
Pagani Marialice
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Pagani Marialice per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Descrizione
Servizi offerti
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Pagani Marialice?
Pagani Marialice si trova in Via Sant'Angelo, 23, 63078 Pagliare del Tronto, Ascoli Piceno.
Quali sono gli orari di apertura di Pagani Marialice?
Gli orari di apertura di Pagani Marialice non sono attualmente disponibili.
Come posso contattare Pagani Marialice?
Puoi contattare Pagani Marialice al telefono +39 0736 898756 o via email a marialice.pagani@tiscali.it.
Come raggiungere Pagani Marialice?
Pagani Marialice si trova in Via Sant'Angelo, 23, 63078 Pagliare del Tronto, Ascoli Piceno. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Pagani Marialice?
Pagani Marialice offre i seguenti servizi: Visite su appuntamento.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Categorie
Attività simili nelle vicinanze
Alessandro Di Maggio, Oculista
Augusto Agostini Oculista
Il dr. Augusto Agostini è un medico chirurgo specialista in oculistica; si occupa di pazienti affetti da patologie e disturbi della vista di varia natura. Come libero professionista, lavora presso le Case di Cura accreditate "Villa Igea" di Ancona (dal 1988) e "Villa Anna" di S. Benedetto del Tronto (dal 2009) e "Villa dei Pini" di Civitanova Marche (dal 2020) eseguendo procedure chirurgiche sul segmento anteriore (cataratta, glaucoma, laser...) e, come "superspecializzazione" sul segmento posteriore (Retina); ha infatti finora effettuato più di 4000 interventi di chirurgia vitreo-retinica. Il dottor Agostini si dedica con passione e professionalità al suo lavoro, offrendo ai suoi pazienti competenza nel settore, serietà e la giusta consulenza nel ricercare la migliore terapia o la soluzione più idonea a qualsiasi problematica. Presso il suo studio, il medico, effettua esami per la prevenzione, diagnosi e terapia delle malattie dell'occhio con strumentazioni e tecniche all'avanguardia nel settore.
Giuliani Dott. Massimo
Il dottor Massimo Giuliani è un medico specialista in oftalmologia ovvero si occupa di prevenzioni, diagnosi e terapie delle malattie dell'occhio, della misurazione vista e della correzione dei problemi rifrattivi(miopia, ipermetropia ed astigmatismo) con tecnologie diagnostiche all'avanguardia nel settore e trattamenti curativi personalizzati in base alla patologia diagnosticata.
Ottica Danilo Falconi
Dal 1974, l'Ottica Danilo Falconi opera con continuità e tradizione familiare conquistando, anno dopo anno, la fiducia della clientela. Un’azienda storica e dinamica, che ha ancora molto da raccontare e che si contraddistingue sia per la vasta e aggiornata gamma di occhiali e strumenti ottici sia per un efficiente laboratorio di contattologia. La sede principale è a Teramo in via Carducci, 44 mentre l'outlet è si trova in via dei Cappuccini, 8.
Studio Oculistico Bozzoni
Il Dottore Bozzoni di San Benedetto del Tronto (AP) riceve i suoi pazienti nello studio, presso l'ex Casa di Cura Oculistica S. Lucia, dove esegue visite molto accurate per la diagnosi di tutti quei vizi di rifrazione e patologie oculari che prevedono anche la prescrizione di lenti personalizzate per la correzione degli stessi. Oltre ad aver svolto attività chirurgica di volontariato presso vari ospedali missionari nel mondo, ha disegnato strumenti chirurgici e inventato protesi innovative per le vie lacrimali e apparecchi per l’oculistica. Lo Studio di Torino è in Via Saluzzo 46, si richiede il contatto telefonico per la prenotazione (011-539869).
Studio Oculistico Dott. Luigi Scorolli
Nello Studio Oculistico Scorolli Dott. Luigi la visita oculistica viene eseguita sempre con semeiotica strumentale all’avanguardia, come l’utilizzo di un ecobiometro ottico per la misura dello spessore corneale, della profondità della camera anteriore, della consistenza del cristallino e per verificare in modo accurato la lunghezza oculare. Nella visita oculistica completa, oltre ad un approfondito esame della refrazione, della pressione oculare e del fondo oculare, vengono valutate anche la motilità e le funzioni superiori della visione come la stereopsi, la dominanza oculare, la sensibilità al contrasto e se necessario la funzionalità degli annessi con sondaggio delle vie lacrimali. Particolare attenzione viene dedicata ai bambini più piccoli grazie alla presenza di una ortottista per escludere strabismi o ambliopia (occhio pigro). Anche qui ci si avvale di strumenti all'avanguardia, ad infrarossi, capaci di valutare difetti refrattivi ed altre anomalie oculari in modo rapido e alla distanza di un metro, senza contatto per meglio valutare i bambini più piccoli e meno collaboranti. Informare il paziente inoltre è una nostra priorità, per cui oltre al tempo a lui dedicato durante la visita per spiegare la patologia, le procedure diagnostiche e/o chirurgiche, il paziente stesso potrà avvalersi di informazioni dettagliate cartacee in sede, digitali nel nostro sito e attraverso un video educativo sempre in funzione nella sala di attesa.




