
Gesac
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Gesac per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Descrizione
Il processo di trattamento dei rifiuti svolto da Gesac è composto da diverse fasi, ognuna delle quali mira a ridurre l'impatto ambientale e promuovere la sostenibilità.
La prima fase del processo è la raccolta differenziata, che consiste nella separazione dei diversi tipi di rifiuti (carta, plastica, vetro, organico, etc.) al momento dello smaltimento. Questo permette di avere una gestione più efficiente dei materiali e facilita il loro successivo trattamento. Una volta raccolti, i rifiuti vengono sottoposti a una fase di selezione, durante la quale vengono eliminate eventuali impurità e residui non riciclabili.
Successivamente, i rifiuti vengono sottoposti a un trattamento meccanico-biologico (TMB) che prevede l'utilizzo di macchine e tecnologie all'avanguardia per separare ulteriormente i materiali e ridurre il volume dei rifiuti.
Galleria


Orari di apertura
Servizi offerti
Perché non sono visibili?
Questa attività è su un Piano Gratuito. Passa a un piano Premium per sbloccare tutti i servizi.
È la tua attività?
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Gesac?
Gesac si trova in Stradale Coda Volpe, 95121 Catania, Catania.
Quali sono gli orari di apertura di Gesac?
Gesac è aperto nei seguenti orari: Lunedì: 07:00-12:00, Lunedì: 13:00-16:00, Martedì: 07:00-12:00, Martedì: 13:00-16:00, Mercoledì: 07:00-12:00, Mercoledì: 13:00-16:00, Giovedì: 07:00-12:00, Giovedì: 13:00-16:00, Venerdì: 07:00-12:00, Venerdì: 13:00-16:00.
Come posso contattare Gesac?
Puoi contattare Gesac al telefono +39 095 5186119 o via email a impiantogesac@gmail.com.
Come raggiungere Gesac?
Gesac si trova in Stradale Coda Volpe, 95121 Catania, Catania. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Gesac?
Gesac offre i seguenti servizi: Recupero rifiuti industriali, Recupero macerie, Smaltimento rifiuti industriali, Trattamento di rifiuti liquidi.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Attività simili nelle vicinanze
Contea Srl
CON.TE.A., si occupa di trattamento e smaltimento di rifiuti industriali e speciali. Principalmente è specializzato nella raccolta di rifiuti solidi non pericolosi, inoltre: gestione rifiuti industriali, raccolta e smaltimento rifiuti, recupero rifiuti solidi, smaltimento di rifiuti solidi, smaltimento rifiuti non pericolosi, stoccaggio rifiuti speciali non pericolosi, trattamento rifiuti speciali, impianti ed attrezzature per rifiuti speciali, rifiuti industriali, smaltimento di rifiuti speciali, depurazione rifiuti non pericolosi, intermediazione rifiuti non pericolosi, recupero rifiuti industriali, recupero rifiuti non pericolosi, recupero rifiuti speciali non pericolosi, rigenerazione rifiuti non pericolosi, selezione dei rifiuti, trasporto rifiuti industriali, trasporto rifiuti speciali, valorizzazione rifiuti industriali.
Ditta Battiato Venerando
Battiato Venerando si occupa di raccolta e smaltimento di rifiuti speciali, come olio usato, ferro, metalli, carte e cartone, batterie esauste e vetro. Avvalendosi di personale specializzato e professionale, l'azienda Battiato Venerando provvede anche agli smantellamenti industriali, spurgo di fosse settiche, spurghi industriali, servizi di controllo fanghi civili e industriali, trasporto di liquami e fanghi industriali, trasporto di rifiuti speciali e pericolosi in discarica.
