
Fredent - Studio Dentistico
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Fredent - Studio Dentistico per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Descrizione
Orari di apertura
Servizi offerti
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Fredent - Studio Dentistico?
Fredent - Studio Dentistico si trova in Via Giovanni XXIII, 136, 31040 Gorgo al Monticano, Treviso.
Quali sono gli orari di apertura di Fredent - Studio Dentistico?
Fredent - Studio Dentistico è aperto nei seguenti orari: Lunedì: 09:00-12:00, Lunedì: 14:30-19:30, Martedì: 09:00-12:00, Martedì: 14:30-19:00, Mercoledì: 09:30-12:30, Mercoledì: 14:30-19:30, Giovedì: 09:00-12:30, Giovedì: 14:30-19:30, Venerdì: 09:00-17:00.
Come posso contattare Fredent - Studio Dentistico?
Puoi contattare Fredent - Studio Dentistico al telefono +39 348 8884918 o via email a info@fredent.it.
Come raggiungere Fredent - Studio Dentistico?
Fredent - Studio Dentistico si trova in Via Giovanni XXIII, 136, 31040 Gorgo al Monticano, Treviso. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Fredent - Studio Dentistico?
Fredent - Studio Dentistico offre i seguenti servizi: Dentisti medici chirurghi ed odontoiatri.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Attività simili nelle vicinanze
Dott. Alvise Cavaliere Biologo Nutrizionista
Dott. Luca Berton Biologo Nutrizionista
Dott.ssa Catardo Cristina Valeria Dietista Nutrizionista
Dott.ssa Firrigno Biologo Nutrizionista
Dr.ssa Giulia Ganis
Girovita - Dott.ssa Michela Sanson
Nutrizione funzionale, programma bilanciato e ritmi fisiologici adeguati miglioreranno la tua vita facendoti sentire meglio, più energico e attivo. Una dieta su misura che, integrata con la mia innata praticità, è adatta e gestibile per ognuno di voi. Condividete con entusiasmo il mio percorso. Il programma nutrizionale è rispettoso dei ritmi circadiani, dinamico e soprattutto personalizzato, formulato a misura di paziente (turni, orari, gusti, ecc). Al primo incontro vengono considerati tutti i parametri che potranno definire il giusto approccio al metodo. Dopo la comunicazione del motivo dell’incontro si esegue un’anamnesi generale accurata e una raccolta di segni e sintomi. Si valuta lo stile di vita (consuetudini e attività fisica) e la routine alimentare. Infine viene eseguita l'analisi della composizione corporea tramite bioimpedenziometria (BIA-ACC) per determinare la massa grassa e localizzazione della stessa (viscerale, intramuscolare), il grado di idratazione, l'equilibrio idro-elettrolitico e turnover dell'acqua, distribuzione metabolica, metabolismo basale, rapporto tra massa e volume corporeo, stato di infiammazione cronica.




