Pomarico Giovanni Recupero e Smaltimento Inerti
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Pomarico Giovanni Recupero e Smaltimento Inerti per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Descrizione
Servizi offerti
Perché non sono visibili?
Questa attività è su un Piano Gratuito. Passa a un piano Premium per sbloccare tutti i servizi.
È la tua attività?
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Pomarico Giovanni Recupero e Smaltimento Inerti?
Pomarico Giovanni Recupero e Smaltimento Inerti si trova in Contrada Pescara, 59, 83040 Conza della Campania, Avellino.
Quali sono gli orari di apertura di Pomarico Giovanni Recupero e Smaltimento Inerti?
Gli orari di apertura di Pomarico Giovanni Recupero e Smaltimento Inerti non sono attualmente disponibili.
Come posso contattare Pomarico Giovanni Recupero e Smaltimento Inerti?
Puoi contattare Pomarico Giovanni Recupero e Smaltimento Inerti al telefono +39 347 1971068.
Come raggiungere Pomarico Giovanni Recupero e Smaltimento Inerti?
Pomarico Giovanni Recupero e Smaltimento Inerti si trova in Contrada Pescara, 59, 83040 Conza della Campania, Avellino. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Pomarico Giovanni Recupero e Smaltimento Inerti?
Pomarico Giovanni Recupero e Smaltimento Inerti offre i seguenti servizi: Escavazioni, Autotrasporti, Fognature, Lavori stradali, Movimento terra, Costruzione strade, Ristrutturazioni, Smaltimento amianto, Noleggio macchine movimento terra, Escavatori.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Attività simili nelle vicinanze
Belardo Ecologia
Belardo Ecologia si occupa principalmente di Trasporto Rifiuti liquidi e solidi, pericolosi e non. E’ regolarmente iscritta all’Albo Nazionale Smaltitori (N.NA 0003480) ed è in possesso di tutte le Autorizzazioni necessarie per svolgere la Raccolta ed il Trasporto dei Rifiuti di ogni genere : rifiuti urbani, tossici e nocivi, operando senza la minima difficoltà su tutto il territorio nazionale.I noltre, soprattutto negli ultimi anni, ha disposto di una vasta distribuzione, noleggiando , di cassoni scarrabili per la raccolta dei rifiuti stessi, di varie capacità, conformi a quanto richiesto dalla normativa ADR per il trasporto su strada di rifiuti pericolosi. Belardo Ecologia si occupa anche di noleggio bagni chimici.
Bema S.r.l.
Consorzio Seari
Il Consorzio Seari è presente nella zona industriale Valle Di Vitalba nella località di Atella (PZ). L'Azienda si occupa da molti anni di attività connesse all'ecologia, gestione delle discariche di rifiuti, raccolta e smaltimento rifiuti, selezione dei rifiuti, servizi di depurazione, ecologia e smaltimento dei rifiuti, servizi di raccolta dei rifiuti, servizi per il trattamento dei rifiuti, smaltimento rifiuti, trattamento dei rifiuti.
Ecologia Avanzata Spurgo Fogne
A Salerno i fratelli De Chiara si occupano dello spurgo di fognature e pozzi neri. Leader nel settore offrono molti servizi: spurghi civili, industriali, trasporto di rifiuti, smaltimento di rifiuti pericolosi, amianto, trattamento di rifiuti liquidi e trasferimento rifiuti industriali. L'azienda Ecologia Avanzata è situata in v. Lavinaio, 7 a Fisciano(SA). Tel. 333 8773404, 334 8056411, 340 1575960, fax 089 879949.
Ecosud
La Ditta Eco Sud Srls sita in Muro Lucano in provincia di Potenza si occupa di gestione rifiuti: nello specifico di ritiro di oli esausti vegetali, smaltimento di rifiuti industriali, ritiro di rifiuti speciali, riciclaggio rifiuti e scarti di materiale elettrico. Di igiene ambientale e più precisamente di sanificazioni, disinfestazioni, disinfezioni e derattizzazioni."
Irpinia Recuperi
Irpinia Recuperi nasce nel 1996 su iniziativa della famiglia Pastore in un periodo in cui la sensibilità sociale per l’ambiente inizia il suo cammino di forte crescita, e comincia ad esigere dalle imprese un’attenzione maggiore rispetto alle problematiche legate al riciclaggio dei materiali. Irpinia Recuperi pertanto si occupa di recupero di materiale quali ferro, rame, alluminio, vetro, carta e cartone, plastica, legno, cavi elettrici. Irpinia recuperi si occupa anche di smaltimento ottone, smaltimento guaina e smaltimento di rifiuti industriali anche pericolosi. L’azienda riutilizza quasi tutto: materiali non tossici, ossia rottami pronto forno per acciaieria e fonderia, materiale da macero (carta), materiale plastico e rifiuti pericolosi (oli emulsionanti e batterie). Irpinia Recuperi si occupa anche di stoccaggio, gestione rifiuti, raccolta e trasporto.