Ecobat Sud
ECOBAT SUD si trova a Santa Venerina, in provincia di Catania, ECOBAT SUD è un’azienda specializzata nel trasporto, recupero e smaltimento di rifiuti di varia natura, impegnata ogni giorno nella tutela dell’ambiente e nella valorizzazione delle risorse attraverso pratiche sostenibili e a norma di legge.Grazie a un’organizzazione efficiente e a un parco mezzi moderno e versatile, ECOBAT SUD offre servizi su misura per privati, aziende, enti pubblici e attività produttive, operando nel pieno rispetto delle normative ambientali vigenti. ECOBAT SUD si occupa del trasporto e dello smaltimento dei seguenti rifiuti:, rifiuti speciali (pericolosi e non pericolosi), carta e cartone, plastica, legno, pneumatici fuori uso (PFU), rifiuti R.A.E.E. (apparecchiature elettriche ed elettroniche), amianto, con gestione conforme alle normative sanitarie e ambientali, rifiuti inerti e materiali edili da demolizione, metalli ferrosi e non ferrosi, vetro, Imballaggi misti, sfalci di potatura e rifiuti verdi Noleggio attrezzature per supportare le esigenze di raccolta e gestione dei rifiuti, ECOBAT SUD fornisce anche noleggio di cassoni scarrabili e compattatori, con soluzioni flessibili sia per brevi che per lunghi periodi. I mezzi vengono forniti con operatore e possono essere impiegati in cantieri, stabilimenti industriali, attività agricole, eventi pubblici e molto altro. Trasporto rifiuti pericolosi l’azienda è autorizzata al trasporto di rifiuti pericolosi, garantendo la massima sicurezza, tracciabilità e conformità alle normative ADR. Personale formato, mezzi idonei e protocolli rigidi assicurano un servizio affidabile e sicuro anche per le sostanze più sensibili. ECOBAT SUD S.R.L. affidabilità e professionalità , ampia gamma di servizi ambientali integrati, rispetto delle normative e tutela ambientale, servizio clienti attento e disponibile, interventi tempestivi .
Falcone
Falcone S.r.l. Nasce nel lontano 1976, fondata da Falcone Filippo protagonista della storia che, per oltre trent’anni, è stato principalmente presente nel settore dell’edilizia e del movimento terra. Grazie all’inserimento dei figli, che sin da piccoli lo hanno seguito e sempre invogliato nella crescita dell’azienda, incrementando il proprio parco macchine e allargando l’attività facendosi autorizzare e inserendosi nel campo minerario e nel recupero degli inerti. Nel 2009 viene costituita la Falcone S.r.l. Che opera sul territorio con riconosciuta esperienza e professionalità con successo e un vasto e fidelizzato numero di utenti privati e statali. La Falcone S.r.l. Offre numerosi servizi per ogni genere di cliente, garantendo sempre lavori di elevata qualità grazie a un personale competente e specializzato con macchinari e attrezzature all’avanguardia, vengono svolte attività di movimento terra, demolizioni, costruzione dighe, canalizzazioni, estirpazioni vigneti e piante sul settore agricolo, trinciatura e giardinaggio, recupero di materiale inerti con lavorazione degli stessi, estrazione e lavorazione di pietra calcarea realizzando da essa sabbia, ghiaia, pietrisco, pietrame per gabbioni, stabilizzato per strade sterrate e sottofondi stradali e ciò che sia possibile trarne da essa per soddisfare al massimo i propri clienti. Falcone S.r.l. Ha sede operativa sulla Strada Statale 114 in Contrada Santa Venera nello svincolo Vizzini, Licodia Eubea, vi aspettiamo.
Ionica Ambiente
La società Ionica Ambiente a Floridia (SR) opera nel settore della gestione dei rifiuti speciali dal 1994 ed è in possesso di tutte le autorizzazioni necessarie per lo svolgimento delle attività di smaltimento RSU e RSA, speciali pericolosi, non pericolosi, non recuperabili, carta e cartone, plastica, legno, rottami ferrosi, vetro, oli usati, batterie e pile esauste, macchinari obsoleti, toner e cartucce esaurite. L' azienda dispone di autocarri ribaltabili, scarrabili, autocarri con gru e benna a polipo, autotreni, autocompattatori per i RSU e RSAU.
Meta Service S.r.l.
La Meta Service S.R.L. è una realtà ultramoderna, di San Giovanni La Punta (CT), che opera nel campo della gestione e raccolta dei rifiuti industriali e delle bonifiche ambientali sempre attenta e adempiente alla normativa che disciplina il settore ambientale. L’azienda è dotata di attrezzature all'avanguardia e di personale altamente qualificato, sempre aggiornato sulle novità tecniche, amministrative, e legali. La Meta Service si rivolge al mercato della grande industria e anche al mercato del piccolo artigianato, riuscendo ad articolare l’offerta e i suoi servizi di raccolta, stoccaggio e smaltimento rifiuti, a tutti i livelli e per tutte le necessità. L’impresa è iscritta all'albo nazionale Gestori Ambientali nelle categorie 1/2/3/4/5/8/9/10 e possiede anche l’autorizzazione dalla Regione Sicilia per lo stoccaggio dei rifiuti pericolosi.




