
Pensione per Animali dall'Ape alla Zebra
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Pensione per Animali dall'Ape alla Zebra per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Descrizione
Galleria


Orari di apertura
Servizi offerti
Perché non sono visibili?
Questa attività è su un Piano Gratuito. Passa a un piano Premium per sbloccare tutti i servizi.
È la tua attività?
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Pensione per Animali dall'Ape alla Zebra?
Pensione per Animali dall'Ape alla Zebra si trova in Località Cà del Guerra, 7, 29010 Monticello, Piacenza.
Quali sono gli orari di apertura di Pensione per Animali dall'Ape alla Zebra?
Pensione per Animali dall'Ape alla Zebra è aperto nei seguenti orari: Domenica: 09:00-12:00, Domenica: 14:00-19:00, Lunedì: 09:00-12:00, Lunedì: 14:00-19:00, Martedì: 09:00-12:00, Martedì: 14:00-19:00, Mercoledì: 09:00-12:00, Mercoledì: 14:00-19:00, Giovedì: 09:00-12:00, Giovedì: 14:00-19:00, Venerdì: 09:00-12:00, Venerdì: 14:00-19:00, Sabato: 09:00-12:00, Sabato: 14:00-19:00.
Come posso contattare Pensione per Animali dall'Ape alla Zebra?
Puoi contattare Pensione per Animali dall'Ape alla Zebra al telefono +39 0523 979124 o via email a milazzaro@tin.it.
Come raggiungere Pensione per Animali dall'Ape alla Zebra?
Pensione per Animali dall'Ape alla Zebra si trova in Località Cà del Guerra, 7, 29010 Monticello, Piacenza. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Pensione per Animali dall'Ape alla Zebra?
Pensione per Animali dall'Ape alla Zebra offre i seguenti servizi: Ritiro a domicilio, Toeletta per animali domestici, Consegna a domicilio, Pensione per cani, Pensione per animali domestici, Pensioni per animali, Pensioni per gatti, Pensione invernale, Pensione estiva, Pensione cuccioli.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Attività simili nelle vicinanze
Allevamento Maltesi di Casa Inca
Selezioniamo per salute ,carattere ed ovviamente bellezza .I cuccioli avranno tutte le vaccinazioni e pedigree Enci,Possibilità di finanziamenti e consegna
Allevamento del Piccolo Tempo
L'allevamento Il Piccolo Tempo è immerso nel verde ed è una pensione attrezzata per cani, gatti e furetti. La struttura effettua la toelettatura di animali domestici. Inoltre Il Piccolo Tempo si occupa di allevamento e vendita pinscher nano, zwergpinsker, basenji, lagotto romagnolo, russian toy, american hairless terrier. L'allevamento Il Piccolo Tempo è situato in strada provinciale 193 a Badia Pavese in provincia di Pavia.
Allevamento dell'Oltrepo'
L’Allevamento Dell'Oltrepò di Rebaschio Antonio, allevamento di Bracchi italiani, Epagneul Breton, Setter Inglese e Pointer inglese, vanta l’esperienza e la professionalità del suo titolare che, fin dalla tenera età, il suo gioco preferito era la compagnia di quel mezzo bracchetto incrociato con il segugio, cane da caccia del nonno con cui passava lunghi periodi. Comincia a seguire il nonno e il padre nelle loro battute di caccia e da lì pian piano si appassiona a tutto ciò che il mondo venatorio offre. Passa qualche anno e la presenza del cane comincia a diventare più importante dell’attività venatoria. Addestratore professionista, ha la fortuna di abitare nello stesso paese di Rino Vigo, importante addestratore cinofilo del tempo e spesso, accompagnato dal padre, andava a vedere all’opera il maestro mentre preparava i suoi ausiliari. Dopo la leva militare, una sera incontra al bar Rino Vigo e dopo una lunga chiacchierata la proposta da parte sua di entrare in attività con lui. L’entusiasmo era indescrivibile, lavora con il maestro per ben sei anni, poi nel 1985 continua da solo acquisendo come allevatore l’affisso Enci “dell’Oltrepò”. Si occupa delle seguenti attività: allevamento e pensione per animali domestici, allevamento di cani da caccia, pensione estiva e invernale per cani, addestramento cani per prove, preparazione per prove sportive Ipo. L’Allevamento Dell'Oltrepò di Rebaschio Antonio vi aspetta, per qualsiasi informazione ed esigenza, nella sua sede localizzata in Via I Maggio a Bressana Bottarone, in provincia di Pavia.
Il Mio Mondo a 4 Zampe
Il Mio Mondo a 4 Zampe di Giussago (PV) è il luogo perfetto per tutte le esigenze dei vostri animali domestici come cani e gatti, di tutte le taglie. Sono offerti servizi di toelettatura, tra cui bagni classici e medicali, tosatura, stripping e trattamenti igienizzanti appositamente studiati per soddisfare le esigenze di qualsiasi razza, tipo di pelo o condizione di salute. Inoltre, è disponibile la pensione per gatti, situata in un posto accogliente e sicuro. Il Mio Mondo a 4 Zampe vi aspetta per prendersi cura dei vostri amici pelosi, in v. Pablo Neruda, 30.
Il Sogno degli Animali
L'allevamento Il Sogno degli Animali situato in via Case, Casa Forni, 7 a Casanova Lonati in provincia di Pavia, si occupa con attenzione, passione e serietà all'allevamento di pastori tedeschi, golden retriver, beagle e biewer terrier. Ogni cane ha a disposizione un box coibentato ed un recinto di 35mq in sabbia con fondo drenante. Disponiamo di molte attrezzature ed ampie sale parto e diamo la possibilita’ di usufruirne con la dovuta assistenza.
Monica Morelli Istruttore Cinofilo - Centro Cinofilo Il Branco di Emily
Sono Istruttore Cinofilo, iscritta all’Albo del Centro Studi del Cane Italia ed Educatore Cinofilo Csen.Ho intrapreso gli studi, pur all’epoca avendo già una mia attività lavorativa, esclusivamente per passione, sentendomi propensa al mondo canino, che da sempre mi ha spinta a relazionarmi con i cani di famiglia e i cani abbandonati.L’interesse per il mondo del cane e l’approfondita conoscenza delle peculiarità specifiche di ogni razza, nonché la personale capacità di approntare tecniche relazionali efficaci, mi danno la possibilità di seguire e consigliare coloro che si apprestano a prendere la delicata decisione di adottare un amico a 4 zampe. in effetti, troppo spesso, la scelta di adottare un cucciolo risulta derivare da mode e desideri passeggeri, più che da reali e sentite motivazioni: questo può comportare, come conseguenza diretta, l’instaurarsi di rapporti non armoniosi e lo sviluppo di problematiche gestionali di difficile risoluzione che, purtroppo ancora oggi, di frequente, sfociano nei tristemente noti casi di abbandono.




