
Ing. Ledio Kapllanaj
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Ing. Ledio Kapllanaj per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Descrizione
Orari di apertura
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Ing. Ledio Kapllanaj?
Ing. Ledio Kapllanaj si trova in Zona Industriale Vacchereccia, snc, 00000 Cavriglia, Arezzo.
Quali sono gli orari di apertura di Ing. Ledio Kapllanaj?
Ing. Ledio Kapllanaj è aperto nei seguenti orari: Lunedì: 08:00-13:00, Lunedì: 15:00-18:00, Martedì: 08:00-13:00, Martedì: 15:00-18:00, Mercoledì: 08:00-13:00, Mercoledì: 15:00-18:00, Giovedì: 08:00-13:00, Giovedì: 15:00-18:00, Venerdì: 08:00-13:00, Venerdì: 15:00-18:00, Sabato: 08:00-13:00.
Come posso contattare Ing. Ledio Kapllanaj?
Puoi contattare Ing. Ledio Kapllanaj al telefono +39 327 3436701.
Come raggiungere Ing. Ledio Kapllanaj?
Ing. Ledio Kapllanaj si trova in Zona Industriale Vacchereccia, snc, 00000 Cavriglia, Arezzo. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Ing. Ledio Kapllanaj?
I servizi offerti da Ing. Ledio Kapllanaj non sono attualmente disponibili.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Stato
Apre domani alle 08:00
Telefono
+39 327 3436701
Attività simili nelle vicinanze
3DL Engineering
Investiamo in ricerca e innovazione perchè ciò che costruiamo sia sostenibile: Progettazione di prodotti, Stampa 3D, Produzione di parti funzionali, Formazione.
Abs Ingegneria
Lo Studio tecnico d'ingegneria civile Staccioli, dotato dei più moderni strumenti di calcolo e software di ausilio per la progettazione, è in grado di soddisfare le esigenze dei clienti privati e dell'imprese. Posizionato in una zona facilmente raggiungibile a pochi metri dalla A1 svincolo di Firenze Scandicci, dall'inizio della Fi-Pi-Li, garantisce possibilità di parcheggio per la propria clientela, nel proprio parcheggio interno. Lo Studio Staccioli svolge la propria attività nei settori progettazione architettonica, strutturale, consolidamenti, progettazione stradale, idraulica e fluviale.
Deltastudio Martinelli Ing. Alessandro e Martinelli Geom. Filippo
Esse8 Strutture - Studio Tecnico Associato Bitossi e Mastropieri
Esseti Engineering S.T.P. a R.L.
Esseti Engineering S.T.P. A R.L., situata in Via del Castello, 16 a Calenzano (FI), offre soluzioni ingegneristiche avanzate per soddisfare le esigenze dei clienti e promuovere il progresso tecnologico ed infrastrutturale. Con una solida reputazione nel settore, l'azienda si distingue per la sua esperienza nelle opere civili e infrastrutturali, sia pubbliche che private, nonché nella meccanica dei continui. Esseti Engineering è sinonimo di eccellenza e innovazione, grazie a una lunga tradizione di qualità e competenza.
Hydea Spa
HYDEA SpA è una società di progettazione e consulenza con una solida esperienza internazionale nei campi dell’architettura, dell’ingegneria delle infrastrutture, dell’ambiente e del patrimonio culturale. Fra i primi studi di architettura italiani per fatturato secondo il Report Norsa, la società ha filiali nella Repubblica Popolare Cinese e nel Regno di Arabia Saudita e opera attualmente –oltre che in Italia– in 20 paesi e in 4 continenti. Fin dal 1990, anno della sua nascita, HYDEA SpA privilegia un approccio multidisciplinare e integrato alla progettazione che coniuga tradizione e innovazione secondo formule non prestabilite, ma che assecondano di volta in volta il contesto del progetto e le esigenze dei clienti. Nel 1995, lo studio Pier Luigi Spadolini e Associati confluisce in HYDEA, dando quindi impulso alle attività della società nel campo della progettazione architettonica. A partire dal 2002-03, la società rafforza la propria posizione nel campo dell’edilizia integrata, e coltiva con successo alcune nicchie di mercato, come le cantine enologiche e gli outlet commerciali. In parallelo, la società consolida la propria presenza all’estero soprattutto nell’ingegneria idraulica, acquisendo numerosi contratti di progettazione e assistenza tecnica in Africa, Medio Oriente e America Latina, finanziati dall’Unione Europea ed altri fondi internazionali. I numerosi interventi di restauro e rifunzionalizzazione di edifici storici offrono lo spunto per avviare nel 2003 le attività di consulenza e progettazione nel campo del patrimonio culturale, in Italia ed all’estero. A partire dal 2008, HYDEA rafforza ulteriormente la propria presenza internazionale nel settore ambientale e in particolare nella gestione dei rifiuti solidi, risultando assegnataria di vari contratti di assistenza tecnica nei paesi ACP ed in America Latina.




