoi studi per diventare modellista. Con Barbara nell’azienda come socia oggi la Dogali Street ha due titolari, e due dipendenti specializzate e qualificate nel settore.
Orari di apertura
Servizi offerti
Perché non sono visibili?
Questa attività è su un Piano Gratuito. Passa a un piano Premium per sbloccare tutti i servizi.
È la tua attività?
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Dogali Street?
Dogali Street si trova in Via Carraia, 91, 50053 Empoli, Firenze.
Quali sono gli orari di apertura di Dogali Street?
Dogali Street è aperto nei seguenti orari: Lunedì: 08:30-12:30, Lunedì: 14:00-18:00, Martedì: 08:30-12:30, Martedì: 14:00-18:00, Mercoledì: 08:30-12:30, Mercoledì: 14:00-18:00, Giovedì: 08:30-12:30, Giovedì: 14:00-18:00, Venerdì: 08:30-12:30, Venerdì: 14:00-18:00.
Come posso contattare Dogali Street?
Puoi contattare Dogali Street al telefono +39 0571 83601 o via email a info@dogalistreet.it.
Come raggiungere Dogali Street?
Dogali Street si trova in Via Carraia, 91, 50053 Empoli, Firenze. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Dogali Street?
Dogali Street offre i seguenti servizi: Confezioni abiti donna, Sviluppo taglie, Sarti a domicilio, Piazzamenti, Cartamodello uomo, Cartamodello donna, Cartamodello bambino.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Categorie
Attività simili nelle vicinanze
Bottega delle Sarte
La Bottega delle Sarte a Borgo a Buggiano è un laboratorio per la realizzazione di prototipi, campionari, piccole produzioni, riparazioni al dettaglio e realizzazione di accessori, capo spalla imbottiti e non. Le titolari hanno oltre 30 anni di esperienza sartoriale alle spalle, e questo le rende versatili e capaci di soddisfare le singole richieste dei clienti, a partire dagli orli, riparazioni abbigliamento ma anche costruzione di prototipo con lo sviluppo del modello, la confezione del capo, lo sviluppo delle taglie per la produzione e la serie di campionario. Su richiesta, possono creare e vendere giacche da uomo, donna, bambino, imbottite e non. La professionalità ed esperienza consente alle due sarte di dare forma alle idee dei clienti, con passione, serietà ed impegno.
Clotilde - Moda Arte Costume
Clotilde nasce nel 2003 da due donne che si trovano scomode nei loro panni e decidono di crearne altri. E da quel momento, noi quelle due donne, non abbiamo mai smesso di cercare, Tra geometrie, forme, materia e gioco. Clotilde nasce a Prato, la città dei tessuti, dei filati, degli stracci. Ci siamo incontrate lì, tra i capannoni pieni di stoffe, maneggiando stracci e materie prime. Rovistando tra i vecchi vestiti accatastati, abbiamo imparato a toccare la materia delle nostre idee. Abbiamo cercato le storie dietro i tessuti e provato a tessere la nostra. Clotilde è partita dalla voglia di distruggere per ricostruire, di recuperare i vestiti abbandonati. Con la voglia di andare contro la natura deperibile della moda. Decostruendo e trasformando abbiamo Compreso le regole e abbiamo avuto la possibilità di ribaltarle. Sentiamo la necessità di creare idee di stoffa senza tempo, che diano libertà a chi le indossa Cosi realizziamo i nostri progetti due volte l’anno: l’estate e l’inverno, producendo pochissimi pezzi, quasi edizioni limitate recuperando tessuti di giacenza o surplus di produzione dalle aziende proprio a Prato. E poi ci sono i TRASFORMABITI, che rispecchiano in pieno la filosofia Clotilde. Sono infatti capi che possono essere indossati in molti modi. Per questo hanno etichette che illustrano alcune delle possibili vestibilità: volumi, lunghezze, abbottonature, linee e versi possono variare in base alla libera creatività della persona, l'unica vera creatrice di look e atmosfere illimitate! Del resto, cos'è il "trasformismo" se non l'idea che ognuno possa partecipare attivamente alla costruzione della propria immagine? Le Clotilde credono che sia un concetto molto più contemporaneo e "naturale" che seguire alla lettera il regime ciclico delle tendenze della moda.
Erretag di Bruscoli
Laboratorio artigianale sartoriale upcycling,ricicla in sartoria abiti su misura, riparazioni/ modifiche abbigliamento e vendita abbigliamento e accessori moda.
Hilda Miranda
Jaqueline Stile & Moda
Atelier laboratorio sartoriale Abiti sposa e ceremonia e casual su misura. Rimessa a taglia e riparazione abiti uomo e donna




