
Ecorecupero
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Ecorecupero per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Descrizione
Galleria


Perché non sono visibili?
Questa attività è su un Piano Gratuito. Passa a un piano Premium per sbloccare tutti i servizi.
È la tua attività?
Orari di apertura
Servizi offerti
Perché non sono visibili?
Questa attività è su un Piano Gratuito. Passa a un piano Premium per sbloccare tutti i servizi.
È la tua attività?
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Ecorecupero?
Ecorecupero si trova in Via Costantino De Magny, 9, 18100 Imperia, Imperia.
Quali sono gli orari di apertura di Ecorecupero?
Ecorecupero è aperto nei seguenti orari: Lunedì: 08:30-12:30, Lunedì: 14:30-18:30, Martedì: 08:30-12:30, Martedì: 14:30-18:30, Mercoledì: 08:30-12:30, Mercoledì: 14:30-18:30, Giovedì: 08:30-12:30, Giovedì: 14:30-18:30, Venerdì: 08:30-12:30, Venerdì: 14:30-18:30.
Come posso contattare Ecorecupero?
Puoi contattare Ecorecupero al telefono +39 0183 767751 o via email a info@ecorecupero.it.
Come raggiungere Ecorecupero?
Ecorecupero si trova in Via Costantino De Magny, 9, 18100 Imperia, Imperia. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Ecorecupero?
Ecorecupero offre i seguenti servizi: Ritiro a domicilio, Raccolta materiali raee, Smaltimento di rifiuti speciali, Recupero rifiuti speciali non pericolosi, Smaltimento rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche, Smaltimento stampanti, Gestione centri di raccolta, Bonifica rifiuti informatici, Smaltimento rifiuti informatici, Smaltimento monitor.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Attività simili nelle vicinanze
Eco.Gas
La Eco.Gas di Taggia nasce nel '92 da un gruppo di persone che hanno voluto mettere a frutto le esperienze maturate; accrescere le proprie idee per creare e sviluppare un'azienda nel segno della qualità. La società si suddivide in due divisioni: ecologia e gas. La prima offre servizi nel campo dell'igiene e sanificazione ambientale, con attività che comprendono lo smaltimento dei rifiuti, la manutenzione delle reti fognarie e degli impianti di depurazione, le videoispezioni, le disinfestazioni, derattizzazioni e disinfezioni, lo smaltimento di fibre di amianto, rifiuti ospedalieri e altro. La divisione gas si occupa della distribuzione di gas G.P.L. sia con l'installazione di piccoli serbatoi, che con la realizzazione di reti di distribuzione gas. La società dispone di un parco automezzi in grado di eseguire ogni tipo di servizi ecologi ed ambientali. Per l’igiene e la sanificazione ambientale si dispone dei seguenti automezzi: autospurgo con capacità di 10 mc. di portata per trasporto rifiuti e 4 mc.di scomparto acqua, autospurgo con capacità di 6 mc. di portata per trasporto rifiuti e 4 mc. di scomparto acqua, autospurgo con capacità di 3 mc. di portata per trasporto rifiuti e 2 mc. di scomparto acqua,autocarro per la sanificazione ambientale attrezzato con apparecchiatura atomizzatrice-nebulizzatrice per la disinfezione, disinfestazione e derattizzazione,autocarro attrezzato per i rifiuti pericolosi ed ospedalieri, autocarro attrezzato con apparecchiatura integrata per le video ispezioni. Gli autospurghi sono mezzi in grado di eseguire pulizie idrodinamiche e pulizie pozzi, sono equipaggiati con pompe del vuoto ad alta capacità, hanno installato pompe per l’acqua ad alta pressione che permettono esecuzioni di lavoro anche in casi di difficoltà, attrezzati con pompe di travaso che permettono rapidi svuotamenti di locali allagati.L'Azienda è iscritta all'ALBO GESTORI AMBIENTALI LIGURIA ed è certificata ISO 9001-2015.
Liso
La LISO srl è una ditta con sede a Villanova d'Albenga (SV), in Via Albenga 13, specializzata nella raccolta e smaltimento di oli alimentari esausti. La LISO srl è stata la prima società autorizzata dalla Regione Liguria al recupero e trattamento dell’olio alimentare esausto. ha intrapreso un progetto che mira ad incrementare la raccolta dell’olio alimentare esausto delle utenze domestiche per eliminare condizioni di inquinamento delle acque, recuperando prodotto riciclabile con evidenti condizioni di vantaggio ambientale. Per maggiori informazioni potete contattare la ditta LISO srl al tel. 0182/582416 o al tel. 0182/582859.




