
Elisabetta Abela Archeologa
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Elisabetta Abela Archeologa per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Descrizione
Elisabetta Abela è un'archeologa con molta esperienza, collaboratrice della Soprintendenza per i Beni Archeologici della Toscana. Una professionista abilitata dal Ministero della Cultura per servizi di progettazione e conduzione di indagini di archeologia preventiva. Elisabetta Abela può condurre scavi archeologici su grandi aree in tempi celeri grazie ad una notevole competenza ed una equipe di professionisti del settore, preparati e qualificati. Insieme hanno progettato e realizzato molte esposizioni archeologiche e allestimenti museali, studi sul territorio e catalogazione di molti reperti archeologici. Specializzata in ricostruzioni virtuali computerizzate di spazi e ambienti dell’antichità, spesso presta la sua voce per la realizzazione di documentari di tipo storico-archeologico. Offre anche prestazioni e consulenze scientifiche per la redazione di carte archeologiche e mappe di rischio archeologico, documenti da allegare ad esempio ai piani strutturali territoriali.
Galleria


Perché non sono visibili?
Questa attività è su un Piano Gratuito. Passa a un piano Premium per sbloccare tutti i servizi.
È la tua attività?
Servizi offerti
Perché non sono visibili?
Questa attività è su un Piano Gratuito. Passa a un piano Premium per sbloccare tutti i servizi.
È la tua attività?
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Elisabetta Abela Archeologa?
Elisabetta Abela Archeologa si trova in Via Santa Giustina, 21, 55100 Lucca, Lucca.
Quali sono gli orari di apertura di Elisabetta Abela Archeologa?
Gli orari di apertura di Elisabetta Abela Archeologa non sono attualmente disponibili.
Come posso contattare Elisabetta Abela Archeologa?
Puoi contattare Elisabetta Abela Archeologa al telefono +39 347 3543054 o via email a elabel2003@gmail.com.
Come raggiungere Elisabetta Abela Archeologa?
Elisabetta Abela Archeologa si trova in Via Santa Giustina, 21, 55100 Lucca, Lucca. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Elisabetta Abela Archeologa?
Elisabetta Abela Archeologa offre i seguenti servizi: Perizie, Prevenzione archeologica, Esposizione museale, Documentazione archeologica, Ricerca archeologica, Didattica museale, Catalogazione reperti archeologici, Assistenza archeologica, Studio di reperti archeologici.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Attività simili nelle vicinanze
Banci Eleonora
Capecchi e Andreini Restauro Mobili Antichi
Capecchi e Andreini è un'azienda fondata nel 1974. L'azienda è specializzata nel restauro di mobili antichi di tutte le epoche, di porte(anche moderne), infissi in legno, laccature di ogni tipo e piccola falegnameria su misura. La professionalità e competenza nel settore, è consolidata dall'attività di restauro tramandata di generazione in generazione, seguendo le esigenze del cliente. Rivolgetevi con fiducia! Troverete competenza, professionalità e tanta cortesia!!
Decorarte
Fin dalla sua nascita, la filosofia di Decorarte è sempre stata quella di trovare risposte precise alle richieste particolari dei clienti; per questo motivo si è sempre rivolta a nicchie di mercato in diversi settori. Come ad esempio le Opere di Restauro Conservativo, della piccola Chiesa della Madonna del Porto , Isola di Capraia , un piccolo gioiello in stile Barocco Genovese, Restauro ambienti del museo Certosa di Calci, Restauro sala della biodiversità.
Del Muratore Laura
Conservazione e restauro di opere d'arte Restauratore di Beni Culturali
Kazantjis Dimitrios
Lo Studiolo Laboratorio di Restauro
Laboratorio di conservazione e restauro d'opere. Uno dei punti di forza del laboratorio Lo Studiolo è sempre stato concepire il restauro come frutto di un lavoro di equipe, così da arrivare attraverso il confronto ad individuare l'intervento più idoneo per ogni opera d'arte. Il laboratorio è stato fondato nell'anno 1993 a Lucca, la formazione culturale e professionale e l'esperienza conseguita nel lavoro, hanno sempre proiettato i titolari verso un continuo aggiornamento delle metodologie e delle tecniche di intervento. L'intervento spesso è supportato dall'apporto scientifico della diagnostica applicata al restauro, nonché dall'insostituibile rapporto con la figura dello storico dell'arte. Il laboratorio di restauro di opere d'arte è costituito dai tre soci Luigi Colombini, Maddalena Lazzareschi e Lucia Ricciarelli. Lo Studiolo collabora con le Soprintendenze Regionali, Musei Statali, Duomi, Chiese, Parrocchie, privati e Palazzi Storici. Si riceve su appuntamento per preventivi e progetti. Seguiteci su Facebook: Lo Studiolo snc_Laboratorio di restauro




