
Edizioni Ephemeria
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Edizioni Ephemeria per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Edizioni Ephemeria?
Edizioni Ephemeria si trova in Via Carlo Giuliozzi, 15, 62100 Macerata, Macerata.
Quali sono gli orari di apertura di Edizioni Ephemeria?
Gli orari di apertura di Edizioni Ephemeria non sono attualmente disponibili.
Come posso contattare Edizioni Ephemeria?
Puoi contattare Edizioni Ephemeria al telefono +39 338 9889440.
Come raggiungere Edizioni Ephemeria?
Edizioni Ephemeria si trova in Via Carlo Giuliozzi, 15, 62100 Macerata, Macerata. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Edizioni Ephemeria?
I servizi offerti da Edizioni Ephemeria non sono attualmente disponibili.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Stato
Orari non disponibili
Telefono
+39 338 9889440
Categorie
Attività simili nelle vicinanze
Andrea Livi Editore
Andrea Livi Casa editrice nasce a Fermo nel 1987, portando avanti il lavoro della precedente casa editrice ALKOM, anche di periodici, che operava già nella zona. Gli inizi sono contraddistinti da una pubblicazione di libri di narrativa e poesia, con opere dei più bravi scrittori a livello nazionale. Ampio spazio viene oggi dato a libri di fotografia e ad un ampio numero di edizioni riguardano gli studi sul folklore e le biografie di personaggi marchigiani. Non mancano alla produzione manuali e libri sulle biografie di personaggi marchigiani e sul folklore. Inoltre si riscontra una crescita costante per quel che riguarda le edizioni storiche, della vita cittadina e di arte e architettura. Seguici su Facebook "Andrea Livi Editore" e sul Sito Internet www.andrealivieditore.it.
Eli S.r.l. European Language Institute
ELI s.r.l. EUROPEAN LANGUAGE INSTITUTE è da oltre trent'anni leader nel campo dell'insegnamento delle lingue straniere. Le sue pubblicazioni parascolastiche, i mensili linguistici per ragazzi, i corsi di lingua e le pubblicazioni per la Scuola dell'Infanzia, la Scuola Primaria, la Scuola Secondaria e l'Università, l'hanno fatta conoscere in tutto il mondo come azienda affidabile e creativa. I consulenti e gli autori di chiara fama di cui la ELI si avvale garantiscono la massima efficacia didattica, mentre uno staff editoriale di altissimo livello lavora per rendere ogni pubblicazione il più fruibile e accattivante possibile. 125 distributori italiani e 100 distributori stranieri Garantiscono un'efficace e rapida diffusione del materiale didattico ELI in tutto il mondo. Non solo la rete commerciale, ma anche consulenti didattici e una rete di qualificati promotori e teacher trainers per fornire agli insegnanti le informazioni e le spiegazioni necessarie sui prodotti distribuiti.
Fisal S.a.s. di Sabbatini Gianfranco & C.
Raffaello Libri spa
Il Gruppo Editoriale Raffaello pubblica, da circa trent'anni, libri per bambini e ragazzi. Leader nel settore editoriale per la scuola dell'infanzia, offre pubblicazioni per la scuola primaria e secondaria, per le quali pubblica anche testi per la lingua inglese e libri di narrativa. Si propone nell'editoria multimediale realizzando materiale audio, video e libri interattivi. Garantisce la diffusione dei prodotti in tutta Italia e aumenta la propria notorietà partecipando alle più importanti fiere del libro nazionali ed internazionali.
Settimanale L'Azione
Il settimanale d’informazione L’Azione da 103 anni è la voce del territorio della diocesi Fabriano – Matelica. Risulta, per diffusione, il primo periodico diocesano della regione Marche alla luce delle 6.000 copie di tiratura settimanale, nonché uno dei più letti d’Italia in proporzione al numero di abitanti. Delle 6.000 copie settimanali, circa 5.000 sono diffuse in abbonamento postale e le restanti sono vendute in edicola. Il settimanale L’Azione, in abbonamento, raggiunge tutta l’Italia e anche l’estero. Nel corso degli anni la rivista ha subito una notevole evoluzione, raggiungendo attualmente 32 pagine a colori che toccano tutti i principali argomenti di informazione: dalla cronaca, alla cultura, dallo sport alla chiesa. L’Azione ha anche un sito online dove si possono consultare tutti i numeri in pdf.




