
Dott. Andrea Palmesi - Medico Chirurgo -Specialista in Ortopedia e Traumatologia
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Dott. Andrea Palmesi - Medico Chirurgo -Specialista in Ortopedia e Traumatologia per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Dott. Andrea Palmesi - Medico Chirurgo -Specialista in Ortopedia e Traumatologia?
Dott. Andrea Palmesi - Medico Chirurgo -Specialista in Ortopedia e Traumatologia si trova in Corso Trieste, 16, 00161 Roma, Roma.
Quali sono gli orari di apertura di Dott. Andrea Palmesi - Medico Chirurgo -Specialista in Ortopedia e Traumatologia?
Gli orari di apertura di Dott. Andrea Palmesi - Medico Chirurgo -Specialista in Ortopedia e Traumatologia non sono attualmente disponibili.
Come posso contattare Dott. Andrea Palmesi - Medico Chirurgo -Specialista in Ortopedia e Traumatologia?
Puoi contattare Dott. Andrea Palmesi - Medico Chirurgo -Specialista in Ortopedia e Traumatologia al telefono +39 320 4122840.
Come raggiungere Dott. Andrea Palmesi - Medico Chirurgo -Specialista in Ortopedia e Traumatologia?
Dott. Andrea Palmesi - Medico Chirurgo -Specialista in Ortopedia e Traumatologia si trova in Corso Trieste, 16, 00161 Roma, Roma. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Dott. Andrea Palmesi - Medico Chirurgo -Specialista in Ortopedia e Traumatologia?
I servizi offerti da Dott. Andrea Palmesi - Medico Chirurgo -Specialista in Ortopedia e Traumatologia non sono attualmente disponibili.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Stato
Orari non disponibili
Telefono
+39 320 4122840
Attività simili nelle vicinanze
Cammarano Dr Germano
Il dottor Germano Cammarano specialista in ortopedia e traumatologia è un ortopedico che esercita a Roma in via Marenco di Moriondo, 45. Specializzato nel trattamento dell'artrosi ed in particolare nella protesizzazione dell'anca, utilizza il metodo della chirurgi mini invasiva. Il dott. Germano Cammarano si occupa essenzialmente di chirurgia protesica dell’anca sia nel trattamento della Coxartrosi che delle fratture del collo femore utilizzando, da circa 20 anni, la Chirurgia mininvasiva anteriore (A.MIS.) tecnica che ha contribuito a perfezionare e a divulgare.
Dott. Lorenzo Proietti
Il Dott. Lorenzo Proietti, ortopedico e traumatologo a Roma, specialista in chirurgia di ginocchio spalla e anca e traumatologia dello sport ha concentrato la sua attività clinica e scientifica prevalentemente nel trattamento della patologia artrosica e nella traumatologia dello sport dell'arto superiore e inferiore. Il Dott. Lorenzo Proietti si è laureato in medicina e chirurgia con 100/100 Lode presso l’università “La Sapienza di Roma” Policlinico Umberto I. Si è poi specializzato in Ortopedia e traumatologia con votazione 70/70 e lode presso l'“Università La Sapienza di Roma” Ospedale Sant’Andrea. Opera privatamente ed in convezione presso la Clinica Villa Betania e l'Ospedale San Pietro.
Luca Garro Chirurgo Ortopedico
Centro d’eccellenza per Protesi Anca e Ginocchio a Roma. Traumatologia dello sport ed anche patolgie legate alla spalla.
Ortopedico Roma - Dott. Daniele Caviglia | Ortopedico e Traumatologo
Il Dr. Caviglia utilizza le più innovative tecniche chirurgiche e terapie non invasive per trattare una vasta gamma di patologie ortopediche, come l'artrosi dell'anca e del ginocchio, lesioni legamentose, tendiniti croniche e fratture ossee. Grazie alla sua esperienza pluriennale, il Dott. Caviglia è in grado di consigliare ai pazienti la migliore opzione di trattamento, tenendo conto delle loro esigenze e stile di vita.Inoltre, il Dott. Caviglia è un fervente sostenitore della riabilitazione post-operatoria, riconoscendo l'importanza di un recupero adeguato per tornare rapidamente alle proprie attività quotidiane. Collabora con uno staff di fisioterapisti e altri professionisti sanitari per garantire un percorso riabilitativo completo e mirato. Ogni paziente riceve un piano di trattamento su misura, che può includere esercizi di rafforzamento, terapie manuali e supporto psicologico per affrontare il processo di guarigione. Con un approccio olistico e paziente-centrico, il Dott. Caviglia assicura risultati ottimali e un miglioramento della qualità della vita.




