
Dr. Giuseppe Calandruccio - Specialista in Psichiatria
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Dr. Giuseppe Calandruccio - Specialista in Psichiatria per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Descrizione
Galleria

Servizi offerti
Perché non sono visibili?
Questa attività è su un Piano Gratuito. Passa a un piano Premium per sbloccare tutti i servizi.
È la tua attività?
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Dr. Giuseppe Calandruccio - Specialista in Psichiatria?
Dr. Giuseppe Calandruccio - Specialista in Psichiatria si trova in Via Francesco Cananzi, 7, 89123 Reggio di Calabria, .
Quali sono gli orari di apertura di Dr. Giuseppe Calandruccio - Specialista in Psichiatria?
Gli orari di apertura di Dr. Giuseppe Calandruccio - Specialista in Psichiatria non sono attualmente disponibili.
Come posso contattare Dr. Giuseppe Calandruccio - Specialista in Psichiatria?
Puoi contattare Dr. Giuseppe Calandruccio - Specialista in Psichiatria al telefono +39 380 4531698 o via email a pinocalandruccio@gmail.com.
Come raggiungere Dr. Giuseppe Calandruccio - Specialista in Psichiatria?
Dr. Giuseppe Calandruccio - Specialista in Psichiatria si trova in Via Francesco Cananzi, 7, 89123 Reggio di Calabria, . Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Dr. Giuseppe Calandruccio - Specialista in Psichiatria?
Dr. Giuseppe Calandruccio - Specialista in Psichiatria offre i seguenti servizi: Disturbo ossessivo compulsivo, Perizie psichiatriche, Disturbo di identità di genere, Disfunzione erettile, Demenza di alzheimer.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Attività simili nelle vicinanze
Alberti Dr. Francesco
Il Dr. Francesco Alberti è un medico specialista in neurologia. Il dr Alberti, si occupa delle patologie inerenti la neurologia, con particolare riguardo a cefalee, dolori neurologici, malattie cerebro-vascolari, disturbi cognitivi, morbo di Alzheimer, demenze, disturbi dell'equilibrio e del movimento, e tanto altro. Per appuntamenti non esitate a contattare la sede al numero 353 4198727 (DALLE 15 ALLE 19). Rivolgetevi con fiducia! Troverete competenza, professionalità e tanta cortesia!!
Altafini Dott.ssa Paola Psicologa - Psicoterapeuta
La dott.ssa Altafini, laureata in psicologia(nel 1996), ottiene nel 2001 la specializzazione quadriennale in psicoterapia cognitivo-comportamentale. Durante la sua brillante carriera partecipa a più di 150 seminari, convegni e corsi di aggiornamento. Nel 2011 consegue il diploma di Master in Istruttore di Mindfulness. Si dedica principalmente alla psicoterapia per adulti, adolescenti, sostegno psicologico per famiglie, dipendenze da droghe e alcol. Inoltre si occupa anche di disturbi dell'ansia e post traumatici, elaborazioni di lutti, separazioni e divorzi. Nel suo studio è possibile effettuare test psicodiagnostici e della personalità. Esperta nel metodo psicoterapico EMDR. Il suo studio si trova in via Cigno 22/2 a Badia Polesine.
Ambrosi Dr. Riccardo Specialista Psichiatria e Psicoterapeuta
Riccardo Ambrosi(La Spezia, 1964) si è formato come psicanalista con Aldo Rescio e continua la propria esperienza di formazione permanente insieme agli altri membri della Scuola Psicanalitica Freudiana di La Spezia. Gli studi di medicina e la specializzazione in psichiatria si sono svolti presso l'Università di Pisa. Ha assunto per tre anni l'incarico di direttore medico del Presidio di Riabilitazione Sociosanitaria Santi. Dal 1994 la sua attività prevalente è la professione come psichiatra e psicanalista in studio privato. Pratica e studia il buddismo di Nichiren Daishonin dal 1989 e dal 1991 è uno dei responsabili dell'Istituto Buddista Italiano Soka Gakkai per la provincia di La Spezia, si occupa di introduzione gratuita all'esperienza del buddismo. Ha pubblicato: Decidere di sentire, novella psicanalitica(ETS, 2009 Pisa). Vedi l'intervista di presentazione del libro su RAINEWS 24.
Anemos
Il Centro medico Anemos, diretto dal Dottor Marco Ruini ha specializzazioni in Neurochirurgia, Neurologia, Psichiatria, Neuropsichiatria e come obiettivi la diffusione delle conoscenze, della ricerca scientifica e degli scambi culturali nei campi della medicina, dell’umanesimo, delle tradizioni, delle arti, della tecnica e delle relazioni sociali. A tal fine l‘Associazione Culturale Anemos collabora – anche stipulando convenzioni e/o accordi – con Enti Pubblici e Privati, Aziende e Associazioni, Fondazioni, Accademie e altre istituzioni. Oltre a promuovere e organizzare conferenze, seminari, dibattiti, corsi di aggiornamento e di approfondimento, l’Associazione Culturale Anemos organizza mostre, manifestazioni e visite anche di carattere artistico, sociale e umanitario, favorisce la nascita e l’operatività di gruppi di studio e di ricerca, promuove e gestisce biblioteche, realizza attività editoriali sia cartacee sia audiovisive, svolge attività di solidarietà internazionale organizzando viaggi di studio, missioni all’estero, gemellaggi e partnership nella realizzazione di opere, impianti, strutture e attività finalizzate alla crescita e sostentamento dei paesi in via di sviluppo.
Antonio Prof. De Rosa Psicoterapeuta Psichiatra
Il prof. Antonio De Rosa, psicoterapeuta e psichiatra, grazie all'esperienza maturata e al costante aggiornamento, ritiene fondamentale la diagnosi corretta come elemento di partenza di un percorso vuoi farmacologico vuoi psicoterapeutico. Inoltre, il professore è membro della Società Italiana di Psicoterapia Psicoanalitica e della European Federation Psychoanalytic Psychotherapy: società in cui ha svolto la sua formazione psicoanalitica e che attestano il rigore clinico e scientifico di chi ne è membro. Non si effettua assistenza domiciliare.
Baccara Dr. Stefano
Il dr. Stefano Baccara è medico psichiatra e psicoterapeuta, iscritto all'Ordine dei Medici di Trieste e all'Elenco Speciale degli Psicoterapeuti. Già primario ospedaliero in Germania, riceve su appuntamento nel suo studio privato a Trieste. Il suo obiettivo principale è mettere a disposizione tutta la sua esperienza clinica agli interessati ad un percorso di sviluppo personale, ai sofferenti di disagio psichico ed ai loro familiari, all'interno di un rapporto di stima e fiducia reciproca. Altre sue attività fondamentali sono quella didattica (trattando sia temi indirizzati ai professionisti della salute, che temi rivolti ad un pubblico più vasto), di consulenza e supervisione. Con i colleghi medici e psicologi è altamente interessato ad instaurare un rapporto comunicativo, con scambi di informazioni e consulenze nell'interesse del Paziente.




