Fisios
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Fisios per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Descrizione
Orari di apertura
Servizi offerti
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Fisios?
Fisios si trova in Via Paolo Telesforo, 72, 71122 Foggia, Foggia.
Quali sono gli orari di apertura di Fisios?
Fisios è aperto nei seguenti orari: Lunedì: 08:00-12:00, Lunedì: 16:30-20:30, Martedì: 08:00-12:00, Martedì: 16:30-20:30, Mercoledì: 08:00-12:00, Mercoledì: 16:30-20:30, Giovedì: 08:00-12:00, Giovedì: 16:30-20:30, Venerdì: 08:00-12:00, Venerdì: 16:30-20:30.
Come posso contattare Fisios?
Puoi contattare Fisios al telefono +39 0881 612919 o via email a fisiossrl@hotmail.it.
Come raggiungere Fisios?
Fisios si trova in Via Paolo Telesforo, 72, 71122 Foggia, Foggia. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Fisios?
Fisios offre i seguenti servizi: Pilates fisioterapico, Correnti diadinamiche.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Attività simili nelle vicinanze
Di Bisceglia Vincenzo
Fisiolife Apricena - Dott. Fraccacreta
Fisioterapia De Filippis
Fisioterapia San Cristoforo
Fisioterapia e Riabilitazione Neurologica Traumatologica ed Ortopedica. Onde D'urto,Tecar terapia,Laser, Magnetoterapia, Laser, Ultrasuoni, Linfodrenaggio.
Fisioterapista Dott.ssa Sepielli Ida
Fondazione Centri di Riabilitazione Padre Pio Onlus
La Fondazione Centri di Riabilitazione Padre Pio Onlus è un Ente che opera nel settore della medicina riabilitativa extraospedaliera privata, accreditato istituzionalmente con il SSN, nell’ambito territoriale della Provincia di Foggia. Eroga le seguenti prestazioni riabilitative: RESIDENZIALI (intensive ed estensive); AMBULATORIALI (individuali e di gruppo); DOMICILIARI; EXTRAMURALI. Nasce come Associazione nel 1971, grazie ai Frati Minori Cappuccini della Provincia Religiosa di Sant’Angelo e Padre Pio, con lo scopo di assistere le persone con disabilità, soprattutto bambini bisognosi di cure. Nel 2002 l’Associazione lascia il posto all’attuale Fondazione Centri di Riabilitazione Padre Pio Onlus che ne continua l’attività riabilitativa ispirandosi agli stessi principi di carità cristiana e di promozione integrale della persona umana. Fin dalle sue origini, la Fondazione ha proposto un modello organizzativo che andasse incontro alle necessità di cure dei singoli cittadini, prestando grande attenzione all’assistenza sanitaria territoriale assicurata da una presenza capillare di Presidi Ambulatoriali e Servizi Domiciliari. Un’organizzazione aziendale “a rete” che include anche un importante punto di riferimento tecnico-scientifico nazionale ed internazionale, il Presidio Residenziale ed extraresidenziale “Gli Angeli di Padre Pio”, che garantisce le cure a carattere intensivo mediante sistemi ed apparecchiature altamente innovative nel campo della medicina riabilitativa. Sulla base di questa esperienza, maturata in oltre cinquant’anni d’attività, i Centri Padre Pio sono perfettamente in linea con i nuovi piani di sviluppo previsti dal Servizio Sanitario Nazionale. Al suo interno opera un team multi-professionale, strutturato, di notevole levatura scientifica e professionale, costituito da esperti del management sanitario, medici specialisti (in medicina fisica e riabilitativa, neurologia, ortopedia, neuropsichiatria infantile, cardiologia, medicina




