
Federico Simone Perito Agrario - www.gestireilverde.it Stabilità degli alberi Milano
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Federico Simone Perito Agrario - www.gestireilverde.it Stabilità degli alberi Milano per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Federico Simone Perito Agrario - www.gestireilverde.it Stabilità degli alberi Milano?
Federico Simone Perito Agrario - www.gestireilverde.it Stabilità degli alberi Milano si trova in Via Jacopino da Tradate, 9, 20155 Milano, Milano.
Quali sono gli orari di apertura di Federico Simone Perito Agrario - www.gestireilverde.it Stabilità degli alberi Milano?
Gli orari di apertura di Federico Simone Perito Agrario - www.gestireilverde.it Stabilità degli alberi Milano non sono attualmente disponibili.
Come posso contattare Federico Simone Perito Agrario - www.gestireilverde.it Stabilità degli alberi Milano?
Puoi contattare Federico Simone Perito Agrario - www.gestireilverde.it Stabilità degli alberi Milano al telefono +39 347 1036208.
Come raggiungere Federico Simone Perito Agrario - www.gestireilverde.it Stabilità degli alberi Milano?
Federico Simone Perito Agrario - www.gestireilverde.it Stabilità degli alberi Milano si trova in Via Jacopino da Tradate, 9, 20155 Milano, Milano. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Federico Simone Perito Agrario - www.gestireilverde.it Stabilità degli alberi Milano?
I servizi offerti da Federico Simone Perito Agrario - www.gestireilverde.it Stabilità degli alberi Milano non sono attualmente disponibili.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Stato
Orari non disponibili
Telefono
+39 347 1036208
Attività simili nelle vicinanze
Cerfeda Dr. Mauro
Crippa Dott. Massimo
Lo Studio del dott. Massimo Crippa - Agronomo Paesaggista si occupa da più di 20 anni di progettazione di aree verdi. La passione per la progettazione, unitamente alle conoscenze tecniche ed agronomiche e ad un’innata creatività, sono le basi sulle quali si fondano le nostre idee progettuali. Un giardino bello e funzionale nasce da un’idea progettuale che interpreta le esigenze di chi lo vive, nel contempo le competenze agronomiche fanno si che sia duraturo ed evolva negli anni. Ci occupiamo inoltre di: consulenza progettuale; direzione lavori; cura e salvaguardia delle alberature; indagini fitosanitarie e fitopatologiche; analisi di stabilità delle alberature; consulenza nel settore agricolo e forestale per il recupero di aree boscate od altre attività silvicolturali; recupero di vecchie varietà frutticole, potature e sviluppo di antiche forme di allevamento; pratiche agronomiche per la pianificazione e gestione del verde.
Dottore agronomo Vitale Andrea
Consulenza agronomica. Impianti di irrigazione.
Ferri Gianluca
Mi occupo di Censimenti del verde, valutazione stabilità alberi, pratiche abbattimento alberature e progettazione del verde
Idealverde
La ditta Idealverde sita a Dalmine in provincia di Bergamo in via 3 Venezie 5 si occupa di potatura, abbattimento e ripiantumazione di alberature su strade, parchi e giardini. Realizza e rigenera prati e giardini. Effettua la pulizia del sottobosco, trinciatura forestale e bonifica di aree verdi incolte e degradate. Si occupa delle manutenzioni annuali del verde pubblico e privato e realizza parchi e giardini. L'azienda dispone di impianti automatici di irrigazione. Esegue formazione laghetti e muretti in pietra a secco, estirpazione di ceppaie con trivella cavaceppi, specifica per deceppare in aiuole contornate da cordoli, muretti o pavimentazioni senza danni e senza grossolane buche da escavazione. Effettua inoltre servizio di sabbiatura, riqualificazione parchi storici, manutenzione e creazione piste ciclopedonali e cippatura. La ditta offre anche servizio sgombero neve e spargisale per comuni, aree industriali e supermercati. A disposizione della clientela 24 ore su 24.




