
Oppo Dr. Alessandro
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Oppo Dr. Alessandro per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Descrizione
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Oppo Dr. Alessandro?
Oppo Dr. Alessandro si trova in Via Tiziano, 3, 09128 Cagliari, Cagliari.
Quali sono gli orari di apertura di Oppo Dr. Alessandro?
Gli orari di apertura di Oppo Dr. Alessandro non sono attualmente disponibili.
Come posso contattare Oppo Dr. Alessandro?
Puoi contattare Oppo Dr. Alessandro al telefono +39 070 485068.
Come raggiungere Oppo Dr. Alessandro?
Oppo Dr. Alessandro si trova in Via Tiziano, 3, 09128 Cagliari, Cagliari. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Oppo Dr. Alessandro?
I servizi offerti da Oppo Dr. Alessandro non sono attualmente disponibili.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Stato
Orari non disponibili
Telefono
+39 070 485068
Attività simili nelle vicinanze
Dott.ssa Cabula Rosanna - Endocrinologa
La dott.ssa Cabula Rosanna, laureata in medicina e chirurgia presso l'università di Cagliari nel 1993 con la votazione di 110 e lode, svolge l'attività di medico specialista presso le ASL 05,08 e attività libero professionale a Cagliari ed a Oristano. Medico interno nel reparto di endocrinologia nel dipartimento di scienze mediche internistiche al Policlinico Universitario di Cagliari. L'attività scientifica della dott.ssa Cabula è iniziata, prima della laurea, come studente interno presso il policlinico dell'università di Cagliari lavorando alla tesi riguardante l'efficacia della terapia con alcol etilico nell'adenoma autonomo della tiroide, discussa con il prof. A. Balestrieri. Fino al 1999 componente di gruppi di ricerca in collaborazione con l'Istituto di Cardiologia della Clinica Universitaria di Cagliari per lo studio dell'attività cardiaca in pazienti iper e ipotiroidei ed in coloro sottoposti a terapia TSH-soppressiva prima e dopo individualizzazione della dose di LT4.
Dott.ssa Cecilia Nonnis Specialista Endocrinologa - C.M.D Sant'Antonio
La Dottoressa Nonnis Cecila si trova in via Carlo Fadda 14 Cagliari. Specialista in endocrinologia si occupa di tiroide, irsutismo e alterazioni mestruali, menopausa, osteoporosi, educazione alimentare, di patologie legate a disfunzioni ipofisarie e surrenaliche. Si interessa inoltre di fisiopatologia endocrina, semeiotica funzionale e strumentale endocrino-metabolica, e propone un trattamento specifico adatto alla situazione. Per fissare un appuntamento, contattare di mattina allo 070 307795.
Lai Dr. Alessio
Il Dott. Alessio Lai, specialista in endocrinologia e malattie metaboliche con indirizzo diabetologia dal 2001, esercita come convenzionato presso il servizio di diabetologia dell'ospedale Binaghi di Cagliari, oltre che come libero professionista nello studio di Via della Stazione Vecchia, 5 a Cagliari e in quello in Corso Umberto, a Ghilarza. É specialista esperto in diabetologia con documentata attività educazionale, trattamento dell'obesità e della patologia tiroidea con valutazione ecografia.
Orrù Dott. Gianfranco - Endocrinologia Studio Medico
Lo Studio Medico Endocrinologico del Dott. Gianfranco Orrù è ubicato in Via Enrico Costa n° 35 (piano rialzato) a Cagliari. Il Dott. Gianfranco Orrù si è laureato e specializzato presso l'università di Cagliari, in endocrinologia e diabetologia, e lavora presso ASL 8 di Cagliari. Nello Studio si eseguono visita specialistica con ecografia tiroidea Color Doppler (Tsh, Ft4, Ft3, AbTg, AbTpo, Trab, calcitonina, glicemia, Hb Glicata, colesterolo, trigliceridi, hdl, calcio, PTH, vitd, Acth, cortisolo, ferro, b 12, estrogeno, LH, FSH, PRL, menopausa, osteoporosi osteopenia, tiroide, adenoma ipofisario, scintigrafia, iodocaptazione, nodulo freddo, nodulo caldo, FNAC, citologia, istologia, k tiroide, biopsia, aborto, ritardo mestruazioni, amenorrea). Il Dott. Gianfranco Orrù si occupa di varie patologie come tiroidite di Hashimoto, gravidanze a rischio, tumore tiroideo, nodulo, ipotiroidismo, ipertiroidismo, eutiroidismo e diabete.




