Ecotrail Trasporti Materiali ferrosi
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Ecotrail Trasporti Materiali ferrosi per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Descrizione
Servizi offerti
Perché non sono visibili?
Questa attività è su un Piano Gratuito. Passa a un piano Premium per sbloccare tutti i servizi.
È la tua attività?
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Ecotrail Trasporti Materiali ferrosi?
Ecotrail Trasporti Materiali ferrosi si trova in Via Max Plank, 1, 35048 Stanghella, Padova.
Quali sono gli orari di apertura di Ecotrail Trasporti Materiali ferrosi?
Gli orari di apertura di Ecotrail Trasporti Materiali ferrosi non sono attualmente disponibili.
Come posso contattare Ecotrail Trasporti Materiali ferrosi?
Puoi contattare Ecotrail Trasporti Materiali ferrosi al telefono +39 376 1322224 o via email a trasportiecotrail@gmail.com.
Come raggiungere Ecotrail Trasporti Materiali ferrosi?
Ecotrail Trasporti Materiali ferrosi si trova in Via Max Plank, 1, 35048 Stanghella, Padova. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Ecotrail Trasporti Materiali ferrosi?
Ecotrail Trasporti Materiali ferrosi offre i seguenti servizi: Trasporto conto terzi, Riciclaggio di metalli non ferrosi, Recupero ferro, Recupero rottami ferrosi, Recupero metalli ferrosi, Trasporto rottami in metallo, Raccolta rottami in ferro, Trasporto rottami in ferro, Smaltimento dei metalli duri, Recupero acciao inox.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Attività simili nelle vicinanze
COMFER di Capuzzo Pietro
Diemme S.a.s. di Rinaldi Davide & C.
Eco Zac
Eco Zac si trova in Via dell'Artigianato, 10 ad Albaredo d'Adige e lavora per le aziende che richiedono interventi di smaltimento e trattamento di metalli ferrosi ed altre leghe. La ditta effettua il ritiro a domicilio con massima professionalità e discrezione. La Eco Zac si occupa di commercio di rame, bronzo, ottone, piombo, alluminio, acciaio, zinco e altri metalli ferrosi e non, con il massimo della quotazione, inoltre effettua servizio di noleggio fusti, contenitori e container per il ritiro dei metalli, bonifica del piombo dai poligoni di tiro a segno nazionali e privati, campi di tiro dinamico e campi di tiro al volo. Lo staff della Eco Zac, con la massima competenza e professionalità, si occuperà dello smaltimento o del trattamento dei rottami metallici. La ditta gestisce tutte le pratiche burocratiche per il trattamento e lo smaltimento dei rifiuti. La Eco Zac effettua anche commercio di bossoli in ottone e macinazione di cavi elettrici.
Fercart Commercio Rottami Ferrosi e Metalli
La Fercart nata nel 1985 opera nel settore recupero rottami ferrosi e metallici, avvalendosi di una superficie di 10.000 m², di cui 4.000 sono coperti. I fornitori sono aziende metalmeccaniche, tornerie, carpenterie, commercianti e aziende municipalizzate. Compie demolizioni industriali di strutture ed edifici appoggiandosi a personale esterno qualificato. Il parco macchine impiega pressa compattatrice, cesoia mobile, caricatori, camion con gru, camion scarrabili per deposito container e quant'altro necessario a conferire i rottami ad acciaierie e fonderie destinatarie della merce Fercart.
Fratelli Lucati
La F.lli Lucati opera nel settore del commercio di rottami ferrosi e metallici (non pericolosi) da circa 50 anni. Abitualmente cerchiamo di rispondere alle esigenze della clientela depositando container di nostra proprietà presso le sedi operative delle varie aziende. Nel momento in cui i container sono a pieno carico, vengono da noi sostituiti, possibilmente entro le 24 ore dalla richiesta. La nostra offerta è comprensiva del ritiro e del trasporto del materiale. Quando il materiale viene conferito nella nostra sede operativa, è sottoposto alle operazioni di cernita e di smistamento. Il nostro impianto è autorizzato allo stoccaggio: autorizzazione(PD 23 del 17/08/2003). Siamo iscritti all'Albo regionale trasportatori rifiuti VE 0422/OS del 19/01/2004.




