
Polignano Dr. Giuseppe
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Polignano Dr. Giuseppe per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Descrizione
Servizi offerti
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Polignano Dr. Giuseppe?
Polignano Dr. Giuseppe si trova in Via Luigi P. Casulli, 16, 70017 Putignano, Bari.
Quali sono gli orari di apertura di Polignano Dr. Giuseppe?
Gli orari di apertura di Polignano Dr. Giuseppe non sono attualmente disponibili.
Come posso contattare Polignano Dr. Giuseppe?
Puoi contattare Polignano Dr. Giuseppe al telefono +39 080 4053117 o via email a gfpolignano@tiscali.it.
Come raggiungere Polignano Dr. Giuseppe?
Polignano Dr. Giuseppe si trova in Via Luigi P. Casulli, 16, 70017 Putignano, Bari. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Polignano Dr. Giuseppe?
Polignano Dr. Giuseppe offre i seguenti servizi: Visite su appuntamento, Riabilitazione post-traumatica.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Attività simili nelle vicinanze
Conserva Dr. Francesco
Conserva dr. Francesco è un medico chirurgo specialista in ortopedia e traumatologia con studio in Via Sardegna 13 a Carovigno, in provincia Brindisi. Esercita la professione di dirigente medico presso l'unità operativa complessa di ortopedia e traumatologia del presidio ospedaliero di Francavilla Fontana - Brindisi, ed è anche medico ortopedico iscritto alla Federazione Medico Sportiva Italiana. Specialista in ortopedia e traumatologia esegue perizie medico legali ortopediche, ecografie muscolo - scheletriche, esame podoscopico per valutazioni varie deformità, onde d'urto, kinetec di ginocchio, ossigenoozonoterapia, chirurgia protesica di anca e ginocchio, spalla e piedi, infiltrazioni eco guidate con acido ialuronico nell'anca, chirurgia del piede e della mano.
D'Onghia Vincenzo
Dott. Lorenzo Moretti
Il dott. Lorenzo Moretti è un medico specialista in ortopedia e traumatologia. Forte di una comprovata esperienza sia in ambito accademico che in ambito pratico, l'ortopedico è specializzato nel trattamento delle problematiche a carico del ginocchio come, ad esempio, l'artrosi. Partendo da accurate visite specialistiche e dall'esecuzione di esami come le ecografie traumatologiche, il medico, che è specializzato in chirurgia artoscopica ed in artroprotesi, è in grado di individuare la soluzione più idonea ad ogni esigenza del paziente. Il Dott. Lorenzo Moretti riceve su appuntamento presso il suo studio in via Calefati numero 133, a Bari. Il traumatologo è specialista anche in medicina dello sport.
Dr. Tullio Nevoli Ortopedico
Il Dr. Tullio Nevoli è un medico ortopedico con esperienza e specializzazione nelle problematiche muscolo-scheletriche. La sua pratica professionale si trova a Taranto, in Viale Virgilio, 103. Il Dr. Nevoli offre consulenze e trattamenti per una vasta gamma di patologie ortopediche, inclusi disturbi articolari, fratture, lesioni sportive, malattie degenerative e altre condizioni che riguardano ossa, articolazioni, legamenti e muscoli.Il suo approccio si caratterizza per una diagnosi accurata e per l'elaborazione di piani terapeutici personalizzati, che possono includere trattamenti conservativi, interventi chirurgici e riabilitazione. Il Dr. Nevoli è noto per la sua competenza e per la sua capacità di trattare le problematiche ortopediche con un approccio mirato alla qualità della vita del paziente, attraverso tecniche moderne e soluzioni innovative.
Inglese Angelo
Lo Bianco Dr. Gioachino
Il dr. Lo Bianco, specialista in ortopedia e medicina dello sport, è responsabile del Reparto di Ortopedia e Traumatologia di Villa Lucia Hospital di Conversano, dove svolge attività ambulatoriale e interventi in regime di ricovero ospedaliero. Le patologie trattate sono quelle degenerative dell'anca, del ginocchio e della spalla con impianto di protesi nonchè quelle sportive come lesioni meniscali, legamentose e tendinee dell'arto superiore e inferiore. Nell'esecuzione di tali interventi il dottore si avvale di impianti altamente biocompatibili attraverso vie di accesso mini invasive.




