
Panificio I Sapori del Grano
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Panificio I Sapori del Grano per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Descrizione
Galleria


Perché non sono visibili?
Questa attività è su un Piano Gratuito. Passa a un piano Premium per sbloccare tutti i servizi.
È la tua attività?
Orari di apertura
Servizi offerti
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Panificio I Sapori del Grano?
Panificio I Sapori del Grano si trova in Via San Valentino, 23, 33170 Pordenone, Pordenone.
Quali sono gli orari di apertura di Panificio I Sapori del Grano?
Panificio I Sapori del Grano è aperto nei seguenti orari: Lunedì: 06:30-13:30, Lunedì: 16:30-19:30, Martedì: 06:30-13:30, Martedì: 16:30-19:30, Mercoledì: 06:30-13:30, Mercoledì: 16:30-19:30, Giovedì: 06:30-13:30, Giovedì: 16:30-19:30, Venerdì: 06:30-13:30, Venerdì: 16:30-19:30, Sabato: 06:30-13:30, Sabato: 16:30-19:30.
Come posso contattare Panificio I Sapori del Grano?
Puoi contattare Panificio I Sapori del Grano al telefono +39 0434 40640 o via email a devis.ferrazzo@panificioisaporidelgrano.com.
Come raggiungere Panificio I Sapori del Grano?
Panificio I Sapori del Grano si trova in Via San Valentino, 23, 33170 Pordenone, Pordenone. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Panificio I Sapori del Grano?
Panificio I Sapori del Grano offre i seguenti servizi: Servizio di catering.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Categorie
Attività simili nelle vicinanze
Altino Pane
Altino Pane propone alla propria clientela una vasta gamma di pane congelato con vendita all'ingrosso. Inoltre è possibile trovare tramezzini integrali e colorati, maxi toast, ciabatta, grill americano e molto altro. Con esperienza e professionalità il personale è a disposizione per informazioni e consigli. Altino Pane si trova a Quarto D'Altino, in provincia di Venezia, in Via Luigi Mazzon, 8.
Balbinot il Fornaio
Da quattro generazioni la famiglia Balbinot arricchisce le vostre tavole con prodotti artigianali provenienti dalla tradizione fornaia bellunese e soprattutto realizzati con ingredienti del nostro territorio valorizzando le materie prime delle Dolomiti. Il primo panificio fu fondato da Guglielmo Balbinot nel 1918 nella splendida cornice di Santa Croce del Lago, un piccolo laboratorio in cui il pane veniva impastato e preparato unicamente a mano e cotto poi su forno a legna per tutto il vicinato. Con dedizione i figli Giovanni e Luigi continuarono l’attività del padre nel mondo della panificazione, malgrado le difficoltà dovute al secondo dopo guerra, come ad esempio il trasporto dei prodotti che avveniva tramite bicicletta. Ciò non fermò la dedizione e l’amore per questa nobile arte tramandata di generazione in generazione, portando all’apertura di altri laboratori nella provincia di Belluno forniti di macchinari tedeschi di nuova tecnologia e di negozi che, come tutt’ora, si contraddistinguevano per la grande varietà di pane e dolci che offrivano alla clientela. Il tempo è passato, la qualità e la gamma dei prodotti sono cresciuti. La selezione degli ingredienti, il rispetto delle tecniche di produzione fondate sul valore della sapienza artigiana, insieme alla creatività di Gianluigi e alla capacità organizzativa di Furio, mantengono viva una passione unica per l’arte bianca. L’attuale laboratorio centralizzato di Pieve d’Alpago venne inaugurato nel 1999 da Gianluigi e Furio Balbinot, proprio il vasto assortimento di prodotti realizzati rese necessaria una superficie maggiore e più attrezzata. Oggi il panificio Balbinot si pone ai suoi clienti con un’esperienza artigiana quasi centenaria. La passione, il desiderio di continuare ad innovarsi ed il gran successo ottenuto hanno spinto ad un ulteriore innovazione: l’apertura del laboratorio gluten free. Venite a trovarci!
Bordin Pane Dolci e Caffe'
Il Panificio Bordin produce un ottimo pane preparato con un'accurata selezione di ingredienti naturali ed un procedimento di lavorazione tipico della tradizione artigiana. Il panificio sforna pane di vari formati a lievitazione naturale e con diverse farine, tra cui pane di kamut, di farro, di segale, prodotti tipici da forno, panettoni, colombe pasquali, focacce e dolci. Nel periodo di carnevale si possono gustare, inoltre, le tipiche frittelle e i crostoli. Il panificio è dotato di tavolini e di ampio dehor adatti per fare pranzo e gustare piatti pronti ogni giorno: dai primi, alla pizza sia bianca che rossa, ai gustosi pasticci preparati con ingredienti stagionali, tramezzini e gustosi toast.
Cattelan Antonio Snc di Cattelan Antonio & C.
Dal Forner S.r.l.
Forno Arcano
Il Forno Arcano, situato a Rive D’Arcano, un piccolo paese poco distante da San Daniele del Friuli (Udine), nasce nel 1985, come primo forno biologico in Friuli Venezia Giulia, dalla passione di Ada Pinzano e del marito Umberto Midena da sempre sostenitori dell’importanza del mangiare sano, “pulito”, e biologico. Il biologico è il sistema di gestione dell’impresa agricola che prevede l’utilizzo di tecniche colturali rispettose dell’ambiente. Il Forno Arcano produce: biscotti, crostate, croissant e dolci lievitati, torte, pane, grissini, pasticceria secca tutto rigorosamente biologico. Il Forno Arcano utilizza anche farine di farro, farina di camut e produce anche prodotti senza glutine.




