
Lu.Vi Metal
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Lu.Vi Metal per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Orari di apertura
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Lu.Vi Metal?
Lu.Vi Metal si trova in Strada Vicinale del Petraro, 2, 76125 Trani, Barletta-Andria-Trani.
Quali sono gli orari di apertura di Lu.Vi Metal?
Lu.Vi Metal è aperto nei seguenti orari: Lunedì: 07:00-17:00, Martedì: 07:00-17:00, Mercoledì: 07:00-17:00, Giovedì: 07:00-17:00, Venerdì: 07:00-17:00, Sabato: 07:00-11:30.
Come posso contattare Lu.Vi Metal?
Puoi contattare Lu.Vi Metal al telefono +39 327 4159448.
Come raggiungere Lu.Vi Metal?
Lu.Vi Metal si trova in Strada Vicinale del Petraro, 2, 76125 Trani, Barletta-Andria-Trani. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Lu.Vi Metal?
I servizi offerti da Lu.Vi Metal non sono attualmente disponibili.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Stato
Apre domani alle 07:00
Telefono
+39 327 4159448
Attività simili nelle vicinanze
Bellino metals recycling
BELLINO Metals Recycling è impegnata nella sostenibilità ambientale e nel fare la sua parte per un futuro più verde. Che si tratti di riciclaggio di RAEE, rottamazione di auto o riciclaggio di metalli, l'obiettivo principale dell'azienda è essere "amici della natura" Giuseppe Bellino è responsabile dello smistamento dei materiali e, grazie al suo numero di telefono riportato sul sito web con un sistema di trasferimento affidabile, i clienti sia privati che aziendali hanno accesso a servizi di smaltimento sicuri. Attraverso processi di filiera stabili, BELLINO metals lavora per raggiungere un equilibrio tra prosperità dell'economia capitalista e coscienza ecologica. Mentre il mondo continua a lottare contro il riscaldamento globale, le comunità dovrebbero rivolgersi a riciclatori rispettosi dell'ambiente come BELLINO Metals Recycling per trovare una soluzione comoda e familiare. Agite ora e contribuite a costruire un domani migliore! Per contattare Vincenzo Bellino chiamare il numero 3204732276; se si cerca il responsabile RAEE, Giuseppe Bellino, chiamare il numero 3281376689.
Bernardi Evo Srl
Ecoschino Srl
Luci.Gab Metal di Zaccaro Maria Grazia
LUCI.GAB METAL è un'azienda operante in più settori afferenti alla più ampia sfera dell'economia circolare, Luci.gab metal si occupa di raccolta, trasporto, riciclaggio e commercio di rottami ferrosi e non (ferro, ghisa, acciaio inox, rame, ottone, piombo, batterie al piombo, alluminio, zinco, raee) Oltre alle divisioni principali, l'azienda, grazie all'esperienza acquisita negli anni, si occupa anche di raccolta, trasporto, demolizioni industriali e gestione e consulenza amministrativa nell'ambito del conferimento dei rifiuti. L'azienda è iscritta presso la camera di commercio della Bat è in possesso delle autorizzazioni ambientali rilasciate dagli enti locali, è iscritta presso l'albo dei gestori ambientali.
Metal Ecology Service
L'azienda METAL ECOLOGY SERVICE svolge attività di sgombero, raccolta, trasporto, recupero di rottami ferrosi e non a Cerignola (FG) e provincia.
Metalba S.r.l.
Metalba srl svolge la propria attività a Bari. La ditta è specializzata nel settore del recupero, del riciclo e del commercio dei rottami ferrosi e metallici. Grazie alla notevole esperienza acquisita offre un servizio altamente competitivo, qualificato e trasparente, improntato sulla serietà. La ditta è dotata di Autorizzazione Provinciale Ordinaria, oltre a tutte quelle necessarie a garantire il controllo delle fasi produttive. A partire da quelle iniziali della raccolta e della selezione, passando per la riduzione volumetrica e al controllo a mezzo di dispositivi altamente tecnologici utili a scongiurare qualsiasi fonte di contaminazione, per finire con la distribuzione in acciaierie e fonderie. Tutte le attività sono svolte su una superficie attrezzata dove i materiali vengono selezionati, lavorati e accumulati dal personale qualificato per essere successivamente recuperato. L'azienda è autorizzata alla raccolta, trasporto e stoccaggio di accumulatori e batterie esauste al piombo.




