
Giorgi Demolizioni S.r.l.
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Giorgi Demolizioni S.r.l. per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Descrizione
Galleria


Orari di apertura
Servizi offerti
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Giorgi Demolizioni S.r.l.?
Giorgi Demolizioni S.r.l. si trova in Viale America, 102, 56025 Pontedera, Pisa.
Quali sono gli orari di apertura di Giorgi Demolizioni S.r.l.?
Giorgi Demolizioni S.r.l. è aperto nei seguenti orari: Lunedì: 08:00-12:00, Lunedì: 14:00-18:00, Martedì: 08:00-12:00, Martedì: 14:00-18:00, Mercoledì: 08:00-12:00, Mercoledì: 14:00-18:00, Giovedì: 08:00-12:00, Giovedì: 14:00-18:00, Venerdì: 08:00-12:00, Venerdì: 14:00-18:00.
Come posso contattare Giorgi Demolizioni S.r.l.?
Puoi contattare Giorgi Demolizioni S.r.l. al telefono +39 0587 294355 o via email a giorgi@giorgidemolizioni.it.
Come raggiungere Giorgi Demolizioni S.r.l.?
Giorgi Demolizioni S.r.l. si trova in Viale America, 102, 56025 Pontedera, Pisa. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Giorgi Demolizioni S.r.l.?
Giorgi Demolizioni S.r.l. offre i seguenti servizi: Rottamazione auto.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Attività simili nelle vicinanze
3 Erre S.a.s. di Gelain Ezio & C.
Ritiro materiali esausti per stampa toner ink-jet nastri e raee
Ambiente e Vita
Operiamo nel rispetto dell'ambiente e della salvaguardia del territorio e la nostra azienda è impegnata a mantenere il proprio cammino, rivolto al miglioramento continuo per l'ecologia. Siamo operanti nel settore del recupero, nella lavorazione e nel commercio di materie recuperabili. I materiali vengono raccolti e trasportati nel nostro impianto dove addetti qualificati separano i vari materiali. Questi ultimi vengono compattati da un apposito impianto e/o macinati (pressa continua e mulino); terminato il procedimento, il tutto viene conferito alle ditte di trasformazione e produzione di granuli plastici, cartiere ed impianti di riciclaggio (ferro, vetro e legno). Grazie all'efficienza e lo sviluppo delle tecnologie, il nostro è un impianto di stoccaggio, di selezione del materiale, di cernita, di trattamento e recupero dei rifiuti ed è rivolto a tutte le imprese che producono rifiuti riciclabili.
C.R.G. TOSCANA
C.R.G. Toscana, in via Fondo alla Grotta 4/6 Luciana (Fauglia), offre un servizio di raccolta e smaltimento di pneumatici fuori uso. Il servizio prevede la raccolta di pneumatici non ricostruibili, camere d'aria non riparabili ed altri scarti di gomma provenienti da industrie di ricostruzione, attività di sostituzione e riparazione.
Cecchi Metalli
Cecchi Metalli si trova a Pistoia ed è un'azienda che si occupa della gestione dei rifiuti metallici , dalla raccolta allo stoccaggio, dalla cernita alla vendita. L'azienda è attiva nella raccolta, trasporto, stoccaggio e vendita di rottami metallici ferrosi e non ferrosi, riportandoli a nuova vita. Mettiamo a disposizione il noleggio di cassoni e contenitori per la raccolta di rottami. Investiamo continuamente sulle nostre persone e sui nostri mezzi, per aumentare l'efficienza dei nostri servizi e rispettare l'ambiente circostante. SEDE OPERATIVA: VIA CAPPELLINI 80 51100 - PISTOIA
Centro Livornese Recupero Inerti
La C.L.R.I. (Centro Livornese Recupero Inerti) è una società autorizzata allo stoccaggio ed al trattamento dei rifiuti speciali non pericolosi derivanti prevalentemente da operazioni di costruzione e demolizioni e scavi. Oggi l'attività viene svolta su una superficie di circa 39.000 m² suddivisa in quattro aree: area di deposito materiali di scavo, area di stoccaggio rifiuti della demolizione, e di altre tipologia di rifiuti e per finire area di trattamento e stoccaggio materiali riciclati. La ditta ha sede a Livorno in v. Vallin Buio.
Eco.M. Servizi
Dal 1997 l'Italia ha recepito le direttive europee in materia ambientale, varando un pacchetto di normative atte a disciplinare la gestione dei rifiuti. Il decreto stabilisce che qualunque cosa di cui un soggetto si disfa è considerato rifiuto e, come tale, deve essere gestito, monitorato, classificato, registrato, trasportato da soggetti autorizzati ed infine smaltito o recuperato. Eco.M servizi nasce dalla sinergia di un gruppo di aziende già attive nel settore ambientale, per ottemperare scrupolosamente a tali normative.




