
Geriba S.r.l.
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Geriba S.r.l. per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Geriba S.r.l.?
Geriba S.r.l. si trova in Via Amalfi, 65, 59013 Montemurlo, Prato.
Quali sono gli orari di apertura di Geriba S.r.l.?
Gli orari di apertura di Geriba S.r.l. non sono attualmente disponibili.
Come posso contattare Geriba S.r.l.?
Puoi contattare Geriba S.r.l. al telefono +39 0574 650328.
Come raggiungere Geriba S.r.l.?
Geriba S.r.l. si trova in Via Amalfi, 65, 59013 Montemurlo, Prato. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Geriba S.r.l.?
I servizi offerti da Geriba S.r.l. non sono attualmente disponibili.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Stato
Orari non disponibili
Telefono
+39 0574 650328
Attività simili nelle vicinanze
Buggiani Domenico Srl
Buggiani Domenico e C. si occupa con esperienza del commercio di carni sia fresche che congelate. Buggiani Domenico e C. propone alla sua clientela una vasta scelta di carni bovine e suine di produzione propria, garanzia di assoluta qualità. Buggiani Domenico e C. è aperto dal Lunedì al Venerdì con orario 8.30 - 12.30/13.30 - 18.30 e propone ottimi prezzi competitivi. Buggiani Domenico e C. a San Miniato si trova in v. Tosco Romagnola est 249.
Macelleria Villani Calenzano "Mangia Toscano"
Oltre 50 anni di esperienza La storia del mio negozio inizia negli anni 70, quando mio padre Massimo si unì al fratello che poco prima aveva aperto la piccola bottega nella cittadina toscana di Calenzano, situata in provincia di Firenze. Da lì non si sono mai spostati e dopo oltre 50 anni di esperienza, oggi il negozio rappresenta un punto di riferimento del territorio fiorentino per l’alta qualità, sia delle carni che di tutti i prodotti in vendita. L’attività fu subito apprezzata dagli abitanti di Calenzano a tal punto che, in breve tempo, si rese necessario un ampliamento dei locali e venne così acquistato un piccolo fondo adiacente che una volta annesso al negozio, è stato adibito a celle refrigerate in muratura oltre che e a laboratorio. Fu a questo punto che mio padre iniziò, ancora giovanissimo, questo lavoro e dopo qualche tempo, quando lo zio Piero decise di cambiare attività, il babbo aveva acquisito l’esperienza necessaria per portare avanti l’attività, accompagnato dalla mamma, Luciana.




